Sport

Questione stadio
Messaggio del 29-08-2012 alle ore 17:26:01
la stagione scorsa abbiamo vinto in totale 9 volte in trasferta e sei o sette in casa....più tardi finiscono meglio è
Messaggio del 29-08-2012 alle ore 14:53:57
passo tutte le mattine alle 7.00 e la sera alle 19.00 portando il cane a scorazzare, per armare e disarmare un muretto di cemento armato ci sono voluti fino ad ora 12 giorni, ad occhio e croce il piazzale esterno riservato alle emittenti televisive sarà pronto forse a metà settembre, per ampliare la balconata della tribuna occorreranno secondo mè almeno 4 settimane se iniziano i lavori lunedi 3 settembre, devono realizzare la rampa di accesso al settore distinti + la messa in sicurezza del piazzale del settore e la realizzazione di un uscita di sicurezza...poi devono realizzare gli accesi e le sedi per i tornelli, di questo passo e con un impresa che tè 2 manovali, con 600.000 cash ci vò natr'anne per terminare i lavori...
Messaggio del 29-08-2012 alle ore 13:41:01
sci ma con una ruspetta e due uomini.... e mi fa jorne!
Messaggio del 29-08-2012 alle ore 10:59:44
A che punto si trovano i lavori di adeguamento del "Biondi"......????
Messaggio del 20-08-2012 alle ore 11:43:07
In tribuna stanno facendo dei lavori. Se ti riferivi ai distinti, non c'è bisogno. Siamo derogati ( anche se s'hann sciolt )
Messaggio del 20-08-2012 alle ore 11:18:17
quale tribuna ? macchè....!
Messaggio del 17-08-2012 alle ore 20:44:07
ma nn ho capito la tribuna nuova sarà fatta o no?
Messaggio del 10-08-2012 alle ore 12:45:22
CMQ:::::: a che punto si trovano i lavori allo Stadio ?????
Messaggio del 10-08-2012 alle ore 12:11:18
secondo te, con i tempi che corrono, con la burocrazia sempre piu incasinata.. e suffucente avere un Politico senza alcuna preparazione di base ?

Se si ritiene che per essre un politico oggi sia sufficente possedere solo una capacità persuasiva che dia la possibilita di raccogliere consenso e quindi strumento per riuscire ad occupare posizioni politiche istituzionali, vuol dire che ciò che avviene ogni giorno sul piano occupazionale, economico ecc.... al politico di questo livello non interessa gran che, poichè, per lui, sono argomenti incomprensibili ed irrisolvibili per mancanza totale di strumenti culturali che gli permetterebero di trovare adeguate soluzioni.

Quindi se è questo che auspichiamo... faremmo bene a non lamentarci dello stato disastroso in cui ci troviamo.

Messaggio del 07-08-2012 alle ore 21:14:09
non è bello giudicare un politico (così come un uomo comune) dal titolo di studio.

Il politico va giudicato da ciò che propone e da ciò che combina
Messaggio del 07-08-2012 alle ore 12:45:16

Categoria Professione: Impiegati Amministrativi con Mansioni Direttive e di Concetto (ASL)



Uno che fa questo lavoro ovviamente può aspirare al salto di qualità..................
Messaggio del 07-08-2012 alle ore 12:42:10
PRI, PCI,DC eeeee PDL - il suo forte è la coerenza, vedo.

Con tutta sa militanza... come avrà fatto a trovare il tempo di Diplomarsi? mah!!! forse abbiamo vivente il terzo Miracolo a Lanciano e non nè sappiamo niente...!!! certo che siamo proprio distratti.

io mi sono diplomato allincirca alla stessa età ... e non me lo ricordo alla Raqgioneria o Geometri... escludendo il Classico e lo scientifico .... ci rimangono Le Magistrali, ma credo sia improbabile, e lu professionale De Giorgio unitamente all'Industriale .... uno di questi due credo si quello giusto.


Ma CEPU all'epoca esisteva?
Messaggio del 06-08-2012 alle ore 19:15:54
si, i lavori sono cominciati. In cosa è diplomato non lo so, ma so che politicamente ha militato prima per PRI, poi per il PCI, poi Dc e poi...
Messaggio del 06-08-2012 alle ore 16:40:06

Luciano Bisbano
Data di Nascita: 20/08/1954 - luogo: Lanciano
Partito: Il Popolo della Libertà
Categoria Professione: Impiegati Amministrativi con Mansioni Direttive e di Concetto (ASL)
Titolo di Studio: Licenza di Scuola Media Superiore o Titoli Equipollenti




In che è diplomato ?
Messaggio del 06-08-2012 alle ore 16:36:11
sono cominciati i lavori ?
Messaggio del 06-08-2012 alle ore 16:35:28
CATRAAAAAAAA@

da cio che leggo non è un persona ma una macchina .....


Questa "macchina" mi fa pensare che era sull'areo per Trapani organizzato da Amoroso ... è possibile ciò?
Messaggio del 04-08-2012 alle ore 16:24:52
Si giocherà al "Biondi"

http://www.virtuslanciano.it/news/1390-Lo_stadio_
Messaggio del 03-08-2012 alle ore 23:54:04
Lo pretendeva o gli stessi commercianti agivano di propria spontaneità Qualcosa del genere è successo al bar pizzeria ristorante quartiere Santa Rita qualche anno fa. Mafia a Lanciano?







Messaggio del 03-08-2012 alle ore 23:05:14
Luciano Bisbano
Data di Nascita: 20/08/1954 - luogo: Lanciano
Partito: Il Popolo della Libertà
Categoria Professione: Impiegati Amministrativi con Mansioni Direttive e di Concetto (ASL)
Titolo di Studio: Licenza di Scuola Media Superiore o Titoli Equipollenti
Messaggio del 03-08-2012 alle ore 23:03:52
Messaggio del 03-08-2012 alle ore 19:27:11
Ciai raggione Bombè a pensarci bene ....azzzazzazaz cmq era un buon augurio !!!
Messaggio del 03-08-2012 alle ore 18:55:17
cazz iè n'accatte niend su cumun sigge sol
Messaggio del 03-08-2012 alle ore 18:40:12
p.s.
sciabbolò... da quando in qua li gessett e la carta igienica alla mazzini, umberto I o eroi ottobrini l'accatt lu Cumun?
Messaggio del 03-08-2012 alle ore 18:38:07

mo pare che si giochi a Castel di sangro... Questa sera nel tg delle 19 si Antenna 10 le prime parole di Vincenzo Pepe in rossonero. Novità anche sullo stadio: il comune di Castel di Sangro è pronto ad adeguare il Patini per ospitare le gare interne del Lanciano e ha già contattato la società rossonera. Le ultimissime sempre su Antenna 10 ore nel tg delle ore 19



che bella pubblicità!!


uè!!!!
mo si risente pure antenna 10!!
uelà... dov'è stata sino ad ora la emittente roccolana???
La serie C non tirava?
La serie B fa trovare spazio nel TG10??

tutto mi dice che... a breve aricacceranno gli ESPERTONI della GLORIOSISSIMA redazione sportiva del TG10...



