Sport

VIRTUS - BARI
Messaggio del 10-08-2012 alle ore 13:43:27
Denì in curva sud sicuramente...con la speranza di non vederci in curva nord però
Messaggio del 10-08-2012 alle ore 11:51:57
Gemonnnnnnnnnn ti aspetto in Curva SUD....
Messaggio del 10-08-2012 alle ore 11:51:15
Gemonnnnn....infatti le mie critiche gli fanno benone..............


Ho visto il secondo tempo di Lanciano Genoa in TV ..... Paghera, per me, deve giocare dal primo minuto... D'Aversa ha perso la lucidita necessaria per quel ruolo... è stato un gran bel giocatore... ma ora non garantisce piu affidabilità....
Messaggio del 10-08-2012 alle ore 11:42:27
Denì...Turchi al momento ci te pulì...li si visct?

------------
Editato da Goemon il 10/08/2012 alle 11:42:46
Messaggio del 07-08-2012 alle ore 12:33:51
Non mi toccate Aridita !!!!!!! La Juventus con leali piu di una "vecchia signora" appare una gran troiona...
Messaggio del 07-08-2012 alle ore 12:32:02

Prevedo per Zetu almeno 20-25 goal per questa stagione!




che fai di professione ...? il Mago??? o il Cartomante ?

cmq Zetu stava carico !!!!! buon segno cosi si vende piu facilmente
Messaggio del 07-08-2012 alle ore 12:30:18
Chi va a Castel Di Sangro !!! dopo faccia un analisi con gli smile...
Messaggio del 07-08-2012 alle ore 12:29:14
Per Di Cecco e Turchi non reggono la categoria, non perchè non son validi... ma la grinta e il cuore nel calcio non bastano piu ... ci vuole gambe e fiato .....


cmq vedo che il linea generale siete tutti d'accordo con le mie impressioni...... cmq è presto, troppo presto per giudicare............... sempre e cmq FORZA VIRTUS
Messaggio del 07-08-2012 alle ore 08:02:25
Bravo Bombetta.
Messaggio del 07-08-2012 alle ore 01:22:02
Catra il problema è che l'anno scorso era in prestito e quest'anno è rientrato.E forse non lo vuole nessuno e ce lo teniamo.Io non lo voglio perchè lu svelt , nei momenti difficili , faceva il fenomeno nghe la leng : io ho giocato qua , io là , ho fatto , ho vinto, non mi meritate,non capite niente...........blablabla. Poi senza di lui :SERIE BBBBB!!!!E mo che vu fà?T'ha remenute la vulije de jucà a Langiane?Ma vattene a fancule sceme!!!!
------------
Editato da Bombetta76 il 07/08/2012 alle 01:22:37
Messaggio del 06-08-2012 alle ore 23:48:12
Premesso che ieri sera la partita non contava più di tanto e si vedeva chiaramente che i ragazzi sono imballati per la pesante preparazione e per il caldo assurdo che stanno sopportando in questi giorni di ritiro, posso dire che:

Aridità mi è sembrato in forma e attento quelle volte che è stato chiamato in causa e l'ho visto anche voglioso di dimostrare le sue abilità. Anche con un'eventuale Leali può fare la sua bella figura.
La difesa era praticamente la stessa dell'anno scorso al primo tempo, ed infatti i risultati si sono visti. Ben registrata e coordinata. Amenta sempre leader e attento, se in forma quest'anno può fare un bel campionato. Idem Aquilante. Carletto e Vastola ancora un pò sotto tono, ma è ancora il 6 Agosto... calma e gesso Almici invece deve ancora coordinarsi bene con il resto della truppa difensiva, ma per essere alle prime uscite in partita non si è comportato male.

A centrocampo non mi è dispiaciuto Volpe nel primo tempo. Non sò cosa gli abbia fatto Gautieri, ma da quando c'è il mister sembra un giocatore nuovo. Io stesso, che ero il primo a dargli contro, devo ammettere che è cresciuto tanto e ieri sera non ha sfigurato. Cosa che invece è accaduta a capitan D'aversa. Gli anni e il caldo si fanno sentire e ha mostrato tutti i suoi limiti attuali sbagliando anche palloni facili facili per lui. Spero che possa migliorare di condizione, magari essendo uomo d'esperienza può tornare utile negli ultimi 20 minuti nelle partite toste e in bilico. Minotti è stato praticamente nascosto, a parte qualche inserimenti in avanti e intervento in difesa. Si dice un gran bene di lui, addirittura che sia un fenomeno. Però ieri sera non l'ha dimostrato. Anche qui spero sia solo la preparazione e la pesantezza nelle gambe. Paghera mi ha fatto sangue. E' entrato con personalità e ha preso le redini del centrocampo, azzardando diversi lanci lunghi. Sto ragazzo, in forma, può essere veramente una bellissima sopresa... alla faccia di chi non lo rivoleva perchè non lo riteneva da B. Di Cecco tanta corsa come sempre ma poca sostanza. Mimmo va bene la corsa, ma in B ci vuole anche concretezza. Sicuramente farà la sua parte! Hottor benino. Atleticamente è forte, tecnicamente non giudico sempre per via della preparazione, ma mi ha dato buone impressioni. Anche qui attendo la crescita di condizione.

