Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies. Ok Acconsento Maggiori Info
argentina se po fa - viaggi - Lanciano.it Forum
vai alla homepage

Utenti online: [ 0 ]Login | Registrati |   
Città | Miracolo Eucaristico  
Google

Forum : Viaggi
Indice dei forum > Torna al forum > Argomento N° 59114: ARGENTINA se pò fà?
Albertone

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 15/09/2008 14:44:33 (IP: xxx.xxx.112.74)
Voglio fare un viaggetto in Argentina ma ho molti dubbi se andare o meno,dicono che è pericoloso girare senza gente del posto,lì ho dei parenti(vicino Quilmes) ma non sono giovanissimi e quindi non vorrei andarmi a fare un viaggio del PENSIONATO.
Però mi sembra il periodo giusto perchè come cambio e favorevolissimo con 1 euro ti danno 5 pesos e poi la vita non costa un cazzo non sò mi tira sempre il Brasile ma se ci rivado un'altra volta i miei parenti dell'Argentina mi sconoscono

Luzy mi dai qualche dritta

Bobrock

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 15/09/2008 14:45:52 (IP: xxx.xxx.0.225)
insomma il solito viaggio a scrocco del contabittune

saluta i parenti e scappa a Copacabana
Luzy

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 15/09/2008 14:49:16 (IP: xxx.xxx.179.31)
Ramblert è di Quilmes... quando vorresti andare???che ti dico cosa devi fare
Albertone

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 15/09/2008 15:55:13 (IP: xxx.xxx.112.74)
febbraio marzo,i miei parenti se non sbaglio stanno a Ranelagh e da quel poco che ho capito è un paesino del cavolo,quindi vorrei girare un pò l'Argentina,magari a Mar del plata dove mi hanno detto che c'è molto divertimento,però mi hanno detto che è pericoloso,possono addirittura sequestrarti chiacchiere oppure è veramente pericoloso?

Luzy

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 15/09/2008 16:10:00 (IP: xxx.xxx.179.31)
è pericoloso come il Brasile, prendi le precauzioni giuste...anche New York è pericoloso, ma in Argentina si tengono al turista. Il turismo sta crescendo moltissimo in questi ultimi tempi.
Ranelagh è la periferia di Buenos Aires, io direi di stare un po in centro, la capitale, alberghi, ristoranti, divertimento assicurato e dopo andare verso la costa, Mar del Plata, ottimo, anche Villa Gessel. Gli alberghi sono buoni e a buon prezzo, credo che con gli Euro potrai mangiare, bere e dormire con poco soldi. Mi hanno detto che mille euro non ti lo spendi, figuriamoci due mila, fai una strage!!!
Albertone

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 15/09/2008 21:11:10 (IP: xxx.xxx.177.28)
mi ospitano i miei parenti a Ranelagh,il problema è che i miei parenti sono molto ricchi,forse per questo sono molto protettivi,quando è andato mio fratello avevano una paura matta e non lo lasciavano andare in giro da solo.

quando è andato mio fratello ha speso 600 euro ma si è riportato l'impossibile,ma lui è stato solo a Ranelagh e Buenos Aires.

mi hanno detto che le spiagge sono brutte e il mare è sempre mosso e sporco,qualche bella spiaggia?
Luzy

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 15/09/2008 21:44:52 (IP: xxx.xxx.178.186)
Le spiagge?? ma chi ti ha detto quello?? prima cosa non è mare ma oceano, le onde ti travolgono ma quando è calmo!!! non pensare al nostro mare, non ha niente che vedere, le spiagge sono larghe, e ci sono quelle libere come quelle attrezzate.
Mi dispiace deluderti ma si sono molto ricchi non vivono a Ranelagh i ricchi sono in un altra parte non farti influenzare, la città di Buenos Aires è bellissima, è un po Milano, Parigi, New York, e si esci e vai fuori, la natura è qualcosa di incredibile, per conoscerla tutta ci vuole molto, molto tempo...
Per darti una idea, la sola provincia di Buenos Aires è grande come tutta l'Italia, e ancora mancano 21 provincie!!!
Comunque sono disponibile a rispondere a tutti i tuoi dubbi
Martystone