Onore alle emittenti che ci sono sempre state ed ai VERI giornalisti Sportivi.
Quanto alle novelle filovirtussine emittenti.... ben vengano... e quindi
BENVENUTA anche ad ANTENNA 10 ma solo se ROSSONERA!


più ne sono meglio è!
Messaggio del 03-08-2012 alle ore 17:24:06
DeNì la sabbia c'ha sembr stat!!!!!
Messaggio del 03-08-2012 alle ore 17:19:09
ieri ho visto della sabbia ammucchiata e posizionata all'ingresso della curva sud........ Le Imprese cominciano sempre così i lavori. (buon segno)
Messaggio del 01-08-2012 alle ore 17:17:14

uno dell'opposizione avrebbe voluto fare una variazione di bilancio..senza il bilancio





Non è una novità. ..forse non sa ancora di essere consigliere di opposizione
Messaggio del 01-08-2012 alle ore 17:15:11
caro Sciabbolone.... sui Maio la mia era una cosiderazione, un'accusa nei tuoi confronti.




Quando a settembre i bambini lancianesi torneranno a scuola e inizieremo a vedere le solite storie di scuole senza carta igienica, senza gessetti per le lavagne o senza mense allora diremo a quei bambini che il comune non aveva più soldi dopo che ha speso tutto per rifare un cazzo di stadio. La CULTURA è un bene pubblico, è con questa che si creano le società civili, e adesso sono io a dire a te che se non lo hai capito ora allora non lo capirai mai!!!!!!




Tutti gli anni, sentiamo, alla riapertura della scuola che ci sono delle difficoltà non è una novità. E' vero quanto dici che la Cultura è un bene pubblico (lo è anche lo sport), io ciò lo so da sempre. E comunque non era questo l'argomento. Stai affrontando un tema complesso e profondo che merita un forum a se.
Messaggio del 01-08-2012 alle ore 17:01:48

ho ascoltato gli interventi di D'ortona e Bisbano (ho perso il conto dei loro numerosi interventi) e, per me, "hanne ditte nu mucchjie di frignarie". Cmq per quanto riguarda il punto 13 ha parlato Bozza, il discorso stadio non è stato toccato da nessuno




azz...il nuovo che avanza....
Messaggio del 01-08-2012 alle ore 16:11:00
mo pare che si giochi a Castel di sangro... Questa sera nel tg delle 19 si Antenna 10 le prime parole di Vincenzo Pepe in rossonero. Novità anche sullo stadio: il comune di Castel di Sangro è pronto ad adeguare il Patini per ospitare le gare interne del Lanciano e ha già contattato la società rossonera. Le ultimissime sempre su Antenna 10 ore nel tg delle ore 19
Messaggio del 01-08-2012 alle ore 14:57:02
uno dell'opposizione avrebbe voluto fare una variazione di bilancio..senza il bilancio
Messaggio del 31-07-2012 alle ore 21:03:23

verrà finanziato con il canone d'affitto che la società S.S. Virtus Lanciano 1924 s.r.l., verserà al Comune



Si ok, ma se non si dovesse fare lo stadio questi soldi andrebbero destinati ad altri usi, che secondo me sono più importanti di uno stadio....

vabbè... punti di vista
Messaggio del 31-07-2012 alle ore 20:25:00
Sciabbolone, sarei d'accordo con te solamente se il Comune di Lanciano "cacciasse" di tasca sua i soldi per i lavori.
Nell'emendamento approvato ieri all'interno del bilancio è previsto sì un mutuo decennale da 400 mila euro, ma il Comune non caccerebbe un centesimo visto che verrà finanziato con il canone d'affitto che la società S.S. Virtus Lanciano 1924 s.r.l., verserà al Comune. L'accordo è già stato firmato. Inoltre il Comune ha già recuperato circa 100 mila euro non versati negli anni passati per l'affitto dello stadio.


Quando a settembre i bambini lancianesi torneranno a scuola e inizieremo a vedere le solite storie di scuole senza carta igienica, senza gessetti per le lavagne o senza mense allora diremo a quei bambini che il comune non aveva più soldi dopo che ha speso tutto per rifare un cazzo di stadio. La CULTURA è un bene pubblico, è con questa che si creano le società civili, e adesso sono io a dire a te che se non lo hai capito ora allora non lo capirai mai!!!!!!



Nel bilancio approvato questa notte è già tutto previsto. I fondi per la scuola ed il sociale ci sono. Grazie a questa amministrazione!
Messaggio del 31-07-2012 alle ore 20:14:02

Perchè secondo te dovrebero farlo gratis ?????



E dove ho detto che i Maio devono fare qualcosa gratis? Ho detto "che se lo costruissero loro" visto che la società è loro e i guadagni pure


la SERIE B è una opportunità inseme ad altre


Non ho modo di contraddirti, così come tu non mi puoi dare la certezza di quello che dici, col tempo vedremo quali vantaggi avrà la città.


La squadra di Calcio è un bene pubblico di Lanciano se non lo hai capito ora non lo capirai mai....


