Messaggio del 29-03-2008 alle ore 13:42:45
il grande campione Roberto Baggio si racconta a cuore aperto: "Se Moratti mi chiama, sono pronto a tornare, anche per assumere un ruolo dirigenziale", ha dichiarato.
Il vero mito genuino del calcio
Niente droga, Nazionale finchè non smetteva, la tecnica in persona.
Ti prego torna pure a consigliare la marca dei caffè da prendere ad Appiano Gentile. Va bene uguale.
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 14:28:31
si idolo ha ragione baggina andrà a consigliare la marca di caffè ad appiano...
coi sonni che si stanno a fare i giocatori dell'inter ultimamente...:asd
i primi caffè della nuova marca saranno offerti da fernando, steven, marco, david e mauro germano
IDOLO non aprire i post tanto per fare qualcosa...pensa alla ciuccia
ti voglio bene lo sai...
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 15:04:19
mamma mia ..........mi sono ritornate le lacrime.....quando ho rivisto il tiro contro la francia............
puzza jiettà lu sang.........ma non poteva entrare quel pallone???
minchia due dita dal palo........e io svenuto sotto il tavolo
e se arriva la notizia ufficiale che arriva all' Inter come dirigente e ci porta Messi divento Buddista, mi faccio crescere il codino, e sputo sulla faccia di Lippi (anche se cha fatto vince il mondiale).
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 21:57:30
Codino e buddista ci sto. a sputà su Lippi non ce la faccio però!!
cmq Roberto Baggio è il calciatore a cui sono più legato. il meglio lo ha dato con tutte le squadre in cui ha giocato,e son felice che abbia indossato le maglie di Juve,Inter e Milan senza esser chiamato mercenario o traditore.
Mi ha pianto il cuore vederlo giocare con inter bologna e brescia, un campione del genere non meritava di finire la carriera così, con 3 squadre di medio bassa classifica e senza ambizioni. chiudere dopo aver giocato nel milan sarebbe stata la cosa giusta, oppure doveva andare all'estero.
su quello che ha detto di Lippi: baggio era un grande, ma è andato via dalla juve perchè quel periodo stava uscendo un certo signor del piero, che quell'anno ha fatto vincere la champions alla juve giocando da solo, altro che togliere la scena a Lippi.
Non credo che tornerà nell'inter come dirigente, se lo farà, due sono le cose: o se n'è uscito completamente di coccia col buddismo, oppure ha rimaste lisce, avendo investito tutti i suoi soldi in argentina
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 00:11:36
roberto,
ti scrivo con il cuore in mano.
sei stato il più forte di tutti i tempi, andando a mangiare la polvere del rigamonti per dimostrare che sei forte da grande, piccolo e da medio.
ma non devi essere mediocre ora, no.
non ti svendere ad una società di falliti, ad un presidente a cui hanno regalato un giocattolo dove spendere soldi per evitare di far fallire le altre società di famiglia, ad un combriccola di arraffoni ed incompetenti.
no.
caro roberto, resta come sei ora: meravigliosamente in disparte, ti aspettiamo più in là a dirigere come un burattinaio la panchina della nazionale.
con affetto e stima.
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 11:26:52
X Sampei: non mi sembra che la Juve,con Roberto Baggio,abbia dominato il mondo in quel periodo,infatti ha cominciato a vincere quando se ne andato lui e quando sono entrati i tre porcellini...............comunque giocatore sopravvalutato.
non ti svendere ad una società di falliti, ad un presidente a cui hanno regalato un giocattolo dove spendere soldi per evitare di far fallire le altre società di famiglia, ad un combriccola di arraffoni ed incompetenti.
Stai parlando della Roma? Stai scherzando o cosa?
Sampè io ho pensato la stessa tua cosa ma al contrario, come ha fatto a indossare la maglietta BBianconera dopo che era un mito Viola. jeteve a jetta