Viaggi

Il viaggio più bello...
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 22:57:06
Brasile il paese più bello del mondo
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 14:30:30
in kenya in assoluto
seguito da rio de janeiro
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 09:35:20
Trilly76, quel giorno di cui ti parlo c'erano degli eventi particolari e la folla era tanta che le strade erano a senso unico e agli incroci c'erano i vigili a dirigere il traffico dei pedoni: "nin ci si capé".
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 04:56:10
Il mio viaggio di nozze: Olanda e Germania, in macchina, io e lui
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 18:55:45
Non sono d' accordo Crasso..Venezia è splendida sempre..anche con i turisti e cmq se avessi avuto un po' di tempo in più..avresti scoperto ke si ti muovi un po' è facilissimo trovare anche posti in cui i turisti li conti sulla punta delle dita..e puoi trovare quasi solo veneziani doc basta sper cercare
Io non dimenticherò mai quella vacanza..e Venezia ..

Messaggio del 23-05-2008 alle ore 18:07:11
una volta sono andato a venezia a vedere la biennale e in 24 ore sono andato, ho visto e sono tornato

Venezia è bellissima prima delle 9:00 del mattino, quando non ci sono ancora i turisti e i negozi sono chiusi: quella è la vera Venezia.
A me in genere piace perdermi nei vicoli delle città e lì è meraviglioso.
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 21:28:33
favelas brasiliane, 4 ore, 3 scippi, 2 sparatorie, 1 morto.

sdasssssssssss
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 21:26:11
.....Quintana Roo e Chapas.......w Mexico
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 11:24:42
tanzania 2006 per un mese
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 18:25:50
guatemala mechico
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 18:23:59
Uno dei miei viaggi + belli è stato quello a Venezia..l' estate scorsa..nn c' ero mai stata e devo dire ke quella città mi ha davvero sbalordita.. incantata.. è magica e misteriosa..adatta davvero agli innamorati e inoltre li è tt così poetico e pieno d' arte meravigliosa..oltre alla meravigla del posto devo dire ke anke la compagnia è stata molto bella..e nn avrei potuto desiderare di +

Messaggio del 16-05-2008 alle ore 00:02:16
Colombia,nettissimo.
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 23:33:33
qualche settimana fa sono stato in polonia mi è piaciuta tantisssimo ora ci torno ad agosto....almeno fa caldo li stanno ancora a 7 8 gradi di giorno
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 10:37:00
il mio viaggio di nozze (qui lo preciso) era una crociera nel mediterraneo con le seguenti tappe:
Napoli
1) Palermo bellissima
2) Tunisi ho rischiato di perdere la nave e rimanere lì
3) palma de majorca senza parole
4) Barcellona e che dire: era il mio compleanno e ho rischiato l'arresto
5) Marsiglia mi è piaciuta molto
6) Genova acquario
Messaggio del 10-05-2008 alle ore 14:09:14
Corfù 2005 ..quante cose sono cambiate da quella vacanza..
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 18:53:18
Ho fatto diversi viaggi molto belli. Poi basta che parto sto bene dappertutto. Cmq quelli che ricordo con piacere e con un sacco di risate è quando anche io sono venuta in Italia, grossa e cazzona in braccio ai miei, che mi hanno lasciata in mezzo all'aeroporto poi io che so sceminite nu prete de kiakkiere, poi mi facevano male le orekkie.. facevo mille domande ai miei, è stato bellissimo, perchè era tutta una novità.
Poi il secondo viaggio che mi ricordo con piacere è quando sono tornata con mio padre a Bogotà, è stato in questo viaggio che abbiamo preso o meglio mio padre ha deciso di prendermi una sorellina
E' stato bellissimo... perchè rivivevo delle esperienze, gli odori, i profumi,, la lingua..le persone tante cose messe insieme, che dopo un mese, mi sono messa a piangere perchè volevo ritornare in Italia grossa e kazzona avevo 17 anni. Ho sentito mio padre che chiamava mia madre, l'ho sentito ho pianto come una cretina: voglio tornare in Italia nn posso ripensarci.
E' stato bello perchè durante il viaggio una compagnia di ragazzi mi ha tenuto compagnia con dei giochi di prestigio, troppo ridere fortissimi, simpaticissimi. Poi è fighissimo perchè quando viaggio in aereo faccio amicizia subito con le persone. bohh
Poi altri viaggi bellissimi, tantissimi.
Il primo viaggio che mi sono fatta con il mio ex in un paesino, dove lui ogni mattina mi disegnava un fiore, mi portava la colazione bello..
altro viaggio stratosferico quando il Divino mi ha portato a Londra, Amsterdam, Roma, Sardegna,macerata, Civitanova Marche,bellissimo.. abbiamo camminato tantissimo, visitato tante cose, che bello lui mi spiegava tante cose. meraviglioso mangiavamo cinese ogni sera per pranzo hot-dog. Grandioso, il divino è grandioso
Tutti i viaggi che ho fatto con il divino, che mi fa scoprire tante cose nuove.
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 17:05:15
viaggio di nozze
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 11:24:14
Cavoli..Luzy..così mi fai emozionare ..ke dolcezza

Messaggio del 30-04-2008 alle ore 22:23:08
quello che mi ha portato in Italia, era emozionata, nervosa...doveva rincontrare Ramblert dopo 4 mesi...pregava a Dio che non cadesse l'aereo, voleva vederlo per l'ultima volta al meno....quando sono arrivata lui e corso per abbracciarmi, saltando tutte le barriere....è stato bellissimo!!!
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 20:57:42
il più bello è stata la gita dell'ultimo anno di liceo
siam stati vienna-praga-salisburgo!
beh..che dire,ho dei bellissimi ricordi!
praga è favolosabellissima!
piazza dell'orologio magnifica,poi ponte s.carlo:unico!
beiiiii ricordiiiiiiiiii
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 19:13:48
Prendendo spunto da un recente post che chiedeva qual' è il viaggio che vorreste fare..vi chiedo ora invece: qual' è il viaggio più bello che avete già fatto..e perchè?

Nuova reply all'argomento:

Il viaggio più bello...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)