Quando a settembre i bambini lancianesi torneranno a scuola e inizieremo a vedere le solite storie di scuole senza carta igienica, senza gessetti per le lavagne o senza mense allora diremo a quei bambini che il comune non aveva più soldi dopo che ha speso tutto per rifare un cazzo di stadio. La CULTURA è un bene pubblico, è con questa che si creano le società civili, e adesso sono io a dire a te che se non lo hai capito ora allora non lo capirai mai!!!!!!
Messaggio del 31-07-2012 alle ore 18:29:26
ho ascoltato gli interventi di D'ortona e Bisbano (ho perso il conto dei loro numerosi interventi) e, per me, "hanne ditte nu mucchjie di frignarie". Cmq per quanto riguarda il punto 13 ha parlato Bozza, il discorso stadio non è stato toccato da nessuno
Messaggio del 31-07-2012 alle ore 16:47:03
Non ha mai avuto dubbi su Pupillo e la sua maggioranza..... ciò chi mi sconcerta è l'ottusità della opposizione..... sè loro si augurano che Lanciano diventi un deserto è sufficente dirlo apertamente senza dopodichè, però, non si meraviglino se li prendiamo a schiaffoni alla faccia.

e il Manlio D'Ortona cosa ha argomentato al contrario ? ha dichiarato le sue priorità ?
Messaggio del 31-07-2012 alle ore 01:40:04
Il centro sinistra fa le cose per bene
Messaggio del 31-07-2012 alle ore 01:39:21
E' stata una seduta lunga. Iniziata alle 15 e durata no stop fino all'una passata del mattino. Io sono andato via dopo le dichiarazioni di voto del punto 13 dell'odg e dovrebbe essere passato nonostante il voto contrario di tutta l'opposizione
Messaggio del 30-07-2012 alle ore 18:37:22
COsa hanno deciso al Consiglio Comunale di Oggi? non ditemi che hanno deciso di non decidere
Messaggio del 30-07-2012 alle ore 12:21:04
Signoriiiiiiiiiiii Venerdi sono stato alla Stadio.... mi sono reso conto che ci sono una freca di lavori da fare....(speriamo bene) come al solito la cosa che mi ha fatto incazzare di brutto e vedere il prato di un colore giallino: Ma è mai possibile che tra luglio ed agosto il prato si riduce in quelle condizioni......................il 5 di agosto con il Bari se non annaffiano giocheremo su una spiaggia sabbiosa.................... fate una cazziata al custode............
Messaggio del 30-07-2012 alle ore 12:17:10

Di sti tempi far spendere al comune un milione e passa di euro per lo stadio di una squadra di calcio "privata" mi sembra una cosa insensata. Non mi ricacciate la storia che la serie B sia un'opportunità per la città..... io fino a due anni fa non sapevo manco dell'esistenza di un posto chiamato Portogruaro ma non è che mo siccome sono stati in serie B ci vado a fare le vacanze e a spenderci i miei soldi. Lo stadio se lo costruissero i Maio, la serie B non sarà una opportunità per tutti i cittadini ma solo per pochi eletti, quindi i soldi del comune che vengano spesi per opere di pubblica utilità.




Dì stì tempi caro SCIABBOLONE se non vuoi scomparire dalla scena si deve INVESTIRE .... la SERIE B è una opportunità inseme ad altre. La squadra di Calcio è un bene pubblico di Lanciano se non lo hai capito ora non lo capirai mai.... non esistono squadre pubbliche esistono squadre che rappresentano una comunuità ed esistono società, come i Maio, che la gestiscono. Giustamente ricavandoci, ma non credo che ad oggi che i Maio ci abbiano ricavato un granchè, il loro profitto. Perchè secondo te dovrebero farlo gratis ?????
Messaggio del 30-07-2012 alle ore 12:09:01
Messaggio del 30-07-2012 alle ore 12:06:42
[387040_464322936925659_362272794_n]

al guido biondi quest'anno sarà una bolgia!!!!!
Messaggio del 30-07-2012 alle ore 08:57:51
Di sti tempi far spendere al comune un milione e passa di euro per lo stadio di una squadra di calcio "privata" mi sembra una cosa insensata. Non mi ricacciate la storia che la serie B sia un'opportunità per la città..... io fino a due anni fa non sapevo manco dell'esistenza di un posto chiamato Portogruaro ma non è che mo siccome sono stati in serie B ci vado a fare le vacanze e a spenderci i miei soldi. Lo stadio se lo costruissero i Maio, la serie B non sarà una opportunità per tutti i cittadini ma solo per pochi eletti, quindi i soldi del comune che vengano spesi per opere di pubblica utilità.
Messaggio del 28-07-2012 alle ore 15:40:12
si ma per meno tempo
Messaggio del 28-07-2012 alle ore 15:35:32

ci sono voci ufficiose che parlano addirittura di prime partitea Lanciano solo a GENNAIO



E secondo voi per quale motivo hanno praticato prezzi di abbonamento così bassi, con la possibilità di usufruire degli sconti maggiori entro e non oltre la fine di luglio?
Leggo che si lavorerà anche di notte pur di terminare i lavori entro settembre: vedremo, visto ke un cantiere aperto 24 ore su 24 ha dei costi sicuramenti maggiori. O no?
Messaggio del 28-07-2012 alle ore 15:35:32

ci sono voci ufficiose che parlano addirittura di prime partitea Lanciano solo a GENNAIO



E secondo voi per quale motivo hanno praticato prezzi di abbonamento così bassi, con la possibilità di usufruire degli sconti maggiori entro e non oltre la fine di luglio?
Leggo che si lavorerà anche di notte pur di terminare i lavori entro settembre: vedremo, visto ke un cantiere aperto 24 ore su 24 ha dei costi sicuramenti maggiori. O no?
Messaggio del 28-07-2012 alle ore 13:40:10
e se pe quess all'atre vije non scrivo manco il 5 % di quello che vorrei dì cagne squadr Mida, il nero e l'azzurro, la notte e le stelle sono più x il gentil sesso



Messaggio del 28-07-2012 alle ore 12:34:41
insomma Mida non è che sono fissato con l'Inter, è solo che tutto quello che c'ho da dire lo riassumo qua
Messaggio del 28-07-2012 alle ore 12:02:21
Mida, sai quante volte ho visto l'Inter dal vivo? 1, e non era neanche tanto lontano. Sai invece quante volte sono andato a Milano per altre cose? uuuh... Ciò non vuol dire che non amo l'Inter, come penso avrai notato

