Sport

programma tv del giovedi'...
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 23:47:06

Ovviamente stavo continuando il monologo che stavo facendo prima... Il petomane, il sistema era 70%moggi 30%galliani, + o - era così... Dai, dire che l'Inter rubava non si può sentì... che ha rubato, le banane?



el treble,ma stai scherzando?? la questione centrale è che non potevi intrattenere rapporti con designatori e arbitri..l'inter non vinceva perkè comperava Vampeta,Gresko,Brechet,Recoba e co.

Ma nel 2006 essendo esclusi da Calciopoli l'Inter ne aveva tratto vantaggio,aumentando il gap in maniera spaventosa quella stagione che poi verrà colmata dal Milan nell'estate 2010 con una rosa all'altezza.

Datti una letta a quest'articolo.

Il giudizio di Palazzi è duro nei confronti dell'Inter e di Facchetti: la società nerazzurra violò l'articolo 6, cioè fu colpevole di illecito sportivo. "Questo Ufficio ritiene che le condotte fossero certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società Internazionale FC, mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale".

Dai documenti "è emersa l'esistenza di una rete consolidata di rapporti, di natura non regolamentare, diretti ad alterare i principi di terzietà, imparzialità e indipendenza del settore arbitrale, instaurati, in particolare fra i designatori arbitrali Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto (ma anche, sia pur in forma minore, con altri esponenti del settore arbitrale) ed il Presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti". "Dalle carte in esame e, in particolare, dalle conversazioni oggetto di intercettazione telefonica, emerge l'esistenza di una fitta rete di rapporti, stabili e protratti nel tempo" con l'obiettivo, tra l'altro, di condizionare il settore arbitrale. "La suddetta finalità veniva perseguita sostanzialmente attraverso una frequente corrispondenza telefonica fra i soggetti menzionati, alla base della quale vi era un consolidato rapporto di amicizia, come evidenziato dal tenore particolarmente confidenziale delle conversazioni in atti", afferma la procura. Secondo la relazione, "assume una portata decisiva la circostanza che le conversazioni citate intervengono spesso in prossimità delle gare che dovrà disputare l'Inter e che oggetto delle stesse sono proprio gli arbitri e gli assistenti impegnati con tale squadra.

"In relazione a tali gare il presidente Facchetti si pone quale interlocutore privilegiato nei confronti dei designatori arbitrali, parlando con essi delle griglie arbitrali delle gare che riguardano la propria squadra nonchè della stessa designazione della terna arbitrale ed interagendo con i designatori nelle procedure che conducono alla stessa individuazione dei nominativi degli arbitri da inserire in griglia e degli assistenti chiamati ad assistere i primi".

"In alcuni casi -osserva la procura- emerge anche l'assicurazione da parte dell'interlocutore di intervento diretto sul singolo direttore di gara, come rivelato da alcune rassicurazioni che il designatore arbitrale rivolge al proprio interlocutore, in cui si precisa che l'arbitro verrà 'predisposto a svolgere una buona gara' o, con eguale significato, che è stato 'preparato a svolgere una bella gara'; o ancora, affermazioni del designatore volte a tranquillizzare il presidente Facchetti sulla prestazione dell'arbitro, nel senso che gli avrebbe parlato direttamente lui o che già gli aveva parlato".

"In un caso, addirittura, il designatore arbitrale, nel tentativo di tranquillizzare il proprio interlocutore e sedare le preoccupazioni di quest'ultimo sulle tradizioni negative della propria squadra con un determinato arbitro, afferma che quest'ultimo è stato avvertito e che sicuramente lo score dell'lnter sotto la sua direzione registrerà una vittoria in più in conseguenza della successiva gara di campionato", afferma ancora il procuratore.

"Tale capacità di interlocuzione in alcuni casi diventa una vera e propria manifestazione di consenso preventivo alla designazione di un arbitro e rappresenta un forte potere di condizionamento sui designatori arbitrali, fondato su rapporti di particolare amicizia e confidenza che il Presidente Facchetti può vantare nei confronti degli stessi designatori e che trovano la loro concretizzazione espressiva nella effettuazione anche di una cena privata con Bergamo e nello scambio di numerosi favori e cortesie (elargizione di biglietti e tessere per le gare dell'Internazionale, di gadget e borsoni contenenti materiale sportivo della squadra milanese, etc...) e non meglio precisati 'regalini'".

Ripeto,il caso di Cagliari è clamoroso..


