Sport

The stab city....La citta degli...
Messaggio del 23-11-2012 alle ore 03:08:46
accoltellamenti............

razzismo-politica-calcio......abbiamo superato il limite da un bel po.....laziali, romanisti, bergamaschi, bresciani, napoletani, veronesi etc etc etc .....e ce ne sono di piu..........ma quando finira ???...se finira.....

Messaggio del 23-11-2012 alle ore 04:03:53
la cosa più ridicola, sono i tifosi della lazio, che prima attaccano gli inglesi, e poi osannano quel letame di gascoigne
Messaggio del 23-11-2012 alle ore 12:21:03
E' necessario cambiare l'approccio allo stadio ed al calcio. In questo momento somiglia molto alle lotte tra i Gladiatori romani al Colosseo, una massa di violenti che sfogano le loro ire represse in nome o per nome di una squadra di calcio, mentre, lo stadio dovrebbe essere come un teatro o un cinema, ci si siede, si applaude ai goal e si torna a casa alla fine della partita, facendo finire lì il tutto.
Se non cambia la mentalità non se ne esce purtroppo. Vi cito un esempio stupidissimo, partita Pescara-Juventus, o Pescara- Inter. I pescaresi si lamentano perchè alcuni abruzzesi si sono recati all'Adriatico per tifare una squadra diversa dal Pescara, come se questo fosse un'offesa a tutta la regione, senza capire, poveri dementi, che ognuno tifa quel che vuole e, a nessuno, e ripeto, a nessuno, è permesso sindacare od offendere per alcun motivo, figuriamoci accoltellare!
Messaggio del 23-11-2012 alle ore 15:06:44
bravi
Messaggio del 23-11-2012 alle ore 15:40:59
Uè Gascogne sta fracico!!!! di brutt... sembra un settantenne ...minchia!!!
Messaggio del 23-11-2012 alle ore 17:07:05
L'italia dorme, non perchè ha sonno, perchè pensano a rubare di qua e di là e gareggiare per una poltrona! Basta fare come gli ex hooligans, 15 anni di carcere immediato senza appello e senza un ma o un perchè! Minimo 15 anni per tutti coloro che creano o partecipano alle risse negli stadi!
Invece noi abbiamo bisogno delle doppie sbarre alte 5 metri, vetri antisfondamento, dei tornelli e 200 mila celerini.
Iniziamo ad applicare una legge da 15 a 26 anni!

Attualmente "in Italia" una rissa comporta qualche condannina ina ina ina e 3-5 anni lontano dallo stadio (andando a firmare in caserma quando si gioca in casa)

Un'altro problema che hanno risolto in Inghilterra sono le armi, sapete come hanno fatto? semplice, la polizia non è armata se non di spray, manganello e pistola taser e giubbotti anti accoltellamenti! Il delinquente non ha bisogno di armi perhè la polizia stessa non la usa (ad eccezzione dei reparti speciali che girano con alcune macchine con delle strisce e simboli e tu sai che sono armati! ne vedi una alla settimana nei grandi centri, nei paesetti neanche ci sono)

Se io devo fare una rapina, devo armarmi perchè il gioielliere e la Polizia è armato!
Siamo troppo indietro con tutti, siamo avanti solo con le barbabietole da zucca al fucino (dopo Cocullo fino ad Avezzano)

Messaggio del 23-11-2012 alle ore 17:11:40

La citta degli...accoltellamenti.....

Su questa devono stare solo zitti, loro sono i primi in europa ad usare i coltelli!

Nuova reply all'argomento:

The stab city....La citta degli...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)