Viaggi

el carnaval de cadiz
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 20:26:32
nella famosa caletta, la spiaggia, c'ho dormito, senza sacco a pelo ne coperta...nu fredd!!!
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 23:19:12
ero certissima di trovare commento di jun su cadiz
beh...spero di tornari il più presto possibile
alla famosa plaza victoria
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 15:25:16
vale la pena andarci in qualsiasi periodo, questo posto bianchissimo e dorato e azzurro, io ci ho fatto tappa di qualche giorno e mi sono innamorata in un attimo. Si dice sia il centro abitato più antico d'europa.
Messaggio del 07-03-2006 alle ore 18:28:26

Cadiz.. piccolo gioiello di mare ..
Messaggio del 07-03-2006 alle ore 18:27:16
Fregno
Messaggio del 07-03-2006 alle ore 18:26:00
sn tornato ieri a madrid dopo un fine settimana a cadiz, in andalusia, x il carnevale!!!
paesino d mare sull'atlantico a meno d 200 km da gibilterra ke si anima nelle 2 settimane del carnevale ke infatti li dura una in + ke altrove!!!

uno spettacolo...gente in strada fino alle 9 d mattina, ovviamente tutti ubriaki, vekki e giovani, e cn voglia d fare bordello!!!

nn vi dico ke spettacolo il pesce fritto!!!
nn vi dico ke spettacolo le andaluse!!!
nn vi dico ke spettacolo los chirigotas, gruppi d cantanti ke in stile flamenkeggiante cantano d satira politica e nn solo, fanno piscià sotto dalle risate, sempre se capite lo spagnolo o meglio l'andaluso ke è un dialetto veramente simpatico, una specie d fiorentino dello spagnolo!!!
vale la pena andarci se vi trovate, prima o poi, da quelle parti nel periodo d carnevale!!!

Nuova reply all'argomento:

el carnaval de cadiz

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)