Viaggi

30 giugno 2007
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 10:28:20
.....ancora mi riprendo....
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 07:50:29
...io ci saro'......nn posso mancare.....è praticamente festa a casa mia!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 11:37:57
auguri alla forumiana e buon divertimento ad avv.

Messaggio del 13-06-2007 alle ore 14:15:38
dovrai vedertela direttamente cn lo sposo
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 18:14:48
...per l occasione sarò un figo indiscusso
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 23:42:55
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:10:19
io vado al matrimonio di una forumiana quel giorno
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 07:56:45
Festa dell’estate italiana, il capodanno dell’estate in Riviera. Una notte unica, indimenticabile, una notte per tutti, giovani e meno giovani. Dal tramonto all’alba i 110 chilometri della Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna sono un’esplosione di luci, suoni, immagini, colori. È una festa che ha come scenario tutto il territorio: la spiaggia, i viali dello shopping, le piazze, i locali, i ristoranti. Il programma comprende concerti musicali, performance teatrali, illuminazioni a tema, feste sulla spiaggia, scenografie e arredi urbani nel segno del rosa, fuochi d’artificio. Con la Notte Rosa la Riviera esprime i suoi tratti più autentici: la cultura dell’ospitalità, il divertimento per tutti, il grande palcoscenico dove tutto può succedere e dove tutti sono protagonisti. Perché una Notte “rosa”? La Notte Rosa indica che la Riviera è il luogo dell’accoglienza, dell’ospitalità, della gentilezza, delle relazioni sociali, degli incontri tra persone, dei sentimenti; la Notte Rosa è dunque anche la notte dell’amore e nell’amore ci si riconosce tutti. Tutto il sistema dell’accoglienza e dell’ospitalità, dai bagnini agli albergatori, dai ristoratori ai gestori di locali notturni, si mette in rete e si coordina per offrire una notte indimenticabile e un’immagine autentica della Riviera. E di questa immagine fa parte il fatto che la notte e il divertimento non urtano e non sono in alternativa al turismo delle famiglie, sulla Riviera giorno e notte si sposano. La Notte Rosa è un evento unico, irripetibile: nessuno in Italia è in grado di replicarlo, da nessuna parte ci sono 100 chilometri di costa che agiscono insieme.

Nuova reply all'argomento:

30 giugno 2007

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)