Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies. Ok Acconsento Maggiori Info
cappadocia - viaggi - Lanciano.it Forum
vai alla homepage

Utenti online: [ 0 ]Login | Registrati |   
Città | Miracolo Eucaristico  
Google

Forum : Viaggi
Indice dei forum > Torna al forum > Argomento N° 66398: Cappadocia
Krotone2

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 09/07/2009 12:08:56 (IP: xxx.xxx.8.239)
a settembre dovrei andare in cappadocia.
Consigli da qualcuno che è gia stato lì?
grazie

Mr Teeny

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 09/07/2009 15:06:09 (IP: xxx.xxx.14.235)
Ottima scelta, sono stato da quelle parti il dicembre scorso (-7°C di media).
Sono splendide Goreme, Urgup e le varie vallate da cui si possono ammirare i camini di fata. Io ci sono arrivato in autobus da Ankara a mio giudizio uno dei posti più brutti della terra. Ovviamente devi passare qualche giorno a Costantinopoli perchè ne vale assolutamente la pena.
Krotone2

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 09/07/2009 15:43:23 (IP: xxx.xxx.8.239)
in programma cè instambul e cappadocia in 10 giorni. Se riesco vorrei andare a vedere i dervisci a konya o a pamukkale le piscine... sapete indicarmi un buon sito dove prendere le informazioni???
------------
Editato da Krotone2 il 09/07/2009 alle 15:45:04
Mr Teeny

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 09/07/2009 16:04:30 (IP: xxx.xxx.14.235)
Ma vai cn viaggi avventure?
Krotone2

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 09/07/2009 16:22:52 (IP: xxx.xxx.8.239)
no... vado con l'aereo...
nessun pacchetto ho preso solo l'aereo e prenderò l'albergo per le prime notti ad Instambul poi deciderò tutto sul posto.
Mr Teeny

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 09/07/2009 16:39:51 (IP: xxx.xxx.14.235)
Dalla stazione di Fener nella parte orientale di Istanbul puoi prendere il treno per entrare all'interno della Turchia, ti consiglio di viaggiare di notte possibilmente in vagone letto ( xchè nzà rivè chiù) fino ad Ankara, nn costa molta ed i vagoni sn 100000 volte più puliti di quelli italiani da lì autobus fino in Cappadocia. Da lì poui partire per pamukkale, nn sottovalutare gli spostamenti perchè le distanze sn enormi e le strade sn quelle che sono.
Cmq ti consiglio di passare anche in un hammam.
Krotone2

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 14/09/2009 14:57:20 (IP: xxx.xxx.8.29)
semplicemente stupenda!!! Cappadocia e Pamukkale sono tra i posti più belli che ho mai visto in vita mia. Poi a dispetto di quel che pensavo i turchi sono sempre gentilissimi e disponibili.
Indice dei forum > Torna al forum > Argomento N° 66398: Cappadocia
    Prima di inviare un messaggio ricorda che:
  1. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non sono responsabili dei dati che inserisci sul sito (immagini, testi, foto, ecc)
  2. Sei l'unico responsabile dei dati che inserisci sul sito ed ogni tua azione viene registrata su database (orario, indirizzo IP e dati dell'utente)
  3. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione
  4. E' Vietato scrivere più post identici nella stessa sezione o in piu sezioni;
  5. Eventuali tue azioni che vanno a ledere l'immagine di Lanciano.it e RealNetwork potrebbero portare alla sospensione temporanea o definitiva dell'account e, in casi più gravi, alla denuncia presso l'autorità giudiziaria competente.
  6. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non rispondono per eventuali controversie che dovessero insorgere tra te e altri utenti. In questi casi devi rivolgerti all'autorità giudiziaria competente.
  7. Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
    In particolare è espressamente:
    • Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
    • Permesso segnalare o pubblicizzare eventi a scopo di beneficenza
  8. Tutte le comunicazioni alla redazione devono essere inoltrate esclusivamente tramite questo modulo. Eventuali post sul forum e messaggi privati indirizzati alla redazione verranno ignorati ed eliminati.
  9. L'unico utente ufficiale che risponde pubblicamente, a nome dell'intero staff di Lanciano.it, è "Lanciano.it"; tutti gli altri nick associati a persone dello Staff sono strettamente personali e non possono rispondere per questioni riguardanti Lanciano.it e le varie attività e/o servizi ad esso collegati.

Nuova reply relativa all'argomento: Cappadocia
 Login
UserName:

Password:

Registrati
Ho dimenticato la password
Torna al forum "Viaggi"

Vai al forum:

1997-2021 RealNetwork s.n.c. P.IVA 01885210698 - All Rights Reserved
Lanciano.it - Corso Roma, 63 66034 Lanciano (Ch) contatti
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Lanciano n. 160 del 31.03.2005
Direttore responsabile: Andrea Rapino