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 16/09/2008 00:50:51 (IP: xxx.xxx.114.141)
anch'io arhhhhhhentina quest'estate
Albertone

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 24/09/2008 00:46:02 (IP: xxx.xxx.133.28)
posto qui i consigli di Ramblert,perchè possono essere utili

ciao albertò, so ramblert, se vuoi andare in argentina vacci!!!!
ranelagh è divisa in due parti, quella più piccola di quelli con i soldi ed altra più grande che non ha un quattrino, dopo di che è uguale che qualsiasi altro paese al mondo...
ci sono le cose belle e le cose brutte...per andare al mare ci vogliono fare 300km, ci sono un sacco di spiagge bellissime...cominciando da nord a sud:San Clemente del Tuyu, mar del Tuyu, santa teresita,Pinamar, Villa Gesell,Mar del Plata,Necochea,Monte Hermoso...beh l'imbarazzo della scelta!!!...essendo oceano, il mare è maestoso e violento!!!!con spiagge larghissime e acque piuttosto fredde...e ragazze bellissime!!!!..come in tutti i paesi latinoamericani bisogna far attenzione col atteggiamento troppo spavaldo e sopratutto non far ostentazione...del resto somiglia a tutto e per tutto all'Italia!!!!...per quello che ti serva siamo a tua disposizione...

grazie Luzy e Ramblert
Mimmo Buldog

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 26/10/2008 08:49:40 (IP: xxx.xxx.193.74)
Albertò io ci sono stato un mese non è pericolosa per niente. Certo se vai alla Boca da solo di notte ti si possono anche inkiappettare ma questo può succederti anche alla stazione di pescara
Il periodo + bello è gennaio io sono stato a buenos aires e mar del plata ma la prossima volta mi spingerò fino in patagonia per molti il posto + bello del mondo
Ramblert

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 26/10/2008 09:08:11 (IP: xxx.xxx.178.193)
Quoto in toto Mimmo!!!!...
Preparati bene..., farai un viaggetto impegnativo...ma indimenticabile!!!!...
Indice dei forum > Torna al forum > Argomento N° 59114: ARGENTINA se pò fà?
    Prima di inviare un messaggio ricorda che:
  1. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non sono responsabili dei dati che inserisci sul sito (immagini, testi, foto, ecc)
  2. Sei l'unico responsabile dei dati che inserisci sul sito ed ogni tua azione viene registrata su database (orario, indirizzo IP e dati dell'utente)
  3. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione
  4. E' Vietato scrivere più post identici nella stessa sezione o in piu sezioni;
  5. Eventuali tue azioni che vanno a ledere l'immagine di Lanciano.it e RealNetwork potrebbero portare alla sospensione temporanea o definitiva dell'account e, in casi più gravi, alla denuncia presso l'autorità giudiziaria competente.
  6. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non rispondono per eventuali controversie che dovessero insorgere tra te e altri utenti. In questi casi devi rivolgerti all'autorità giudiziaria competente.
  7. Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
    In particolare è espressamente:
    • Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
    • Permesso segnalare o pubblicizzare eventi a scopo di beneficenza
  8. Tutte le comunicazioni alla redazione devono essere inoltrate esclusivamente tramite questo modulo. Eventuali post sul forum e messaggi privati indirizzati alla redazione verranno ignorati ed eliminati.
  9. L'unico utente ufficiale che risponde pubblicamente, a nome dell'intero staff di Lanciano.it, è "Lanciano.it"; tutti gli altri nick associati a persone dello Staff sono strettamente personali e non possono rispondere per questioni riguardanti Lanciano.it e le varie attività e/o servizi ad esso collegati.

Nuova reply relativa all'argomento: ARGENTINA se pò fà?
 Login
UserName:

Password:

Registrati
Ho dimenticato la password
Torna al forum "Viaggi"

Vai al forum:

1997-2021 RealNetwork s.n.c. P.IVA 01885210698 - All Rights Reserved
Lanciano.it - Corso Roma, 63 66034 Lanciano (Ch) contatti
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Lanciano n. 160 del 31.03.2005
Direttore responsabile: Andrea Rapino