...se mi vedi parlarne così tanto (di Inter e di pallone), è perchè preferisco farlo qua che vedo le notizie in diretta e posso pure postare immagini e video, in giro ne parlo raramente o mai, a parte con qualche amico, o qualche anno fa con Sampei e Maurizio al bdc (quel periodo la Juve era da poco retrocessa e Sampei stava incazzato nero )

------------
Editato da El Treble il 28/07/2012 alle 12:03:20
Messaggio del 27-07-2012 alle ore 11:30:18
a me lu pallone mi piace dalla poltrona...
Messaggio del 27-07-2012 alle ore 11:28:24
ma nzacce manghe se ce vaje...
Messaggio del 27-07-2012 alle ore 11:27:51
certo ca stu site è principe nel mettere in bocca parole non dette... secondo te me pozze i vedè la partita alla curva dell'Inter? A Pescara sci, come minimo
Messaggio del 27-07-2012 alle ore 10:07:22

chissà che in prossimo futuro non mi vada a vedè l'Inter alappede


ah quindi se la VIRTUS va in A tu cmq ti vi vidè l'inder??

uà smetto di leggere sport su lanciano puntoittì
cià

Messaggio del 27-07-2012 alle ore 09:00:59

La Maio pensa in grande: "A Lanciano lo stadio di proprietà"
(...)
Il primo passo è, innanzitutto, adeguare il vecchio stadio per renderlo a norma in vista della prossima stagione. Poi si penserà alla costruzione di un nuovo impianto: "C'è un progetto firmato dallo stesso architetto che ha disegnato lo Juventus Stadium".



mi era sfuggita questa dichiarazione... avanti con lo stadio di proprietà allora. che nome pensate che gli metteranno? rimarrà Stadio "Guido Biondi", oppure gli cambieranno il nome, chessò, in VIRTUS LANCIANO STADIUM o FRENTANIA STADIUM? cmq la prospettiva fa a dir poco sangue... chissà che in prossimo futuro non mi vada a vedè l'Inter alappede pensa un pò che sfiga, se calciopoli fosse successa qualche anno dopo gli juventini avrebbero già potuto vedersi la juve quest'anno
------------
Editato da El Treble il 27/07/2012 alle 09:02:44
Messaggio del 26-07-2012 alle ore 13:39:13

il mutuo per lo stadio è un emendamento al bilancio, l'ultimo punto




Quindi il 30 p.v. si discuterà il tutto? allora fatemi una cortesia registrate solo la discussione sull'ultimo punto ...... e a Manlio D'Ortona cerchiamo di farci spiegare, visto che ha criticato la priorità della ristrutturazione del Biondi da parte di Pupillo e dell'attuale amministrazione, quali sono state le priorirità della sua amministrazione per 2 legislature a guida Paolini. Io non nè ho notate. Solo solo che Lanciano è stata completamente abbandonata e degradata.

Riflessione d'obbligo : Quanto ne ha combinate la DC ... mannaggia a me.
Messaggio del 25-07-2012 alle ore 19:37:36

------------
Editato da Lu Terron il 25/07/2012 alle 19:39:12
Messaggio del 25-07-2012 alle ore 19:08:42
il mutuo per lo stadio è un emendamento al bilancio, l'ultimo punto
Messaggio del 25-07-2012 alle ore 18:57:00

Oggi non è in programma il Cosiglio comunale, dove tra l'altro bisogna approvare il Mutuo per lo Stadio ?




In base all'ordine del giorno non c'è mezzo rigo di riferimento


Convocazione Consiglio Comunale del 30 Luglio 2012 con ordine del giorno


Messaggio del 25-07-2012 alle ore 18:15:54
Oggi non è in programma il Cosiglio comunale, dove tra l'altro bisogna approvare il Mutuo per lo Stadio ?
Messaggio del 23-07-2012 alle ore 18:18:15

ci sono voci ufficiose che parlano addirittura di prime partitea Lanciano solo a GENNAIO



chi sono ste voci !!! hanno un nome e cognome ?
Messaggio del 23-07-2012 alle ore 18:16:00
povera Frentania .... NON sia mai non si gioca per la fine di settembre a Lanciano faccio finire il mondo........
Messaggio del 23-07-2012 alle ore 18:14:07
Di chi tinem... a Parla????

lasciate perdere i quattro "voccapert" di politici........
La Regione si occupa solo de L'Aquila e si vede.... non ancora riescono a mettere un mattone sull'altro a furia di litigare alla faccia dei terremotati....
La provincia di Chieti stà fallendo e anziche auto eliminarsi pensa a litigare con Pescara e Teramo...
Messaggio del 22-07-2012 alle ore 08:11:42

lucida analisi...il problema è chi la sera della festa con un microfono in mano diceva: """saremo pronti alla prima di campionato""e tutti olèèèèèè, bravi, grandi......


lasseme perde li chiachilli ormai sono bipartisan da un bel p'ò, Beppe Grillo nin dice li mattità, chi parla male di beppe grillo non può far altro perchè ha perso già tutta la credibilità e sa di non aver più credito neanche verso i nuovi potenziali elettori dell'anno 3000....quesse è come tanti politici locali che riempiono di contenuti del cazzo i vari blog su internet, se avevano ben amministrato negli ultimi 10 anni, lu popole ni li l'ha rimannè a la case....a buon intenditor poche parole.
Messaggio del 21-07-2012 alle ore 22:28:07
lucida analisi...il problema è chi la sera della festa con un microfono in mano diceva: """saremo pronti alla prima di campionato""e tutti olèèèèèè, bravi, grandi......

ormai politica alla Beppe Grillo forever
Messaggio del 21-07-2012 alle ore 19:52:06
bisogna essere realisti, non si tratta di questa o di un'altra amministrazione, di regione o provincia, di soldi o non soldi, questi il mutuo l'hanno fatto, i soldi ci sono i lavori si faranno...è solo questione di competenze e autorizzazioni, di funzionari del cazzo che solo in italia trovano impiego nella pubblica amministrazione che per mettere una firma ci mettono 3 anni....quindi figuriamoci!!! ma vi ricordate con fosco per cambiare la recinzione quanti mesi ci sono voluti e l'ultima di campionato siamo dovuti andare a giocare a francavilla!!!! e le curve!!! i due derby in casa giocati in trasferta!?!?!quindi una B non programmata raggiunta a giugno, un adeguamento da mettere nero su bianco a luglio, i lavori autorizzati se va bene entro fine luglio, secondo voi i lavori iniziano ad agosto??? e finiscono a settembre??? beate a vù!!! ancora vi rendete conto che siamo in italia!!!
Messaggio del 21-07-2012 alle ore 19:23:06
ci sono voci ufficiose che parlano addirittura di prime partitea Lanciano solo a GENNAIO
Messaggio del 20-07-2012 alle ore 19:20:40
però jààààà... addaver... ma che tenem scritt giocondo mbrond!!??.. a vercelli la regione e la provincia già hanno sganciato, come pure a gubbio l'anno scorso.. ma possibile che solo la nostra regione ada fà ride l'Italia???

ECHECAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-07-2012 alle ore 19:16:33
denì, pensavo proprio a te, quando è girata voce sul fatto delle prime partite a pescara... mo ti li sind deniro!!.. comunque sono d'accordo con voi ragà... curchiemec le MANICHE e facciamo vedè a sà MANICA di politicanti di che pasta siamo fatti!!

AVANTI ULTRAS.. TUTTI IN PIAZZA!!!

Messaggio del 20-07-2012 alle ore 18:47:54
ragazzi questa pagliacciata dei politici mi sta facendo incazzare, perchè non scendiamo in piazza e gli facciamo sentire di che pasta siamo fatti? a Pescara e a Chieti gia ci sarebbe stata la guerra civile! Hanno lasciato la città morire per tutti questi anni, manco il terzo mondo ha le strade in questo stato, andassero in quel posto!!!!
------------
Editato da Uomonero il 20/07/2012 alle 18:48:29
Messaggio del 20-07-2012 alle ore 18:17:05
E' ufficiale: la Virtus Lanciano giocherà a Pescara le prime partite del campionato di Serie B. Lo stadio Guido Biondi sarà infatti pronto a ospitare la squadra frentana non prima della fine di settembre: fino ad allora, Manuel Turchi e compagni dovranno sgambettare sull'erba dell'Adriatico "Giovanni Cornacchia" per quanto riguarda le gare casalinghe.



Sono stati consegnati i progetti alla prefettura di Chieti e, soprattutto, sono stati trovati i fondi per l'adeguamento del Biondi, ma ci sono dei tempi tecnici da rispettare: "I tifosi - ha detto il sindaco Mario Pupillo - devono sapere che questo progetto è stato molto complesso perché le prescrizioni sono tantissime. Ad ogni modo, per la fine di settembre o gli inizi di ottobre, la Virtus Lanciano potrà iniziare a giocare le partite del suo primo campionato di serie B in casa. Per reperire i soldi necessari abbiamo deciso di accendere un mutuo (400.000 euro per 10 anni, ndr), che sarà disponibile solo dopo che il consiglio comunale l'avrà autorizzato".

Non mancano le polemiche politiche: i Verdi, per bocca della loro coordinatrice Miriam Casturà, propongono all'amministrazione "di fare un mutuo per ridurre le tasse ai cittadini, come quello chiesto per lo Stadio Biondi, e le rate del mutuo dovrà pagarle chi ha in affitto locali di proprietà del comune, che pare da anni non paghino il canone. Solo dopo, se ancora non basta, si potrebbe valutare di chiedere aiuto ai cittadini, ma "aiuto" non vuol dire lasciare queste famiglie sul lastrico. Sono fiera di essere scesa in piazza con i miei compaesani: lo sono meno se arriveremo davvero a "chiedere" tutti questi soldi alla cittadinanza, anche se credo che nessuno abbia chiesto agli stessi cittadini se sono d'accordo con le decisioni dell'amministrazione".

Pupillo, in questi giorni, deve vedersela anche con chi protesta per la cancellazione del velodromo, necessaria per adeguare lo stadio Biondi alle normative previste per la Serie B: "Durante le numerose riunioni con i tecnici della Lega calcio ho tentato il possibile per evitare che il velodromo venisse coinvolto nei lavori di adeguamento del campo - ha spiegato il sindaco su Facebook - Tuttavia è emerso che l'unica soluzione possibile per rendere regolamentari le misure del rettangolo da gioco è quella di togliere spicchi di cemento del velodromo in corrispondenza delle bandierine di calcio d'angolo. E' stata una decisione dolorosa, in quanto impedirà l'attività ciclistica per il prossimo anno, ma l'unica praticabile per poter permettere alla squadra cittadina di avere un campo regolamentare sul quale disputare le gare casalinghe del prossimo campionato di serie B. Ovviamente il velodromo non verrà smantellato e gli interventi che verranno effettuati non saranno irreversibili".

Si fa sentire anche Manlio D'Ortona, capogruppo del Pdl: "Se l'amministrazione che governa ritiene lo stadio una priorità - sottolinea l'esponente di opposizione - nel bilancio di previsione dovremmo aspettarci delle scelte. Quindi la domanda é: sono allocate le risorse per l'adeguamento dello stadio nel bilancio di previsione 2012? La risposta é, purtroppo, no. Nessuna scelta. Nessuna risorsa. Ma si interviene in "calcio d'angolo" - aggiunge D'Ortona - e la maggioranza presenta un emendamento al proprio bilancio. Ad oggi, però, non c'è nessun atto che stabilisce un accordo di questo tipo tra l'amministrazione e la società. Mi auguro che il Presidente della Virtus Lanciano sia stato informato e abbia condiviso".

HO LETTO QUEST'ARTICOLO e ne RIMANGO SCONVOLTO.

Lascio perdere i Verdi che parlano solo per parlarsi addosso con l'ausilio di tre quattro telenonini a cranio.