Attacco: Turchi sempre tanta grinta e cuore, ma anche qui si vede che non è più un giovinetto. Spesso è stato messo in difficoltà dal terzino destro del Bari. Vedremo in corso del campionato. Testardi cosi e cosi. Fa valere il fisico, però è nettamente fuori condizione e in ritardo preparazione, spero migliori perchè ieri sera è stato veramente poco incisivo. Marceta benino... entra in sordina ma cresce progressivamente fino al finale mostrando bei spunti. Aspetto la top forma. Pepe bene, pare già in grande spolvero e un driblomane. Aspetto le partite vere.

Su Zevatul non mi esprimo... anzi si...

Aspetto di vedere anche Fofanà e Falcone. Intanto credo che ci serva un portiere, Leali, un paio di difensori centrali, magari un giovane under e uno di grande esperienza di B e un terzino ambivalente. Un centrocampista regista/incontrista e un'esterno di attacco e una punta, possibilmente tutti e 3 con esperienza in B. Aspettiamo il 31 Agosto

Ci si vede mercoledi' a Castel di Sangro contro il Genoa!
------------
Editato da Superbiker N1 il 06/08/2012 alle 23:50:08
------------
Editato da Superbiker N1 il 06/08/2012 alle 23:50:59
Messaggio del 06-08-2012 alle ore 19:21:01
ti dirò, su di cecco non sono d'accordo. Non mi è dispiaciuto ma non lo vedo come mezz'ala...poi sceglierà il mister
Messaggio del 06-08-2012 alle ore 18:47:49
Prevedo per Zetu almeno 20-25 goal per questa stagione!
Messaggio del 06-08-2012 alle ore 18:26:26
la squadra all'80% è quella del secondo tempo con qualche nuovo arrivo, Paghera giocherà sicuro titolare è di un'altra categoria, e Falcone che oggi abbiamo preso dal lecce è nu "cristianoronaldo" altro che chiricoò!!! mi sono piaciuti pure minotti e almici.
Messaggio del 06-08-2012 alle ore 17:37:58
uèèèèè il pallone della Puma è serie A non sbanda ed velocissimo....... a Mammarella bisogna fargli fare un po l'abitudine al nuovo pallone per le punizioni. Da come sembra appena lo cacli parte come un missile..
Messaggio del 06-08-2012 alle ore 17:31:13
a Testardi i palloni giocabili non sono arrivati da un D'Aversa a tratti inguardabile ed imbarazzate.... e da un Di Cecco che mi sono accorto della sua presenza solo al momento della sua sostituzione.Qundi rimando il giudizio di Testardi quando avra il giusto rifornimento di palloni.
Messaggio del 06-08-2012 alle ore 17:28:26
devono, per me, giocare a due tocchi....se riescono a farlo sempre andiamo in serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 06-08-2012 alle ore 17:26:26
ti raggione ...o professore !!!!! perdonami quando è entrato la squadra si è svegliata.... son d'accordo con la tua valutazione..... ti dirò di più anche Zetu mi è sembrato piu in palla del solito


condividi la mia analisi?
Messaggio del 06-08-2012 alle ore 17:26:00
mah... a me mi pare ca testardi nin c'ha cacciate nijende

a amenta mittece n'atre e 3-4 pallette pecchè c'ha pulito

paghera meglio quando ha iniziato a giocare di prima
Messaggio del 06-08-2012 alle ore 17:22:12
PAGHERA


De Niro vatt a riponne!!! si zumbate lu cchiù fort!
Messaggio del 06-08-2012 alle ore 16:57:19
PREMESSO CHE, IL CALCIO DI AGOSTO NON CONTA NULLA, MA ALCUNE VALUTAZIONI BISOGNA FARLE:


IN GENERALE :

- DIFESA
- CENTROCAMO
- ATTACCO

NEL DETTAGLIO :

Aridità

Aquilanti

Amenta

Mammarella

Almici

Minotti

Vastola

Volpe

D'aversa

Di Cecco

Pepe

Testardi

Hottor

Marceta

Turchi

Amabile

L'AMALGAMA

Nuova reply all'argomento:

VIRTUS - BARI

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)