Messaggio del 18-01-2007 alle ore 11:52:51
in compenso l'inter ha mantenuto un altro ciaccione: adriano
cmq ronnie è sempre ronnie!
lo voglio al napoli!
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 12:08:00
il bello degli interisti: 2 gol e si torna imperatori...
allora trezeguet cos'è? un super sayan di III livello?
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 13:09:12
ottimo,milan lab proseguirebbe il lavoro(dieta) di capello,tatticamente sarebbe perfetto con gilardino,peccato per la champions,visto che ha gia' fatto presenze con il real,l'unico dubbio se prenderlo .
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 14:08:05
Kabuto caro, Tre seghe attualmente è solo un ottimo giocatore da B Ronaldo al Milan? Sarebbe da crocifiggere in piazza...
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 15:01:50
se viene al milan meglio che nzi fa vedè in giro per la milano da bere, perchè stavolta il ginocchio non glielo romperà il campo.
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 12:05:39
E' ufficiale:Ronaldo al Milan.
Sicuro.
n'amicizia mi ha confermato che sono stati allertati i migliori pusher della Milano da bere per il suo ritorno,loro sono informati di più dei procuratori.
Comunque ciacciotto o no è bone,se recupera a Milan può tornare un grande,ci sta pure n'amicizia brasiliana a sostenerlo....
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 14:02:36
Io invece, da interista, sono rimasto molto affezionato a Ronaldo... nessun giocatore mi ha emozionato più di ronnie.
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 14:05:53
Aripjetel
Ronnie è forte e se è in forma può fare ancora cose meravigliose, ma per una partita, due, tre, lui è uno da torneo breve non da stagione e poi che cazzo di rifondazione è con un trentenne?
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 14:16:17
Se torna in Italia,e'solo positivo per il calcio.
Pero'bisogna fare un'analisi,ormai gia' nota e scoperta:
1)i contratti hanno relativo valore,cioe' se un giocatore(viziati)s'impunta,alla faccia della sottoscrizione,prende e va via.....
altrimenti il rispettare,e'sinonimo,non sempre,di una sorta di tutela personale per il giocatore che cia'il culo parato per anni....cazzo me ne frega cio'il contratto....
2)Ronaldo e'stato trattato da Babbo Moratti,e da tutti i biscioni,come un figlio....nessun altra(societa') lo avrebbe fatto.
Da un lato e' il professionismo,che va oltre i colori sociali,dall'altro pero'c'e' da capire,ancora una volta,frase fatta,che le bandiere non ci sono piu'....basti collezionare le figurine per rendersene conto().
Quindi,a voja a scannarsi per le squadre,quisse nse ne freghe niente di nu'....
allora seguire il calcio perche'?...per il gesto tecnico....e poi ognune a'la casa se'
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 16:25:13
vogue quello che dici è giusto, ma c'è ben poco da ridere...
ormai il calcio è diventato solo una grande vetrina pubblicitaria...
Il calcio ormai non è più esempio di sport, fair play, buon senso, non dà più esempio dei valori che prima trasmetteva, prima le persone andavano ben volentieri allo stadio per seguire la loro squadra del cuore con i loro giocatori profondamente attaccati alla società che gli aveva dato una grande opportunità di giocare in palcoscenici più o meno grandi, ma sicuramente importanti al di là delle categorie, perchè almeno potevano fare quello che hanno sempre sognato, cioè giocare a calcio...
Ora invece il sogno dei giocatori viziati, come giustamente dici tu vogue, è quello di beccare il contratto con più zeri possibile in modo da aprire il localino dei sogni, comprare l'auto dei sogni, etc...
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 17:44:11
L'anno scorso Vieri, quest'anno Ronaldo... l'anno prossimo tocca a Recoba?
Grande mercato, quello del Milan...
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 17:59:34
ma secondo qualcuno ronaldo non dovrebbe andare al milan perchè prima era un giocatore dell'inter? non avete capito come funziona oggi nel mondo del pallone...
Ronaldo sta cercando casa a Milano
25 01 2007
Secondo indiscrezioni che circolano nel mondo immobiliare milanese, Ronaldo starebbe cercando un'appartamento in zona Montenapoleone a Milano, una delle zone più ricche ed esclusive del capoluogo lombardo.
Se volete, sapendo la zona dove prende casa, posso aspettare Ronaldo per strada e gambizzarlo!