Al D'Ortona invece dico che ai tempi della sua maggioranza a Lanciano hanno tolto tutto ci e mancato solo che togliessero anche la pavimentazione in Piazza. Vorrei sapere da Lui cosa ha fatto l'Amministrazione Paolini negli anni che ha gestito la Citta? e se si è chiesto perchè la sua amministrazione è stata mandata a casa dagli elettori. Prima di attaccare rifletta D'Ortona... mi creda è meglio per lei e per tutti noi. Di certo sta "rosicando" perchè il Lanciano in B non se l'aspettava o forse la sua amministrazione non l'avrebbe mai favorita. Quando vorrei conscere i suoi elettori......
Messaggio del 20-07-2012 alle ore 17:24:36
NOVITA' ??????
Messaggio del 18-07-2012 alle ore 16:29:01
per un Lancianese abitare a Santa Liberata significa essere un "extracomunitario" e abitare alla Iconicella significa essere "diversamente intelligente"... .. figuriamoci poi vivere fuori provincia o regione.... da suicidio
Messaggio del 17-07-2012 alle ore 22:51:28
Etienne hai ragione. Anzi ho scoperto che anche nei paesi limitrofi , dove si tifa Pescara , ci sono tante persone che tifano Lanciano. E questo mi ha fatto piacere. Del resto abbiamo bisogno di tutti. Siamo arroganti , prepotenti e antipatici , ma sappiamo essere anche fratelli. Tutti uniti sotto un unica bandiera!!!!
Messaggio del 17-07-2012 alle ore 21:44:59
sarò l'ultimo degli idealisti ma la serie A se la deve sudare anche quella cajulette di arroganti old style xk il raggiungimento di un obbiettivo di vertice deve coincidere con la vittoria della lealtà e del rispetto... Coma putem farci ben volere se n'atru ccon ngi suppurtem fra lancianesi stessi e sol perchè une è stat fore.. Ma certa ggend le capisc lu valor de lu ciuffile de lanciane..????. il caso dei lancianesi che n temb d guerr si ritrovarono ai confini e si riconobbero col ciuffil DOCET!!!

W LA FRATELLANZA LANCIANESE

Non ci sono lancinesi di serie A e di serie B.. e sol perchè un s'ha'bbuscat la pagnotta fore!!
Messaggio del 16-07-2012 alle ore 16:31:45
già !!! cosa vuoi dire Etienne ????? facci capire. Facci.
Messaggio del 15-07-2012 alle ore 23:21:40
Etienne, che è na scaramanzia per andare in A?
Messaggio del 15-07-2012 alle ore 18:09:04
cosa vuoi dire etienne?
Messaggio del 15-07-2012 alle ore 17:15:50
no, qua qualcuno rischia di non vederlo proprio il Lanciano giocare.. e non perchè non può giocare a Lanciano, ma perchè se gli rigira potrebbe sbattersene proprio e del Lanciano e della serie B... Finchè qui continueranno ad andare in giro certe persone, tempo qualche anno e pure Lanciano farà la fine del Castel di Sangro... dispiace dirlo ma potrebbe essere così!
Messaggio del 13-07-2012 alle ore 18:51:02
Denì la fonte è un pò di ottimismo...è normale che rischiamo qualche partita a pescara. La Pro Vercelli dovrà rifare lo stadio di sana pianta e giocherà almeno fino a natale a Piacenza.
Messaggio del 13-07-2012 alle ore 16:54:13
ma che ve ne frega a voi, tanto:

Messaggio del 13-07-2012 alle ore 16:53:10
basta giocare a porte chiuse e tutto sta apposto
Messaggio del 13-07-2012 alle ore 16:24:33
dicci la fonte..... goemon.... e subito pure (punto)

non fare scherzi
Messaggio del 12-07-2012 alle ore 18:51:58
chi ti la ditt
Messaggio del 12-07-2012 alle ore 18:28:40
giocheremo la prima (seconda giornata) al "Biondi"
Messaggio del 12-07-2012 alle ore 18:18:22
Allora mi risparmierò un po di trasferte.... visto che si giocherà qui a Pescara ( quando mi vogliono bene )
Messaggio del 12-07-2012 alle ore 17:09:57

brutto periodo, temo proprio che prima di gennaio al guido biondi non giocheremo, sempre se riusciranno a trovare i finanziamenti....

Messaggio del 12-07-2012 alle ore 17:03:45
NOvità !!!!????? ca mò mi cumenza a ngazza!!!!
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 18:14:04
Va bene sono d'accordo.... ma cmq i distinti fanni schifo lo stesso.
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 19:06:04
DENIRO LASCIA PERDE one NGI STA', CREDE CHE PESCARA DIVENTERA' CHIETINA! COMUNQUE GIA ABBIAMO FATTO NA FIGURA DI MERDA, CON LE STRADE E TUTTO IL RESTO, BASTA CHE AUMENTANO LA CAPIENZA A QUEL SETTORE "GIALLOVERDE" E METTANO UN GABBIOTTO O DIVISORIO ALLA CURVA NORD, PER IL RESTO ARIPUNNEM SI QUATRIN
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 15:07:20
one
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 15:03:40
NON DIRMI A CHIETI?
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 15:02:27
CIOè?????
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 15:01:42
Una buona notizia, comunque vada fin dalla prima di Coppa Italia, pare si giocherà in provincia di Chieti
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 15:01:40
in Tv I DISTINTI SONO PARTICOLARMENTE BRUTTI A VEDERSI ....
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 15:00:33
ma perchè non usare i distinti rimontandoli al campo a santa rita? e al biondi fare un bella tribuna ai distinti da 2000 posti con tubi innocenti ?
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 14:50:25
Figura di merda perchè? Ma se in progetto c'è la realizzazione di uno stadio di proprietà, a cosa serve buttare soldi ancora per il Biondi? Per giocarci c'è bisogno di altro, di certo non dei nuovi distinti...
------------
Editato da Mk22 il 09/07/2012 alle 14:52:31
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 13:06:21
chi ha visto il Progetto di adeguamento lo spieghi a tutti noi........... subito però!!
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 13:05:34
ma i distinti rimarrano così come sono ????? azz che figura di merda facciamo in TIVVU!!!!
Messaggio del 08-07-2012 alle ore 02:45:06
C'è tempo x TUTTO!! La SERIE B in casa si giocherà alle feste di Settembre (15)!!!!! E' l'evento principale del Cartellone delle Feste Settembre 2012 !!! SOLO BBBBBBBBBBBBB!!

