Viaggi

Consiglio per Edimburgo
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 19:42:32
carotone è ricchione.
Messaggio del 09-11-2005 alle ore 21:00:03
midaaaa!!!! vai in scozia per bere la bionda???!!!! quì si va a nera!!!!!!
non è a livello delle nere irlandesi ma siamo quasi a quei livelli!! e soprattutto è il whisky che è tutt'altra roba!! quello delle distillerie artigianali, non certo quello commerciale. ovviamente devi uscire da edimburgo, e ti imbatterai in strutture che sono poco più che casolari e producono piccole quantità di whisky davvero speciale!!
per la cena non c'è problema per gli orari se vai nei ristoranti italiani. se posso darti un consiglio vai da velentino's in prence street, si mangia davvero bene(anche se non è proprio a buon mercato). oggi mi sento buono; vai da lui a mio nome e digli che il giorno prima di ripartire ti deve procurare il salmone che "sa lui". ti darà del salmone affumicato(non stiamo parlando delle schifezze che trovi in busta in italia), che è una vera prelibatezza!!
Messaggio del 09-11-2005 alle ore 17:47:49
...e ricordati che da quella parti cenano alle 17!!freeeekt!
io per mangiare di sera ho avuto grosse difficoltà!
ah! cosa tecnica da nn sottovalutare: lì le prese per la corrente sono completamente diverse dalle nostre: nn avrai nessuna spina che si attaccherà forse esistono dei riduttori speciali, nn lo so. ti conviene informarti!
ma le altre spine, quelle bionde sono davvero slurpevoli!
buona permanenza!
Messaggio del 08-11-2005 alle ore 22:20:44
ho letto solo ora questo post e spero non sia...troppo tardi.
non dare retta alle fandonie, la scozia in questo periodo è molto suggestiva. certo, non troverai il clima tropicale, ma non è vero neanche che piove sempre. se poi vai ad edimburgo non c'è neanche umidità eccessiva come in buona parte della scozia.
qualche consiglio?? so che ti catapulterai in rose street, ed è giusto che tu lo faccia, ma non perderci più di una serata. la vera edimburgo la "respiri" nel quartiere antico, quello alto che domina la fortezza. quando arrivi al famoso monumento al cane bobby, da lì in poi vivrai la vera edimburgo, non quella turistica di rose street o pince street.
ma quel che ti consiglio davvero è di non fermarti tutto il tempo ad edimburgo. l'interno della scozia, con i suoi laghi, è qaualcosa di meraviglioso. tieni presente che lochness non è la parte migliore, è solo la più conosciuta. se andrai a loch lomond rischierai di prenderci casa come ho fatto io tanto è affascinante!! ma una cosa che ti consiglio di non perdere è st adrew. non perchè è la capitale del golf, ma perchè è un villaggio suggestivo, con tutte le casine colorate affacciate sul mare del nord. bere birra in uno dei suoi locali sul mare plumbeo in tempesta da una emozione indimenticabile!!
Messaggio del 21-10-2005 alle ore 21:46:58
Ci sono stato nell'unico giorno dell'estate 2002 dove non ha piovuto..tempo bellissimo..città bellissima
Messaggio del 18-10-2005 alle ore 17:30:57
vacci verso natale, i festeggiamenti sono bellissimi e suggestivi.
alla pioggia ed al freddo ti abitui in mezza giornata, entrambi non fanno che aumentare l'emozione del ritorno a casa/albergo
Messaggio del 18-10-2005 alle ore 15:12:58
Salve ragazzi dovrei andare in Scozia per una decina di giorni e mi piacerebbe avere informazioni utili da chi ha avuto occasione di staerci. Molti mi hanno detto che in questo periodo è assurdo andarci perché prenderei solo pioggia, e che devo rimandare tutto ad Agosto durante il festival degli artisti.
Grazie in anticipo, e salutatemi Kabuto ed Hendrix.

Nuova reply all'argomento:

Consiglio per Edimburgo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)