Sport

vai john elkan !!!!
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 20:54:56
ha espresso benissimo il disprezzo che io personalmente ho per gli interisti

non è che ce l'avevo con mourigno intendiamoci, lo scandalo siete voi !
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 21:06:58
ma chi è john elkann? è nel mondo del calcio? dal nome posso immaginare qualche squadra inglese
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 21:08:45
presidente dello sheffield wednesday
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 22:22:51
Moratti non si riferiva alla Juve.......

pero se qualcuno ha la coda di paglia...........risponde......

e guarda caso.....un Rubentino.....

Messaggio del 24-08-2010 alle ore 23:08:30

Moratti non si riferiva alla Juve.......


no si riferiva al canicattì calcio... ma x cortesia... moratti è inutile che si fà tanto lo svelto che ha letteralmente scassato la minghia... quando vince a cò impara a esultare e poi ha ragione chi gli ha rivolto la domanda... dai su una squadra italiana senza un giocatore italiano è un paradosso!
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 23:22:21
buongiorno gionni ilcane!!! ti sei svegliato dall'ibernazione? come cazzo si sta surgelato per 4 anni? ma ngul a mammete!!
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 00:02:45

buongiorno gionni ilcane!!! ti sei svegliato dall'ibernazione? come cazzo si sta surgelato per 4 anni? ma ngul a mammete!!



Messaggio del 25-08-2010 alle ore 00:40:17


avast nghe se polemiche cmq.. mi meraviglio pure io di Moratti, pure lui ste cose le putè dì prima, mo non servono più, si spera..
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 09:27:05
no, darkk, ste cose servono sempre. a ricordarci il livello intellettuale della gente. e il vostro presidente è uno dei peggiori deficienti del calcio e dell'industria italiana.
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 09:34:33
intervengo come "esterno" alla vicenda..ma Moratti è proprio un'asino,ha acceso la miccia e poi ke fa?? "sono stupito delle parole della juve,il tutto nn era rivolto a loro" e a chi allora??? se per anni hai detto che quelli che rubavano erano loro,forse si è accorto dell'ennesima sua uscita con "stile".

che asino

cmq hanno ragione,nn sapevano perdere e nn sanno manco vincere..è una questione di stile, di DNA.

Messaggio del 25-08-2010 alle ore 09:38:59
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 14:51:01
nel frattempo continuiamo a vincere....
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 15:59:59
In questa vicenda ognuno ha detto la verità : un ladro contro un cafone
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 00:42:25

Inter-Juve: accordo a 8 milioni per Burdisso. No al rilancio della Roma
25.08.2010 20:41 Minuti frenetici per la situazione di Nicolàs Burdisso e clamorose novità arrivano dal summit tra Inter, Juventus e lo stesso giocatore argentino. Dopo circa due ore di colloquio, Inter e Juventus hanno trovato l'accordo per il passaggio di Burdisso in bianconero. Cessione definitiva (e non prestito con diritto di riscatto), con prezzo del cartellino di circa 8 milioni. Esattamente quelli richiesti dal club di Massimo Moratti. Manca, però, ancora l'intesa tra il giocatore e la Juventus.


Come riferisce Fabrizio Cometti di SkySport, Burdisso non è apparso felicissimo dopo aver lasciato la riunione. La Roma, infatti, avrebbe pareggiato l'offerta della Juventus, facendo leva sulla volontà del giocatore. Ma, a quanto si apprende, gli uomini mercato dell'Inter avrebbero accettato l'offerta della Juve e rifiutato, a questo punto per ripicca, quella della Roma, che ha tirato troppo la corda. Adesso si attende la decisione del giocatore, che si è preso del tempo per decidere.


------------
Editato da El Treble il 26/08/2010 alle 00:43:05
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 15:17:37

Burdisso: la Roma rilancia a 8 milioni
26.08.2010 14:52 di Domenico Fabbricini articolo letto 459 volte
Fonte: Forzaroma.info
© foto di Alberto Fornasari

La Juve offre 8 milioni per Burdisso? E la Roma rilancia con la stessa cifra: 8 milioni messi sul piatto da Unicredit che autorizza la Sensi a rilanciare la prima offerta che era di 5,5 milioni. Di sicuro l'inserimento della Juve nella trattativa non ha favorito i giallorossi che ora sono costretti ad assecondare le richieste nerazzurre. Secondo Sky Sport, inoltre, oggi sarebbe in programma un incontro tra Pradé e Hidalgo per discutere ancora una volta del difensore. Inoltre la Roma pagherebbe tutto subito, ma pare che l'Inter abbia già un accordo con i bianconeri. Prevarrà la voglia del giocatore o l'accordo ra le società?



Messaggio del 27-08-2010 alle ore 00:25:22




ladri e dopati

Nuova reply all'argomento:

vai john elkan !!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)