Più rileggo quello striscione su Pessotto e più mi verrebbe da prenderli a calci quei 4 coglioni,gli stessi che fischiarono Maldini.
------------
Editato da Il Petomane il 06/12/2012 alle 23:49:45
------------
Editato da Il Petomane il 06/12/2012 alle 23:52:00
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 22:03:43
Striscione contro Pessotto

clicca quà

Si commenta da solo...
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 20:03:55
però alla fine a me che c. me ne frega, se volete scannarvi pure su se cose fate pure

Cmq grazie a Vogue per questo giovedì passato insieme Tra un pò inizia pure la partita dell'Inter,
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 19:51:51

significa non rispettare niente, neacnhe la storia del calcio



italiano, e per la squadra che ha vinto più scudetti in assoluto non è una bella figura
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 19:42:46

(Pessotto)



Questa mi sfugge, a cosa ti riferisci?
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 19:27:46
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 19:24:50
e lo prendevano pure per culo
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 19:22:09
Siamo seri Il Petomane... passaporto di Recoba, fantomatico "spionaggio" di arbitri ecc., nulla di scandaloso... anzi è la prova che non faceva niente... io parlo di arbitri, arbitri che dirigono le partite, quali arbitri erano amici di Moratti? evidentemente durante il processo non ne hanno scoperto 1... questo conta. sì, telefonava (Facchetti), per lamentarsi...
------------
Editato da El Treble il 06/12/2012 alle 19:23:10
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 19:07:11
Ovviamente stavo continuando il monologo che stavo facendo prima... Il petomane, il sistema era 70%moggi 30%galliani, + o - era così... Dai, dire che l'Inter rubava non si può sentì... che ha rubato, le banane?
------------
Editato da El Treble il 06/12/2012 alle 19:07:44
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 18:56:01
effettivamente non si può generalizzare, però... intanto la caduta di stile dell'intera immagine juve c'è stata...a livello internazionale, perchè il Grande Torino era conosciuto in tutto il mondo, e la partita l'hanno vista il tutto il mondo
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 18:54:23

Cmq tutti intrattenevano rapporti un po troppo confidenziali con arbitri e designatori,era uno schifo totale..per me si è persa un'occasione per resettare tutto il sistema calcio. Gli striscioni di Superga e non solo (Pessotto) mi lasciano sempre esterefatto,questa gente non dovrebbe entrare più dentro uno stadio.



Stavolta mi trovo d'accordo con quanto scritto dal Petomane. Non è una gara a chi ha le condanne più pesanti, prescritti o meno la verità è che bisognava resettare il tutto, tutte dovevano pagare, compresa l'Inter e bisognava far sì che tutti ripartissero da zero senza più nessun illecito!

Per quanto riguarda gli striscioni, le teste di minchia non hanno colore, sono e restano teste di minchia!
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 18:47:18

Il Petomane, diciamo che tutti telefonavano agli arbitri, ma era la sostanza delle conversazioni a cambiare



certo lo so benissimo,ma era un malcostume ben radicato,chi più chi meno..c'erano tutti dentro..anche se sono convinto che quel mondiale vinto ci ha "salvato" un po a tutti.

Meglio prescritti che depenalizzati?? punti di vista,io preferisco non avere scheletri nell'armadio,quando ho dovuto pagare ho pagato,le prescrizioni le si usano in politica e non solo per reati commessi e poi "estinti" e sappiamo tutti perchè.

Io mi attengo a quello che ho letto della relazione di Palazzi (che prima il tuo Presidente portava in trionfo come il cavaliere della giustizia e che poi ha liquidato con frasi poco felici) c'era la responsabilità diretta dell'azionista di maggioranza e del presidente..quindi se ti fai due conti la serie B era realtà.
Anche perchè per aggiudicarvi un posto in finale di Coppa Italia siete dovuti andare a parlare con l'arbitro ricordandogli i trascorsi tra Cagliari e Inter eravate alla canna del gas!

Cmq tutti intrattenevano rapporti un po troppo confidenziali con arbitri e designatori,era uno schifo totale..per me si è persa un'occasione per resettare tutto il sistema calcio. Gli striscioni di Superga e non solo (Pessotto) mi lasciano sempre esterefatto,questa gente non dovrebbe entrare più dentro uno stadio.
------------
Editato da Il Petomane il 06/12/2012 alle 18:48:56
------------
Editato da Il Petomane il 06/12/2012 alle 18:50:29
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 18:43:18
Come si fà a fare uno sfottò alla strage di Superga? significa non rispettare niente, neacnhe la storia del calcio. Uno potrebbe dire "la società non c'entra", ma non sono i tifosi la vera "anima" della squadra? Per me sono i tifosi, sennò nopn esisterebbe, e quindi... No dico questo perchè oggi mi è stato detto che "la Juve non c'entra", bah
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 18:04:12
Ecco il programma del giovedì Vogue, una bella chiacchierata
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 17:57:28
Onore al Torino
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 17:56:41
alla strage di Superga