Via alle offerte! ------------ Editato da Jinx il 25/01/2007 alle 20:16:41
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 23:26:36
concordo con jena, pochi mi hanno emozionato come ronaldo ai tempi dell'inter. anche se bronzetti ha ormai praticamente confermato l'arrivo ma su sponda rossonera, continuo a non credere ad un suo ritorno in italia.
ma anche se fosse, chiunque lo prenda, nn crediate che ritorni quello che fu il primo anno e mezzo all inter(semplicemente fuori dal normale).
però ovviamente è sempre un giocatore che se tira mira giusto m'immagino però se si rivelasse un flop il male che gli direbbero i milanisti e gli interisti!!!
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 23:40:52
cazzoo mi sa che arriva proprio altro che, aspettavo un commento da Moratti prima di iniziarci a credere ed eccolo qui:
"Analogia tra quel giorno del luglio del 1997 e la giornata di oggi? No. Unisce le due vincende il fatto che lui torni a Milano. Ma questo, appunto, è un ritorno, prima di tutto sulla sponda sbagliata, e non è una bella cosa. Che questo trasferimento ci possa stare nel calcio di oggi sono d'accordo, però che sia una bella cosa nell'insieme direi proprio di no. Augurarmi che la trattativa fallisse? Sì, ma al limite anche un po' per loro... Comunque siamo abbastanza indifferenti a questa cosa, un po' perché non abbiamo la necessità di Ronaldo e non possiamo interferire in questo fatto. Mi dipiace nel suo insieme, sia dal punto di vista estetico che sostanziale: non mi sembra proprio che sia una bella cosa".
porca vacca ronaldo al prossimo derby contro l'inter!!!!!!!
Cazzarola!!! beh che guerra sia allora sarà una partita memorabile (anche perchè gioca in casa l'Inter)!!!!
Una partitona alla faccia degli giubbentini voi guardatevi boh, un derby di B ------------ Editato da Darkkstarr il 25/01/2007 alle 23:42:45 ------------ Editato da Darkkstarr il 25/01/2007 alle 23:44:02
Messaggio del 26-01-2007 alle ore 03:17:22
al milan già gli ha portato fortuna. 2-2 in casa per la finale di Coppa nazionale asd
cmq pare che già abbia detto che nn vuole fa la riserva a gilardino.. beh mica c'ha tutti i torti mo.. gilardino in confronto è nu scarpar.. vabbè che manco inzaghi nn è che abbia fatto chissà quanti dribbling in vita sua e gol fuori area (0?) però pippo almeno li mette dentro a raffica ------------ Editato da Darkkstarr il 26/01/2007 alle 03:26:31
Messaggio del 26-01-2007 alle ore 14:00:52
Ronaldo ha scelto il Milan e il mio cuore sanguina lacerato dalla notizia. Un calciatore che ha fatto l'Inter di quei tempi una squadra imbattibile: Un campionato vinto da solo(ma poi rubato, da non dico chi) una coppa Uefa vinta da solo ,uno scudetto perso all' ultima giornata mentre le sue lacrime bagnavano i colori neroazzurri. Insomma il leader di una tifoseria, di una squadra, di tanti bambini che correvano dietro il pallone emulando e pronunciando il suo nome (anche io ero tra quelli). Lui era il giocatore più forte dell' Inter che tutti ricordano, lui era il più forte per tutti,lui l' ultimo pallone d' oro a San Siro con la maglia dell' Inter. La sua storia commovente è un aggravante per i tifosi interisti: gli infortuni fomentavano la speranza di rivederlo al più presto indossare la casacca nerazzurra e aiutare i colori della Beneamata e quando c' era riuscito, di nuovo quel ginocchio fragile. Era un simbolo non era un semplice calciatore dell' Inter, solo il coro dedicato a lui fà riflettere "ce l' abbiamo noi, ce l' abbiamo noi, sono cazzi tuoi" credo sia chiara, lampante a tutti l' appartenenza, il vanto orgoglioso solo di averlo con i propri colori è tutto dire.
Agitando quel dito indice copiando la sua esultanza entravo in classe ed esclamavo il fenomeno, il fenomeno(bei ricordi). Ed ora la storia è cambiata quel dito indice lo agiterà di nuovo e con la maglia opposta per la fazione opposta. La tristezza mi assale, il solo pensiero che Ronaldo poteva essere un giorno del Milan, mi innervosiva, quel giorno è arrivato.
