Viaggi

Kambio rotta
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 22:41:58
....Ma noto ke il mio viaggio nn piace a nessuno..ke pekkato...
...........Mi piacerebbe varamente tanto fare un viaggio diverso
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 14:59:52
....Divo..sempre di mezzo tu stai...
..per kaso ti stai innamorando di me??:::
...Guarda..ke ti stai mettendo il kappio al kollo da solo
...Parli di nozze..ma si matt.....poi..sei l'uniko..ke a sposarsi algiorno d'oggi...ma stai kn questi poki guai ....si vede ke nn mi konosci
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 14:48:28
nin putess entrà piu' ne lu dettaglie?
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 14:47:00
se putess fà... magari come viaggio di nozze...
chisscn quella persona ci facessi pace... magari chiedendogli scusa...
però t'avess amparà a parlà l'inglese, e t'avess amparà a purtà la moto a velocità sostenuta, ca sulle aiuei americane se camina addavere,mica se va a 80 km all'ore...
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 14:31:03
...Kome nella politika..i programmi kambiano...ke uscita x la mierda..nn 'centra assolutamente..kn quello ke devo dire ..ma era solo per esordire..allora
Esordisko ..così...
..Il viaggio ke avevo intenzione di fare..man man..ke si delinea nel mio cervello...man mano..c'è una visione d'insieme...x questo ho preso l'aspettativa di 14anno per decidere....
La verità è ke nn tengo na lira..questa è veramente da sganasciarsi dal ridere ..
Cmq dicevamo ke il viaggio è kambiato..leggendo..un volantino...ho visto una proprosta molto allettante....
..si parte per l'amerika del nord..già questo è un incentivo...niente male..,tutto..spesato.albergo..autobus lanciano roma..avion,..affitto motocicleta....tutto alla cifra modika di 3,000 euri..per 10 giorni...
Ora il punto..è ke lo dovrei proprorre ad una persona..mahh ci ho appena litigato....quindi s ci sono interessati venite

Nuova reply all'argomento:

Kambio rotta

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)