Viaggi

Cappadocia
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 12:08:56
a settembre dovrei andare in cappadocia.
Consigli da qualcuno che è gia stato lì?
grazie
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 15:06:09
Ottima scelta, sono stato da quelle parti il dicembre scorso (-7°C di media).
Sono splendide Goreme, Urgup e le varie vallate da cui si possono ammirare i camini di fata. Io ci sono arrivato in autobus da Ankara a mio giudizio uno dei posti più brutti della terra. Ovviamente devi passare qualche giorno a Costantinopoli perchè ne vale assolutamente la pena.
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 15:43:23
in programma cè instambul e cappadocia in 10 giorni. Se riesco vorrei andare a vedere i dervisci a konya o a pamukkale le piscine... sapete indicarmi un buon sito dove prendere le informazioni???
------------
Editato da Krotone2 il 09/07/2009 alle 15:45:04
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 16:04:30
Ma vai cn viaggi avventure?
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 16:22:52
no... vado con l'aereo...
nessun pacchetto ho preso solo l'aereo e prenderò l'albergo per le prime notti ad Instambul poi deciderò tutto sul posto.
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 16:39:51
Dalla stazione di Fener nella parte orientale di Istanbul puoi prendere il treno per entrare all'interno della Turchia, ti consiglio di viaggiare di notte possibilmente in vagone letto ( xchè nzà rivè chiù) fino ad Ankara, nn costa molta ed i vagoni sn 100000 volte più puliti di quelli italiani da lì autobus fino in Cappadocia. Da lì poui partire per pamukkale, nn sottovalutare gli spostamenti perchè le distanze sn enormi e le strade sn quelle che sono.
Cmq ti consiglio di passare anche in un hammam.
Messaggio del 14-09-2009 alle ore 14:57:20
semplicemente stupenda!!! Cappadocia e Pamukkale sono tra i posti più belli che ho mai visto in vita mia. Poi a dispetto di quel che pensavo i turchi sono sempre gentilissimi e disponibili.

Nuova reply all'argomento:

Cappadocia

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)