http://www.tgmax.it/blog/sport/stadio-pupillo-assicura-tempi-veloci/
Messaggio del 07-07-2012 alle ore 17:18:49
va be visto il periodo conviene aspettare che facciano il nuovo stadio
Messaggio del 07-07-2012 alle ore 16:05:33
brutto periodo, temo proprio che prima di gennaio al guido biondi non giocheremo, sempre se riusciranno a trovare i finanziamenti....
Messaggio del 07-07-2012 alle ore 14:22:13
mi sa' proprio che non inizieranno
Messaggio del 05-07-2012 alle ore 16:29:01
Hanno cominciato i lavori di adeguamento dello stadio??????
Messaggio del 05-07-2012 alle ore 10:20:37
Novità?
Messaggio del 25-06-2012 alle ore 13:00:16
Vi pozz dir na cosa!!!! qui ha Pescara si stanno augurando che la prima partita in casa del Lanciano si disputi con il Verona e la si giochi a Pescara....il resto immaginatelo voi...
Messaggio del 23-06-2012 alle ore 06:26:31

In base a cosa la nostra serie cadetta è la più importante? In Spagna ci sono le squadre b delle squadre importanti della Liga, la Football League Championship ha la media spettatori di 17000 persone, la stessa della Bundesliga 2, rispetto alla serie b che ne ha solo 5900. Andate a vedere la nostra serie b come è messa bene

Dante... credo che El Treble fosse ironico

la differenza la faceva la faccina che non ho notato...

appunto!



O Professore che vuoi dire, secondo te quando non metto l'asd scherzo e quando lo metto no?

io non valuto un campionato in base agli spettatori..





Messaggio del 23-06-2012 alle ore 06:13:26
cmq io non la prenderei troppo alla leggera, molte le aveva già incontrate e le avrebbe potuto incontrare, ma in serie c, ora hanno un'altro organico. quessi vogliono andà tutti in Serie A arrivate a su pund è pure normale...
Messaggio del 23-06-2012 alle ore 06:05:39

El Treble, non sono le squadre che fanno "arrizzare" il pelo, ma la categoria: perchè eccetto Bari, Lecce, Brescia, Empoli e Reggina, il resto sono tutte squadre che spesso e volentieri hanno disputato la terza serie e che il Lanciano ha incontrato diverse volte, anche di recente....vedi Verona, Spezia, Ternana, Padova, Crotone, Juve Stabia e Ascoli. Il resto non le ha incrociate solo perchè erano inserite nel girone del nord. Anzi ti dirò di più...parecchie di se squadre c'ha pijat pure cacche secce da lu Langian


lo so lo so mi riferivo al fatto di mettere a norma spogliatoi, sala doping e sala stampa
Messaggio del 22-06-2012 alle ore 12:18:48
no, ci stann sol le zanzar...
Messaggio del 22-06-2012 alle ore 12:16:52
appunto!

novità?
mica da quelle parti ci sono ruspe e gru in movimento?
Messaggio del 22-06-2012 alle ore 11:13:35
la differenza la faceva la faccina che non ho notato...
Messaggio del 22-06-2012 alle ore 11:07:10

Foruiconcorso la serie b è la serie cadetta più importante al mondo...




In base a cosa la nostra serie cadetta è la più importante? In Spagna ci sono le squadre b delle squadre importanti della Liga, la Football League Championship ha la media spettatori di 17000 persone, la stessa della Bundesliga 2, rispetto alla serie b che ne ha solo 5900. Andate a vedere la nostra serie b come è messa bene Statistiche spettatori campionati



Dante... credo che El Treble fosse ironico
Messaggio del 22-06-2012 alle ore 09:49:08
In base a cosa la nostra serie cadetta è la più importante? In Spagna ci sono le squadre b delle squadre importanti della Liga, la Football League Championship ha la media spettatori di 17000 persone, la stessa della Bundesliga 2, rispetto alla serie b che ne ha solo 5900. Andate a vedere la nostra serie b come è messa bene Statistiche spettatori campionati
Messaggio del 22-06-2012 alle ore 09:31:17
El Treble, non sono le squadre che fanno "arrizzare" il pelo, ma la categoria: perchè eccetto Bari, Lecce, Brescia, Empoli e Reggina, il resto sono tutte squadre che spesso e volentieri hanno disputato la terza serie e che il Lanciano ha incontrato diverse volte, anche di recente....vedi Verona, Spezia, Ternana, Padova, Crotone, Juve Stabia e Ascoli. Il resto non le ha incrociate solo perchè erano inserite nel girone del nord. Anzi ti dirò di più...parecchie di se squadre c'ha pijat pure cacche secce da lu Langian
Messaggio del 22-06-2012 alle ore 08:09:37
ASCOLI

BARI

BRESCIA

CESENA

CITTADELLA

CROTONE

EMPOLI

GROSSETO

JUVE STABIA

LECCE

LIVORNO

MODENA

NOVARA

PADOVA

PRO VERCELLI

REGGINA

SASSUOLO

SPEZIA

TERNANA

VARESE

VERONA

VIRTUS LANCIANO


na parola co che cazzo di squadre deve giocare il Lanciano
Messaggio del 22-06-2012 alle ore 08:04:39
Foruiconcorso la serie b è la serie cadetta più importante al mondo...
Messaggio del 22-06-2012 alle ore 07:43:53
l'idea è buona quella di deniro, ma purtroppo quando a decidere deve essere un amministratore pubblico, o un politico eletto tutto, anche la cosa più semplice diventa la cosa più difficile....mi dispiace per "LO DICO LO FACCIO" amico a cui ho dato credito e continuo ad avere in lui tanta fiducia, ma purtroppo siamo e resteremo un paese ingessato per tanti motivi, non può essere che in 20 anni un comune, LANCIANO, come può essere qualsiasi altro comune come Lanciano, i più grossi investimenti di soldi pubblici grazie ad una squadra di calcio che è salita alla ribalta li ha dovuti fare sullo stadio anzichè su altre strutture che potevano essere di maggior rilevanza, c'è qualcosa che non và, vanno bene i tornelli, ma che di nuovo bisogna mettere a norma spogliatoi, sala doping e sala stampa!?!?! per la serie B!!!! mi sembra assurdo...
Messaggio del 21-06-2012 alle ore 18:26:45
tutti a Pescara ...
Messaggio del 20-06-2012 alle ore 18:24:16
Novità?
Messaggio del 20-06-2012 alle ore 12:07:08
Ieri sera pensavo ...... ai Giapponesi che spostano interi palazzi da un quartiere ad un altro con una semplicità disarmante..... da li mi è venuta l'idea:
- Potermmo spostare di sana pianta il Velodromo per ricavarci lo spazio sufficente, ma si scatenerebbe una guerra punica quindi non si puo fare.