Non credo che ammirerò più i suoi goal come una volta, l' unica cosa che per me è cambiata e che un "amico" tanto caro è diventato un nemico.l' unica cosa che cambierò sarà il dito con il quale lo saluterò sicuramente non con l'indice. Addio Ronnie
Messaggio del 26-01-2007 alle ore 14:22:25
mi associo a idolo. ronaldo adesso è diventato per me un uomo piccolo. e lui che mi ha iniziato a far amare il calcio e ricordo ancora quando da solo sfidava 11 giocatori avversari e li batteva tutti, solo quando erano in docidi non ci riusciva(e lasciamo stare...). cmq non posso cambiare idea sul giocatore indubbiamente uno dei migliori, senno non mi coceva cosi il suo passaggio ai cugini! l'unica mia speranza è che adesso almeno i tifosi milanisti abbiano la dignità di cambiare il coro...senno schizzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 26-01-2007 alle ore 14:30:08
grande Idolo...interista D.O.C.
e'come una donna:mo e'la te....domani e'di n'altro...e'di n'altro ancora...e di n'altro ancora...(cacchio ho perso il conto)
Messaggio del 26-01-2007 alle ore 14:42:55
lu uajone nghe lu scuter'.........(perche'quando partiva era infermabile)
chissa' cosa pensera' ora un noto interista di langiane,che avendo visto ronnie a s.siro...cosi'lo defini'.......
Messaggio del 26-01-2007 alle ore 15:26:23
Io Ronaldo l'ho visto a San Siro e l'ho visto pure al Tardini... li ho potuto vedere un suo scatto alla distanza di soli 4 metri... impressionante... bei tempi!
Messaggio del 26-01-2007 alle ore 15:56:42
cmq 8 milioni per oddo e 7 per ronaldo so'tanti di sti'tempi,da non considerare come investimento per il futuro...
Invece Lotito,la lazio,pare stiano seguendo julien FAUBERT.....che nel Bordeaux in champions sta a fa' paura.....e tipo un carlos,rapido potente e con un buon tiro.......23 anni......ora cia'fatto n'articolo pure il corriere dello sport:seguito da molti.
Messaggio del 26-01-2007 alle ore 21:07:32
pare ci siano stati problemi all'imbarco nell'aereo in partenza da milano verso madrid!
gli inservienti non volevano fargli portare il marsupio che pesava circa 40 Kg sull'aereo ,
ma il fenomenone si è giustificato dicendo che era panza e che ce l'ha attaccata!
Messaggio del 26-01-2007 alle ore 22:43:08
ma mo avast con gli inzummi su ronaldo, non sarà più il fenomeno degli anni 90 al cruzeiro, psv, barca e del primo e mezzo e ultimo anno all'inter ma è sempre ronaldo. lo sappiamo tutti che se quel bastardo mira è gol.
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 07:03:50
uagliò ma mo che va a lu milan che c'è ne freca,ronaldo in forma e troppo bello da vedè,mi ricordo in un inter parma in 30 centimetri di spazio a mannate accatà la coca cola a sensini e le nucelle a cannavaro.grande ronni
Messaggio del 28-01-2007 alle ore 11:22:03
Povero marchegiani (ahimè sono laziale) dopo tutti quei doppi passi gli è servita una bussola e una seduta dallo psicologo per ritrovare il senso dell'orientamente!
Cmq mi ricordo che in quell'inter parma di cui sopra, oltre a sensini ronaldo si è sorseggiato crippa sulla linea del fallo laterale...
Messaggio del 28-01-2007 alle ore 18:55:40
Vai Ronaldo,non ti curar di loro e regalaci ancora qualche bella giocata.
Idolo sei un romantico,ma il romanticismo finisce alla prima nzaccat...............
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 02:22:39
Il Real offre Cassano al Milan
Messaggio promozionale
(ANSA) - MILANO, 29 GEN - Nella trattativa per Ronaldo il Real mette sul piatto anche Cassano e, secondo fonti spagnole, lo offre al Milan in cambio di Oliveira. Adriano Galliani e' dal primo pomeriggio a Madrid, col direttore generale rossonero Ariedo Braida, per concludere la trattativa coi i dirigenti del Real. In ballo, oltre al famoso "milione di euro" di differenza tra domanda e offerta, c'e' anche il prestito dell'attaccante barese in cambio di Oliveira. E il Milan sembra tutt'altro che disinteressato.
Messaggio promozionale
(ANSA) - MADRID, 29 GEN - Si sono rivelati infruttuosi i primi colloqui tra Real e Milan per chiudere il passaggio di Ronaldo in rossonero. Le due societa' torneranno ad incontrarsi domani. Lo ha reso noto il vicepresidente del Milan, Galliani, giunto a Madrid per concludere la trattativa. "Al momento non c'e' accordo" - ha detto -. Noi abbiamo offerto sette milioni di euro ma il Real ne vuole otto e non siamo d'accordo sulle condizioni di pagamento".
