Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies. Ok Acconsento Maggiori Info
info voli aerei alitalia help - viaggi - Lanciano.it Forum
vai alla homepage

Utenti online: [ 9 ]Login | Registrati |   
Città | Miracolo Eucaristico  
Google

Forum : Viaggi
Indice dei forum > Torna al forum > Argomento N° 73732: Info voli aerei Alitalia!! Help!
Desaparesido

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 11/02/2011 15:33:25 (IP: xxx.xxx.115.105)
e' un autobus con le ali.......
Mikemio

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 25/01/2011 13:06:13 (IP: xxx.xxx.78.88)
anni fa volai con alitalia su roma-jfk, ottimo servizio, cibo eccellente anche in classe economy
assistenti di volo gentili...forse ho solo avuto fortuna..hihih
Superbiker N1

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 25/01/2011 12:58:03 (IP: xxx.xxx.61.251)
Ce l'h ce l'ho l'ipod touch! Anche se la batteria parte subito!!
Micolao

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 25/01/2011 10:03:44 (IP: xxx.xxx.15.21)
ti danno il vassoietto con un pò di purcarie dentro
considerando che non ho chiuso occhio nè all'andata nè al ritorno, e che i film che fanno vedere loro sono una chiavica (ed erano gli stessi sia all'andata che al ritorno) mi ha salvato alla grande l'ipod touch, mi ci sono visto un paio di film, ascoltato musica, giocato etc etc...
trovati un diversivo tipo questo perchè se non dormi non ti passa più.
(e se capiti all'interno dei sedili vicino a gente che dorme e ti vuoi alzare poi ti tocca pure svegliarli.)
Superbiker N1

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 24/01/2011 22:47:34 (IP: xxx.xxx.178.110)
Eja cri 2 tavor con mezzo bicchiere di wiskey! Sei un tossico Thompson! Considerando che ci vorranno almeno 12-13 ore faro' tesoro dei vostri consigli!
Thompson

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 24/01/2011 18:31:19 (IP: xxx.xxx.175.212)
Indipendentemente dal tipo di aereo e dal pasto, per un viaggio di 6-8 ore - se decidi di rimanere sveglio - ti dovrai fare delle belle passeggiate per far sgranchire le gambe e riattivare la circolazione. Almeno una ogni due ore. A tal propositi scegli un posto lungo il corridoio.
Se sei su un 777 o 767 (come di solito lo sono per i viaggi intercontinentali) puoi salire e scendere, se l'equipaggio te lo permette, la scalinata che porta dalla seconda classe alla business/VIP class.
L'aereo e' comodo ma, in seconda classe, c'e' poco spazio per dormire specialmente se sei alto. Inoltre ti dovresti portare uno di quei cuscini da viaggio perche' il tuo collo potrebbe risentire la cattiva postura per l'intero soggiorno e tappi per le orecchie.
Se resti sveglio, ti potrai vedere un paio di film durante il volo oppure ascoltare un po' di musica e, se sei proprio fortunato, ti sorbirai qualche bambino/bambina che piange tutto il tempo.

In genere il cibo, non solo con Alitalia, e' piuttosto scadente.
Consiglierei un pasto abbondante poco prima di partire, con un bel po' di vino rosso. Da sazi e un po' brilli si dorme meglio.

Avendo fatto diversi viaggi di 16-20 ore ho trovato la mia personale soluzione: 2 Tavor in mezzo bicchiere di scotch.
In mezz'ora dormi come un bambino per almeno 5-6 ore.

Superbiker N1

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 23/01/2011 22:54:38 (IP: xxx.xxx.39.55)
Premetto che essendo plebeo volerò in seconda classe e non in business! Tipo che si magna? Mica i piatti tutt'uno con prosciutto formaggio arance uva burro pane messi assieme? Che cazzo e pure Alitalia dovrebbe fare dei pasti uno dei suoi punti forti!
L'aereo penso sara' un Boeing 777! E' nu cess?
Micolao

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 23/01/2011 19:11:58 (IP: xxx.xxx.14.67)
Roma Caracas e ritorno (10 ore e 30 circa)
sedili scomodi per me che sono 1,85 circa, per gli altri non so.
si magna da schifo.
Coi bagagli non ho avuto problemi.
Galalith

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 19/01/2011 00:17:34 (IP: xxx.xxx.179.248)
Io feci un ROMA New York, non più di tre anni fa.

Servizio, sorvoliamo, ma le hostess non sono male

I Bagagli li perdono tutti, Alitalia compresa

Per quanto riguarda il mangiare in prima classe si mangia bene, e ti puoi ubriacare. In economy, decisamente no. Pane e Burro, soluzione ideale

Aerei, dipende dal modello. Per quella tratta dovrebbe essere uno dei più grandi / comodi. Non male. Io feci passeggiate notevoli.
Superbiker N1

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 18/01/2011 19:48:55 (IP: xxx.xxx.122.226)
A Marzo devo andare a Los Angeles da Roma con aereo Alitalia ( biglietto già prenotato e senza scalo)!
Qualcuno di voi ha già affrontato viaggi cosi lunghi in aereo con la compagnia di bandiera?

Il servizio com'è?
Ti perdono i bagagli?
Che cazz ti dann a magna durante il volo?
Gli aerei sono comodi o penosi?

Jamma sfiatetv

Indice dei forum > Torna al forum > Argomento N° 73732: Info voli aerei Alitalia!! Help!
    Prima di inviare un messaggio ricorda che:
  1. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non sono responsabili dei dati che inserisci sul sito (immagini, testi, foto, ecc)
  2. Sei l'unico responsabile dei dati che inserisci sul sito ed ogni tua azione viene registrata su database (orario, indirizzo IP e dati dell'utente)
  3. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione
  4. E' Vietato scrivere più post identici nella stessa sezione o in piu sezioni;
  5. Eventuali tue azioni che vanno a ledere l'immagine di Lanciano.it e RealNetwork potrebbero portare alla sospensione temporanea o definitiva dell'account e, in casi più gravi, alla denuncia presso l'autorità giudiziaria competente.
  6. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non rispondono per eventuali controversie che dovessero insorgere tra te e altri utenti. In questi casi devi rivolgerti all'autorità giudiziaria competente.
  7. Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
    In particolare è espressamente:
    • Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
    • Permesso segnalare o pubblicizzare eventi a scopo di beneficenza
  8. Tutte le comunicazioni alla redazione devono essere inoltrate esclusivamente tramite questo modulo. Eventuali post sul forum e messaggi privati indirizzati alla redazione verranno ignorati ed eliminati.
  9. L'unico utente ufficiale che risponde pubblicamente, a nome dell'intero staff di Lanciano.it, è "Lanciano.it"; tutti gli altri nick associati a persone dello Staff sono strettamente personali e non possono rispondere per questioni riguardanti Lanciano.it e le varie attività e/o servizi ad esso collegati.

Nuova reply relativa all'argomento: Info voli aerei Alitalia!! Help!
 Login
UserName:

Password:

Registrati
Ho dimenticato la password
Torna al forum "Viaggi"

Vai al forum:

1997-2019 RealNetwork s.n.c. P.IVA 01885210698 - All Rights Reserved
Lanciano.it - Corso Roma, 63 66034 Lanciano (Ch) contatti
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Lanciano n. 160 del 31.03.2005
Direttore responsabile: Andrea Rapino