Alche mi è venuta l'idea che sarebbe la sguente:

- Basterebbe rialzare il campo di calcio di 80/90 cm. fino a coprire due/3 metri di velodromo per ogni lato. A protezione della parte seppellita del Velodromo basterebbe stendere una guaina bitumosa. Praticamente bisogna alzare il campo con un vesapio e terriccio e riseminare il tutto... con due mesi si puo Fare. Ci vogliono solo una vagonata di breccia e sabbia, 'Erba cresce in 15 giorni.

Una volta poi costruito a sant. Onofrio uil nuovo stadio prendere una ruspa e ridiseppellire il Velodromo.

Anziche romperlo il Velodromo non è meglio ? certo non si potra utilizzare fino alla costruzione complessiva del nuovo campo.... CHE NE DITE ? mica so pazz
Messaggio del 19-06-2012 alle ore 16:50:46
Professor..... concordo con te.... su tutto.

Sinceramente è arrivato il momento di decidere il futuro sportivo della nostra Città. Il Biondi malgrado la sua storia è oramai obsoleto (tra l'altro non è stato mai considerato uno Stadio ) pertanto credo e penso sia giusto emigrare a San Onofrio, tra l'altro le deroghe vengono piu facilmente concesse se la lega sa che è in corso la costruzione del nuovo stadio. Spero solo che il nuovo Stadio abbia una capienza sufficente sul medio e lungo periodo. La Virtus ha tutto per diventare una squadra con pari dignità, faccio un esempio: Il Chievo rappresenta una frazione di Verona ed ha pochissimi spettatori, malgrado ciò è in serie A... non credo che il Chievo riesca a fare la "moltiplicazione del pane e dei pesci" ?

A Pescara temono proprio questa possibile evoluzione della Virtus ... credetemi!!!!!
Messaggio del 18-06-2012 alle ore 09:06:02
scrissi diversi mesi fa che il nostro terreno di gioco non è regolamentare: l'anello della pista è troppo vicino al campo; qualora si allineassero le dimensioni del campo ai parametri della serie B l'anello in cemento risulterebbe troppo vicino al terreno di gioco.
su vecchio post -che non riesco a trovare... - credo ci sia tutta la storia.

secondo me, quest'anno, giocheremo al Biondi così com'é... in forza della deroga annuale che la lega di B concederà. Poi però il Comune dovrà decidere se "mettere mano" seriamente al Biondi... oppure concedere ai Maio la possibilità di fare, a proprie spese, lo stadio nuovo.
Insomma durante quest'anno di deroga le chiacchiere, le risposte "dico-non dico" e le battutine di palazzo dovranno per forza di cose lasciare il posto alle DECISIONI!
Con buona pace della stabilità di governo.

Su parcheggi e tornelli e raddioppio dei lumen (per le riprese SKY...che danno tanti dané) sono opere possibili in tre mesi.

Stay tuned.
Messaggio del 17-06-2012 alle ore 00:33:05
ji li sper proprie Guj
Messaggio del 16-06-2012 alle ore 20:36:34
Tanto anno prossimo, massimo due anni, emigriamo a Sant'Onofrio
Messaggio del 16-06-2012 alle ore 20:09:53
ma quindi i distinti saranno ancora una volta in ferro?

e che vulet che fanno in cemento i distinti? gia nin ci sta li quatrin mo li vo pure in cemento? e poi guarda che un sacco di stadi adirittura di serie A hanno le tribune in ferro...vedi SIENA (che mi piace molto) e CAGLIARI...tu mo stai a di così perchè i distinti nostri so piccoli ma ti ripeto ci sono tanti stadi in Italia con le tribune in ferro giganti...e quella che metteranno a noi sarà penso na bella bestiolina di tribunetta...
Messaggio del 15-06-2012 alle ore 22:25:28
se volete vedere il Lanciano a Lanciano penso proprio di si
Messaggio del 15-06-2012 alle ore 22:07:49
ma quindi i distinti saranno ancora una volta in ferro?
Messaggio del 15-06-2012 alle ore 17:59:37
io abito di fronte allo stadio, ho due posti liberi per le auto...di più non posso fare
Messaggio del 15-06-2012 alle ore 17:56:42
Prevedo un incremento di nascite per marzo dell'anno prossimo!!!!
Mamma mia come state arrapati!!!!
Messaggio del 15-06-2012 alle ore 17:54:16
E pe fa si tornelli e i lavori di sicurezza ci vogliono tre mesi?
Messaggio del 15-06-2012 alle ore 17:34:58
una struttura in ferro si monta in pochi giorni, l'importante sono i tornelli e le misure di sicurezza...
Messaggio del 15-06-2012 alle ore 17:29:35
Per il settore ospiti non c'è problema : basta mettere una freccia con la P che indica il fosso di fianco alla curva. Ce ne entrano di macchine là. Il problema è andarle a riprendere..........
Messaggio del 15-06-2012 alle ore 17:25:09
E che ne so io...pupillo ha detto che servono...e credo anche in un numero consistente...
Messaggio del 15-06-2012 alle ore 17:23:31
Messaggio del 15-06-2012 alle ore 17:22:36
Bombe' peffavor, ni scrive ca mi fi muri'!
Messaggio del 15-06-2012 alle ore 17:22:13
Che tipo di parcheggi servono?
Messaggio del 15-06-2012 alle ore 17:18:28
Il grosso dei problemi sono i tornelli, le aree di prefiltraggio e i parcheggi... Come sappiamo intorno allo stadio non c'è molto spazio...
Ah, poi senza contare che pupillo dovrà affrontare l'opposizione di Alex caporale
Messaggio del 15-06-2012 alle ore 17:17:16
Sci e dopo 48 ore passe li rumine e se l'anome frec!!
Messaggio del 15-06-2012 alle ore 17:13:40
Guglielmo ha detto mercoledì che esistono aziende che ti montano i distinti in ferro in 48 ore
Messaggio del 15-06-2012 alle ore 17:11:35
Chi sa, parli

i tempi di demolizione/costruzione nuovi distinti quali sono?
ij nin ci vuless juca' a pesciara..

Nuova reply all'argomento:

Questione stadio

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)