Viaggi

Dublino...Guinness, Jameson &...
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 19:31:38
Il fascino dell'isola di smeraldo, il sapore inconfondibile, del malto della nera più famosa al mondo, il gusto inebriante del whisky invecchiato fino a 18 lunghi anni in botti di pregiato legno...ma non solo, per le strade di Dublino, si respira un'aria diversa, non è il classico paese straniero che ti fa sentire un turista, un "estraneo"...ti senti a casa, la gente è ospitale, se ti vede in difficoltà, cerca di aiutarti, non come succede in italia, che chiedi un'informazione e ti mandano dalla parte opposta... insomma...bella gente...
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 19:36:18
disgraziato...quanto stavo bene, quanto stavo...

Messaggio del 07-03-2005 alle ore 19:42:54
...poi la musica...la tradizione musicale irlandese è fantastaca, la musica celtica, ti trasporta verso posti e tempi passati, ti avvolge in un'atmosfera unica e magica, la cosa sorprendente, che è che avverti questa "magia" nell'aria, e si intensifica, con l'imbrunire...le luci cominciano a colorare le vie del centro, il fiume divide la città in due con i suoi riflessi...attraversi O'Connell Bridge e arrivi nella zona di Temple Bar, Fleet Street freme al suono delle voci, delle melodie che nascono dagli strumenti di persone qualsiasi, che improvvisano canzoni, e sono tutti amici, tutti insieme anche se in locali diversi, tutti pronti a brindare, con una pinta dietro l'altra, alla vita, alla musica...
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 20:09:51
disgraziato tu per questa foto...maledetto...però potevi dire che queste sono le scogliere di "MOHER", si trovano nella parte ovest dell'isola e dove sei seduto tu ci sono 200metri di strapiombo sull'oceano...da togliere il fiato...
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 20:39:04


questo è il Liffey...magia...
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 20:40:47


questo è il Temple Bar...il pub più famoso e frequentato della città...
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 21:13:48
sigh...sigh... ma perchè son tornata...
zazzà... quando si riparte???
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 21:20:48
disgraziati, mi colpite al cuore... poi intervengo con + calma
Messaggio del 08-03-2005 alle ore 17:01:53
Verissimo ragà!
Dublin è affascinante! Lo scenario naturalistico lascia senza fiato, nei pub e per le strade della città regna sempre un clima di festa. E poi la musica live...troppo bravi!
Solo una cosa...ricordate sempre il senso di circolazione delle macchine!
Messaggio del 11-03-2005 alle ore 17:49:53
la prossima volta vengo anch'io!
Messaggio del 14-03-2005 alle ore 21:41:50
L'I.R.A.
Messaggio del 20-03-2006 alle ore 23:55:44
Ciao Ragazzi,
beh...concordo in pieno con voi!! Io vivo a Dublino da ottobre e devo dire che e' proprio bella!! Poi la settimana scorsa c'e' stata la festa di S.Patrick e nn vi dico che bordello in giro!!
Anche se, in verita' ho visto ben poco, ho lavorato tutto il giorno!!
Ora ho 3 giorni off e sono in un internet point di Galway...domani si va' a Connemara e dopodomani nelle Cliffs of Moher!!!!
Spettacolare!!!!!!
Poi...nulla, si torna a casa..a Dublin...la mitica, fantastica, meravigliosa Dublin!!!!
Anzi, in realta', a Lucan Village, Dublin22.
Qui fa un freddo in qti gg!! E' arrivata una corrente allucinante daa Polo!!! 2 gradi!!!! Ma dal sito della CNN ho visto che a Lanciano ci sono 17 gradi..beati voi!!!
Talk to you soon!!!
Take it easy!!!
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 14:46:57
zazzà e tarzan ho una sola frase x voi: ANDATE A FANCULO m teng a sindì mal,Tarzan quella foto sulla scogliera mi ricorda un'altra foto fatta vent'anni fa nello stesso posto dove tu hai appoggiato il tuo culo aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh,Zazzà liv quelle foto mi stai uccidendo.

Nuova reply all'argomento:

Dublino...Guinness, Jameson &...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)