Viaggi

La Corsica...?
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 15:26:48
Quest'anno stavo pensando di andare in Corsica, mi attirano molto le spiagge semideserte, e tutti quei paesaggi che si posso trovare...l'unica cosa che mi preoccupa è la vita notturna,non pretendo Ibiza (neanche mi piace), ma neanche voglio passare le serate giocando a carte C'è qualcuno di voi che c'è stato e che può darmi qualche dritta a riguardo?
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 15:32:53
Mi dispiace mai stata...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 19:07:59
io abito in viale corsica la vita notturna è un pò moscia, mase vai ai navigli alla fine è fregno!
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 07:54:22
...sn stata in corsica qualche anno fa, per a precisione a Ile Russe.....è un posto bellissimo....le spiagge sn stupende....ed il mare praticamente perfetto.....x quanta riguarda la vita notturna......nella zona ci sn diversi locali, ma nn aspettarti grandi cose....sn carini, accoglienti, ma nn sn il massimo....in compenso il divertimento lo trovi in spiaggia durante il giorno....e capirai xchè!!

...buona vacanza!
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 17:02:33
splendida e fantastica a dir poco, da visitare in macchina da sud (io arrivo da Santa Teresa di Gallura) a nord, splendida Solenzara ma anche le montagne e i boschi delle zone interne, almeno 4 giorni di permanenza per gustare a fondo la bellezza dei luoghi. Se si esclude Ajaccio e forse anche Bastia i centri abitati sono piuttosto piccoli e caratteristici, riguardo la vita notturna non credo che l'offerta sia strepitosa ma qualche pub e discoteca carina c'è sicuramente.

Nuova reply all'argomento:

La Corsica...?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)