Viaggi

Chi è andato a New York??
Messaggio del 03-10-2008 alle ore 22:24:52
Su: http://www.trivago.it/new-york-34812/opinioni
trovi racconti di viaggio su New York e volendo puoi chiedere info agli autori.
Per gli hotel puoi cercare su:
http://www.trivago.it/new-york-34812/hotel.
Ciao!
Messaggio del 03-10-2008 alle ore 10:14:36
Credo che dopo i capolavori finanziari delle grandi banche d'affari lo scenario newyorkese e' profondamente cambiato .....stanno diventando una tigre di carta e eccezion fatta per il grande potere militare e nucleare il centro del mondo sta diventando Pechino...Hong Kong e l'asia in generale....
Messaggio del 03-10-2008 alle ore 10:09:23
Sono stato li per un certo periodo nel 2005....affittando un appartamento sulla 57 strada EAST SIDE,quindi zona pappona...vicino a Park Avenue abbiamo pagato cifre molto molto piu' sostenibili...circa 1700 dollari diviso 4....su New York abitat si trovano un gran nr di offerte di affitti e rispetto ad un qualsiasi Hotel facendo la spesa nei market i costi sono davvero molto bassi....da non perdere per nulla al mondo se si ama l'arte oltre al MOMA anche il Witney museum of modern art.....io cmq con il senno di poi avrei preso l'appartamento zona Spring Street prezzi piu' bassi e molto molto piu' giovane e meno WASP.....
Messaggio del 02-10-2008 alle ore 15:38:45
Ciao cacaturill , a dire il vero il citypass non l'abbiamo fatto ma siamo andati solo al moma (entrando di venerdì pomeriggio e quindi gratis!!!), non abbiamo avuto tempo per gli altri musei....e poi tanto shopping!!!
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 18:31:16
Rientrato il 3 Settembre... per le grande Mela!
Come dice Pocoyo cirche e ddummanne!
A proposito Pocoyo...com'è andata? Fatto il citypass?
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 14:04:58

Super io sono rientrato dalla grande mela circa una settimana fà, cirche e ddummanne!!!
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 16:59:00
Qulcuno di voi è andato a New York negli ultimi anni??
io volevo andare l'anno prossimo e volevo sapere un po circa i costi di aereo permanenza ecc.. ecc..

Nuova reply all'argomento:

Chi è andato a New York??

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)