Sport

Virtus Lanciano Store
Messaggio del 29-01-2013 alle ore 22:23:49
comunque volevo precisare una cosa... siccome mi capita spesso di fare polemica o inzummi su questa questione delle magliette, il merchandising e simili... indipendentemente da questa carenza della società resto comunque dell'idea che gli attuali proprietari meritono un monumento per quello che hanno fatto per il calcio lancianese.
Messaggio del 29-01-2013 alle ore 22:09:13

Cespu la tua è fantascienza



mah... più o meno è quello che si fa a termoli (serie d)... nin si pò fà qua?
Messaggio del 29-01-2013 alle ore 20:55:45

No Cespu, Diomede lu pesciarol !!!





Cespu la tua è fantascienza degna di Philip K. Dick......













Messaggio del 29-01-2013 alle ore 17:42:49
...ma è tanto difficile, anche solo per iniziare, a lasciare 10 magliette in conto deposito in qualche negozio di abbigliamento sportivo? e se magari poi va bene a fare un angolo virtus in qualche negozio con maglie, tute e altri gadget? e se poi va benissimo ad aprire un negozio proprio (mettendoci magari anche altra roba sportiva generica visto che non siamo un club che muove fatturati milionari)? e magari un negozietto del genere farlo vicino allo stadio e tenerlo aperto quando gioca la virtus? e a fare pure merchandisgin on line anche solo scrivendo sul sito dove si comprano le maglie e a venderle per corrispondeza?
Messaggio del 29-01-2013 alle ore 16:46:58
No Cespu, Diomede lu pesciarol !!!
Messaggio del 29-01-2013 alle ore 16:06:29
L'ho sentito l'sms ieri su telemax ed effettivamente Cicci Diomede non ha risposto, si è limitato a dire che bisogna migliorare sotto quest'aspetto ma nessuna spiegazione a riguardo.
Messaggio del 29-01-2013 alle ore 15:53:47
diomede il team manager?
Messaggio del 29-01-2013 alle ore 14:20:35
Ieri sera ho mandato un sms a telemax chiedendo il perchè della chiusura..Enrico l'ha letto e che lu scienziat di Diomede non ha risposto.

Mah..
Messaggio del 29-01-2013 alle ore 13:24:06
se vai al negozio della legea che sta al polycenter compri la maglia "vergine" ci fai stampare logo, numero etc... a natale qualcuno che conosco ha fatto così
Messaggio del 29-01-2013 alle ore 12:10:13
Allora speriamo bene, sapete dove è possibile acquistare una maglietta ufficiale? Anni fa si trovava nel famoso negozio di articoli sportivi, quello sito lungo Via Per Treglio, non faccio nomi per evitare problemi con la pubblicità ma penso che ci siamo capiti.
Messaggio del 29-01-2013 alle ore 10:47:14

2 mesi che ci chiediamo il perchè



...e non son arrivate risposte indirette nè iniziative alternative
Messaggio del 29-01-2013 alle ore 10:31:43
so 2 mesi che è chiuso e 2 mesi che ci chiediamo il perchè è chiuso e perchè al primo e storico anno di serie B ci sia una difficoltà estrema ad ottenere materiale tecnico della Virtus
Messaggio del 29-01-2013 alle ore 02:13:01
Sono passato davanti al caffe la perla nera e accanto c'era lo store del lanciano ma i palloni rossoneri della Virtus sono spariti e ho sentito che da lì pare si sia spostato. Vorrei capire cos'è successo....

Nuova reply all'argomento:

Virtus Lanciano Store

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)