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 10:23:34
ridi ridi.....se poco poco quei 2 panzoni si ricordano un minimo a giocà a palla yet sbattenn le coccie a tutt li palitt!!!!.....
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 16:40:32
L'A.C.Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal C.F.Real Madrid le prestazioni sportive di Ronaldo che ha sottoscritto un contratto che lo legherà alla società rossonera fino al 30 giugno 2008.
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 17:27:07
No...i colori giusti erano quelli.
Hai presente quando un uomo impazzisce?
Bè, Ronaldo...
Parlerò ancora del fenomeno fino a quando non scenderà in campo con "quella maglia" orribile,giorno in cui RONALDO da me, sarà considerato morto calcisticamente.
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 18:54:03
la maglia orribile, quella che ha su come sponsor quella compagnia di scommesse che non quota più l'INTER
oltre al danno la beffa.
a proposito di ronaldo, mi rivolgo agli interisti, sappiate che Ronaldo era e rimarrà soltanto quello che bacia il pallone d'oro li sopra postato. è inutile che vi sentite feriti, le emozioni che ha dato a noi con quei contropiedi dribblati al fulmicotone i milanisti(ma anche i madridisti) non li vedranno mai. tolto questo di ronaldo, cosa rimane? un calciatore che i seguito ai suoi infortuni al ginocchio si è dovuto adeguare a uomo quasi ristretto all'area di rigore(non che non sia meglio dello scarparo gilardino sia chiaro).. però mettetevi l'anima in pace tutti, se quello mira la porta è gol.
contratto fino al 2008, pochino penso, e poi nn può giocare nemmeno la
champions contro chi lo faranno giocare? a verona? a bergamo? allora okkio ai legamenti, perchè quei campi non sono i bei prati spagnoli, li ci si fa la guerra.
per finire ricordo di nuovo agli interisti non lasciatevi prendere troppo dai sentimentalismi, ronaldo sono 5 anni che è andato via mica 1 solo, e non è quello di psv, barca e inter. è tutto un altro calciatore, è un uomo d'area ora.
a proposito di barcellona, ecco, ronaldo ci è già abituato a tornare con la maglia rivale visto che lo ha fatto col real. ora ci manca solo che finisce la carriera all ajax
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 19:03:38
ah ps. pensate che quel pazzoide(come gallaini del resto, adesso nn è che non ci sia un minimo di sfregio all'inter in questo acquisto ma tanto cari milanisti finirà come con Vieri magari un paio di gol ce li farà ma la premiata ditta crespo, adri, zlatan non credo rimarrà a guardare) di Moratti non si sia offeso nonostante i 5 anni di distacco? pensate che non abbia in mente di portare a milano uno tra ronaldinho o magari...
shevchenko?????? muahahahahahah se succede è finita!!! e li si ca coce!!! visto che è solo un anno che sta via
però mica male un ipotetica coppia ZLATAN-SHEVA in attacco e magari con uno ronaldinho dietro visto che ormai mancini non gioca quasi più con il 4-4-2 ma usa 3 centrocampisti e un trequartista(figo o stankovic) dietro le 2 punte figo deve partire a fine anno, chi lo sostituirà? mah
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 19:26:32
non mi rode ti giuro, prima ne andavo pazzo pazzo ma sono passati 5 anni da quando è tornato in spagna, e non è più quel contropiedista killer dribblomane che osannavo.
a Moratti rode sicuro però.. infatti okkio a quello che ho scritto sopra ------------ Editato da Darkkstarr il 30/01/2007 alle 19:28:21
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 19:33:05
cmq devo dire grazie a berlusca che ci ha fatto finalmente capire chi sono i milanisti di questo forum finalment ha fatt na cosa buona per tutti
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 19:59:28
chiariamoci,una cosa.....ok,e'in sovrappeso...ma e'pur sempre una condizione fisica variabile....ejacri gli tenne a leva'la vita....VOLERE E' POTERE....:se non lo fara' acco si va' a ietta'che rima....
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 20:49:13
per me ronaldo non è tanto in sovrappeso. è normale, mica ha 20 anni, a 30 anni la gabbia toracica si allarga e si diventa più tozzi lo sapevate no? ripeto, ronaldo nn è più il vero ronaldo, niente contropiedi dribblati e stradribblati, sta li che aspetta vicino all'area di rigore e tira(magari anche dopo un dribbling) e per far questo nn ha bisogno di nessun peso specifico.