Messaggio del 06-12-2012 alle ore 17:41:44
cmq lo stile-Juve è sempre alto nei cieli, lo sfottò ai morti del Torino è fantastico
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 17:33:40
chi non si è accorto di questo, non ha mai seguito il calcio cmq questo più che altro era un problema dei milanisti ( o dei laziali o dei romanisti), l'Inter a parte quell'anno con Cuper, nella storia recente pre-calciopoli ha poco da recriminare.
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 17:27:56
allo scadere... su qualche punzione dal limite o su rigore, e a forza di fischiare falli agli avversari appena superavano il centrocampo
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 17:23:50
o 2-1
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 17:22:31
la Juve non aveva bisogno di tutte ste cose qua, aveva una squadra da paura, soprattutto sotto Capello, anche se non mi piaceva molto il modo in cui giocava. era esageratamente tattico Capello. infatti molte volte soffriva anche in campionato e molte volte vinceva 1-0
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 17:02:11
Ancor di meno, quindi vedi tu
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 17:00:43
Tu mi dirai "ma il Milan non era neanche lontamente paragonabile alla Juve", beh neanche l'Inter!
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 16:57:51
Il Petomane, diciamo che tutti telefonavano agli arbitri, ma era la sostanza delle conversazioni a cambiare. inoltre la Juve controllava anche le trasmissioni televisive (vedi processo di biscardi ecc...) Moggi gli diceva cosa far vedere e cosa no, su cosa insistere o meno ecc. Nel più completo dei teatrini ridicoli. Per fortuna che poi è arrivato il Signore e ha messo fine a tutto... ma cmq, dicevamo, neanche lontanamente paragonabile all'Inter. E poi meglio prescritti che depenalizzati (voi, da quello che ho capito mi sembri milanista ), non siete stati voi a vincere la champions mentre la Juve era in B?
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 15:53:12
idolo tra il primo ed il secondo tempo...ricordati i :non devono mai mancare
un saluto al buon oldtomfrost....chissa'cosa ti guarderai stasera,magari chissa'in compagnia del sampdoriano Hafis
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 14:49:58
ah gua per piacere io fossi in voi non parlerei d'europa proprio. fidati che avete fatto solo brutte figure delle più ignobili schifose. proprio in champions.
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 14:48:20
senza affetto.
non ti conosco.


Curioso come uno possa pensare di ribaltare un giudizio l'ennesimo di colpevolezza tralaltro scagionandolo con una verità innocentista su altri protagonisti, comunqe colpevoli sportivamente.

Sulla champions fidati non ti rispondo perchè poi sarei offensivo. anzi ti offendi da solo insieme ai tifosi rubbentini che non rispettano i morti ora prima mai. vergognatevi. ripeto non avete vinto nulla.
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 14:45:29
Tutti erano in mezzo a questa porcata,un malcostume reiterato nel tempo nel mondo del pallone...tutti atteggiamenti da condannare..c'è chi ha pagato e chi si è nascosto dietro ad una prescrizione,questa è la realtà dei fatti..e purtroppo ha recato un vantaggio al proprio conto..la mia non è una posizione faziosa o altro..semplicemente si guarda ai fatti.
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 14:21:28
giraudo pena ridotta.Ma grazie per l'assist:
5 ARBITRI SONO STATI PROSCIOLTI DAI PRESUNTI REATI!!!!!!CAPITO????DOV'E'LA CUPOLA ADXESSO???
Quel Moratti che ha reiterato d'illecitoedinamenti,spionaggi telefonici:solo la PRESCRIZIONE l'ha salvato!!!
prima di scrivere rifletti
Riguardo ai fatti sportivi....sei impreciso,non mi risulta che voi in champion's avete fatto chissa' che,forse ti confondi con il milan,che e'l'unica squadra che puo'"parlare",in fatto di partecipazione finalizzate a vittorie,e in tale contesto,puo'parlare anche la juve visto l'iter normale di partecipazione e finali:ma l'inter che CAXXO HA fatto tranne un anno
SIETE RIDICOLI.....rosiconi
sempre con affetto

buona visione questa sera
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 13:22:55

Il giallume ti è venuto a te dopo tanti anni. dove noi abbiamo vinto e stravinto tutto



Benedetta PRESCRIZIONE!!!

Messaggio del 06-12-2012 alle ore 11:47:40
Mi rivedo Forum con Giraudo condannato.
Il giallume ti è venuto a te dopo tanti anni. dove noi abbiamo vinto e stravinto tutto, contro formazioni che hanno vinto la champions per anni. tu hai vinto per adesso uno scudetto con 14 pareggi e stop il giallume è anni luce davanti. Noi agli ottavi ci arrivavamo da dieci anni consecutivi per noi non è un impresa.
Messaggio del 06-12-2012 alle ore 08:31:43
dopo la champion's di ieri sera, questa sera sono indeciso se vedermi:
leonela
sentieri
twin peaks
topazio
la grandissama partita dell'inter

voi che scegliete ?

com''era????...lu giallume

Nuova reply all'argomento:

programma tv del giovedi'...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)