Viaggi

ARGENTINA se pò fà?
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 09:08:11
Quoto in toto Mimmo!!!!...
Preparati bene..., farai un viaggetto impegnativo...ma indimenticabile!!!!...
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 08:49:40
Albertò io ci sono stato un mese non è pericolosa per niente. Certo se vai alla Boca da solo di notte ti si possono anche inkiappettare ma questo può succederti anche alla stazione di pescara
Il periodo + bello è gennaio io sono stato a buenos aires e mar del plata ma la prossima volta mi spingerò fino in patagonia per molti il posto + bello del mondo
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 00:46:02
posto qui i consigli di Ramblert,perchè possono essere utili


ciao albertò, so ramblert, se vuoi andare in argentina vacci!!!!
ranelagh è divisa in due parti, quella più piccola di quelli con i soldi ed altra più grande che non ha un quattrino, dopo di che è uguale che qualsiasi altro paese al mondo...
ci sono le cose belle e le cose brutte...per andare al mare ci vogliono fare 300km, ci sono un sacco di spiagge bellissime...cominciando da nord a sud:San Clemente del Tuyu, mar del Tuyu, santa teresita,Pinamar, Villa Gesell,Mar del Plata,Necochea,Monte Hermoso...beh l'imbarazzo della scelta!!!...essendo oceano, il mare è maestoso e violento!!!!con spiagge larghissime e acque piuttosto fredde...e ragazze bellissime!!!!..come in tutti i paesi latinoamericani bisogna far attenzione col atteggiamento troppo spavaldo e sopratutto non far ostentazione...del resto somiglia a tutto e per tutto all'Italia!!!!...per quello che ti serva siamo a tua disposizione...


grazie Luzy e Ramblert
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 00:50:51
anch'io arhhhhhhentina quest'estate
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 21:44:52
Le spiagge?? ma chi ti ha detto quello?? prima cosa non è mare ma oceano, le onde ti travolgono ma quando è calmo!!! non pensare al nostro mare, non ha niente che vedere, le spiagge sono larghe, e ci sono quelle libere come quelle attrezzate.
Mi dispiace deluderti ma si sono molto ricchi non vivono a Ranelagh i ricchi sono in un altra parte non farti influenzare, la città di Buenos Aires è bellissima, è un po Milano, Parigi, New York, e si esci e vai fuori, la natura è qualcosa di incredibile, per conoscerla tutta ci vuole molto, molto tempo...
Per darti una idea, la sola provincia di Buenos Aires è grande come tutta l'Italia, e ancora mancano 21 provincie!!!
Comunque sono disponibile a rispondere a tutti i tuoi dubbi
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 21:11:10
mi ospitano i miei parenti a Ranelagh,il problema è che i miei parenti sono molto ricchi,forse per questo sono molto protettivi,quando è andato mio fratello avevano una paura matta e non lo lasciavano andare in giro da solo.

quando è andato mio fratello ha speso 600 euro ma si è riportato l'impossibile,ma lui è stato solo a Ranelagh e Buenos Aires.

mi hanno detto che le spiagge sono brutte e il mare è sempre mosso e sporco,qualche bella spiaggia?
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 16:10:00
è pericoloso come il Brasile, prendi le precauzioni giuste...anche New York è pericoloso, ma in Argentina si tengono al turista. Il turismo sta crescendo moltissimo in questi ultimi tempi.
Ranelagh è la periferia di Buenos Aires, io direi di stare un po in centro, la capitale, alberghi, ristoranti, divertimento assicurato e dopo andare verso la costa, Mar del Plata, ottimo, anche Villa Gessel. Gli alberghi sono buoni e a buon prezzo, credo che con gli Euro potrai mangiare, bere e dormire con poco soldi. Mi hanno detto che mille euro non ti lo spendi, figuriamoci due mila, fai una strage!!!
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 15:55:13
febbraio marzo,i miei parenti se non sbaglio stanno a Ranelagh e da quel poco che ho capito è un paesino del cavolo,quindi vorrei girare un pò l'Argentina,magari a Mar del plata dove mi hanno detto che c'è molto divertimento,però mi hanno detto che è pericoloso,possono addirittura sequestrarti chiacchiere oppure è veramente pericoloso?

Messaggio del 15-09-2008 alle ore 14:49:16
Ramblert è di Quilmes... quando vorresti andare???che ti dico cosa devi fare
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 14:45:52
insomma il solito viaggio a scrocco del contabittune

saluta i parenti e scappa a Copacabana
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 14:44:33
Voglio fare un viaggetto in Argentina ma ho molti dubbi se andare o meno,dicono che è pericoloso girare senza gente del posto,lì ho dei parenti(vicino Quilmes) ma non sono giovanissimi e quindi non vorrei andarmi a fare un viaggio del PENSIONATO.
Però mi sembra il periodo giusto perchè come cambio e favorevolissimo con 1 euro ti danno 5 pesos e poi la vita non costa un cazzo non sò mi tira sempre il Brasile ma se ci rivado un'altra volta i miei parenti dell'Argentina mi sconoscono


Luzy mi dai qualche dritta

Nuova reply all'argomento:

ARGENTINA se pò fà?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)