Sport

Sempre colpa degli ultras vero?
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 10:44:45
L'uefa ha aperto un'inchiesta sui disordini di ieri sera in occasione di Roma-Manchester.
Vorrei sapere adesso, come la pensano tutti i moralisti di questo sito...
Mi pare che ieri sera, al primo gol della Roma, il pubblico "civile" seduto nella vicinanze dei tifosi inglesi ha effettuato un "simpatico" fitto lancio di oggetti!
E come al solito la celere ha preso a manganellate gli inglesi che si erano, a mio modo di vedere, GIUSTAMENTE INCAZZATI!
Facciamo ridere il mondo intero...
Ah il Decreto è passato da 2giorni...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 13:34:56
infatti da mettere in galera chi ha lanciato gli oggetti verso gli inglesi, mi risulta che io abbia più volte espresso il desiderio di avvicinarci alle norme inglesi con telecamere e tutto il resto appresso.
poi quando il filmato inchioda quel cretino che lancia l' accendino(e fà pure rima) e non entra allo stadio per tutta la vita poi vediamo.

Comunque mi associo a te quando dici che facciamo ridere, non mi risulta che quando vai ospite in uno stadio estero se segna la squadra di casa ti tirano roba in testa.
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 14:01:06
E poi vogliono tutti il modello inglese, però in italia pensano che MODELLO INGLESE = NO STRISCIONI

Come dicono tutti i giornali inglesi oggi, meglio affidare la sicurezza interna agli stewards che sanno gestire meglio quelle situazioni!
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 14:02:13
pe me se si menevene fra di isse ni sbaglievene...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 14:05:46
Ennesima dimostrazione che siamo un paese di incivili..ed in mezzo alla gente nn ci sappiamo stare,spero che vengano presi provvedimenti consoni all'accaduto...L'ITALIA è la Repubblica delle banane...non cambieremo mai...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 14:48:40
volete il modello inglese? perchè nessuno diche che fuori dagli stadi inglesi negli ultimi tempi (non sto parlando di 20 anni fa) sono morte 3 persone?

Fregno sto modello inglese: basta che fanno vedere al mondo intero che nello stadio sono tutti retti e corretti, poi quello che succede fuori non sono cazzi che ci riguardano
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 15:11:04

Fregno sto modello inglese: basta che fanno vedere al mondo intero che nello stadio sono tutti retti e corretti, poi quello che succede fuori non sono cazzi che ci riguardano

Punto...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 15:31:47
più che altro alla casa se, se stann zitt...in Italia (paese di spachetti, mantolino e mafia), fann li frign e dop se lament che la polizia italiana è senza pietà!

E poi a quanto pare il lancio di oggetti c'è stato da parte della tifoseria inglese e non romanista, chissà perchè il The Sun o il Daily Mirror questo non l'hanno detto...e pensare che son stati loro ad appicciare la vigilia discriminando la Roma ed il nostro calcio...che bell'esempio di modello inglese
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 15:54:54
Cochise...pagina 229 del televideo!
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 16:33:18
la celere ha dato un pessimo esempio di inciviltà!

continuavano a manganellare uno già mezzo tramortito, mo ditemi voi se questa è la legge.

Dalle immagini si capisce chiaramente che i tifosi inglesi erano incazzati con la polizia per come erano stati caricati.

Certo quelli non sono santi, ma se tu meni come un indemoniato piuttosto che fare ordine pubblico , allora......
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 22:14:02
Alex caro, infatti vengono proprio chiamate " forze del disordine" Perchè secondo te?... Di casi del genere ce ne sono a migliaia, ma ci sono sempre due pesi e due misure...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 23:12:00

Quote:
Ennesima dimostrazione che siamo un paese di incivili..ed in mezzo alla gente nn ci sappiamo stare,spero che vengano presi provvedimenti consoni all’accaduto...
  ...l'uniko provvedimento SENSATO sarebbe KIUDERE LE PORTE IN FACCIA agli inglesi OVUNQUE NEL MONDO...! 
   ...ke il paese degli hooligans debba darci lezioni di civiltà è INSOPPORTABILE!!! BASTA!!! SIETE PENOSI!!! è IL TERZO POST ke RIBALTA la situazione per sparare sull'Italia... gl'inglesi erano UBRIAKI kome è loro solito, e hanno preso a bottigliate romanisti e polizia... BASTA!!! 

Messaggio del 06-04-2007 alle ore 00:39:41
l'unica cosa da chiudere è il reparto celere.
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 03:06:34
mi devo informare se vado in inghilterra e posso entrare ubriaco allo stadio o se nei pressi dello stadio si possano vendere alcolici vi risulta una cosa del genere.

A me no

mo vedo vi farò sapere

Messaggio del 06-04-2007 alle ore 03:09:11
cosi poi ti rispediscono in Italia un pezzo alla volta in buste di plastica!
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 15:25:12

che dovrebbe fà il celerino?
io sono dell' opinione che tutti sbagliano(pure i celerini) non è solo colpa degli ultras però benedetto iddio le immaggini parlano da sole.
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 19:38:27
idoolo, mo ti posto CENTINAIA DI FOTO DOVE CELERINI PICCHIANO IN 8 INSIEME UN TIFOSO A TERRA... fotografare il singolo istante non serve a nulla...
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 20:30:32
Ah...sull'Espresso di oggi pare che ad uccidere Raciti sia stato il suo collega in retromarcia!
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 04:20:09
idolo prima di giudicare e parlare senza sapere conosci i due mondi... non aprire bocca senza sapere cosa dici. una foto non ti può far capire nulla, potrei posterti 1000 foto che provano il contrario, poi che diresti??? vorrei sentire il tuo parere dopo...
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 04:21:38
le forze del dis ordine
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 11:45:04
io sono dell' opinione che tutti sbagliano(pure i celerini) non è solo colpa degli ultras

mi riquoto forse non è chiaro

Messaggio del 07-04-2007 alle ore 17:01:07
+ calci - calcio

Nuova reply all'argomento:

Sempre colpa degli ultras vero?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)