Sport

Prezzi ridotti per VL-Pro Vercelli
Messaggio del 11-10-2012 alle ore 10:39:41

Da come mi hanno detto in effetti solo un pazzo avrebbe fatto giocare la partita a lanciano.


fidati, io ci passo davanti tutti i giorni...cmq fatti un giro, se ti va, e togliti ogni eventuale dubbio...


sto sentendo in giro che per protesta alcuni non andranno allo stadio. Cosi mi pare che lo sfregio si faccia solo a se stessi e alla società che nulla c'entra con i ritardi.


parole sante!!! chi ci rimette, sia economicamente che per tifo effettivo, è solo la società...
Messaggio del 11-10-2012 alle ore 10:17:00
sto sentendo in giro che per protesta alcuni non andranno allo stadio. Cosi mi pare che lo sfregio si faccia solo a se stessi e alla società che nulla c'entra con i ritardi. Piuttosto il Prefetto e chi comanda saranno contenti perchè raggiungeranno lo scopo: tutti a casa sotto controllo, e non parlo solo di calcio ovviamente.
Comunque sempre forza Virtus
Messaggio del 11-10-2012 alle ore 08:21:52
Da come mi hanno detto in effetti solo un pazzo avrebbe fatto giocare la partita a lanciano.
Messaggio del 11-10-2012 alle ore 00:05:46
l'accordo economico per i lavori c'è, è stato trovato. I lavori li stanno facendo. Però, onestamente, devo dire che solo un pazzo avrebbe permesso di giocare a lanciano: lo stadio è un cantiere aperto!!! io ci passo tutti i giorni, e la cosa salta agli occhi!! ci sono state promesse, assicurazioni, ma erano cazzate. di chi sia la colpa non so, però i penalizzati siamo noi e, soprattutto, la società...
Messaggio del 10-10-2012 alle ore 23:52:39
la società quindi ha speso 75mila euro per giocare a pescara? e non poteva aggiungerli da prima a quelli che ha gia dato?
Messaggio del 10-10-2012 alle ore 23:45:25
dante, sulle spese sono d'accordo, le ho sostenute anch'io, ma per ora non mi sembra questo salasso. Il vero salasso lo sta affrontando la società, che oltre a sostenere le spese per lo stadio a lanciano sta affittando quello di pescara (circa 15 mila euro!!!!) e abbassa anche il prezzo dei biglietti!!!!
quanto allo stare tutti insieme, dico: MENO MALE!!! già siamo 4 gatti (non siamo pochi, ma 2\3 mila persone in uno stadio da 20 mila...) se ci disperdiamo pure...mo che torniamo a lanciano, ci separeranno di nuovo...
Messaggio del 10-10-2012 alle ore 23:15:44
ok il prezzo non è eccessivo, ma gli abbonati oltre all'abbonamento ormai hanno cacciato circa 35 euro per viaggiare e di certo non finirà qui. Inoltre una piccola critica allo stadio Cornacchia: perche io che ho fatto l'abbonamento ai distinti devo vedere la partita dallo stesso settore dove vanno gli abbonati in curva? mi sembra una cosa poco giusta, a saperlo prima facevo direttamente l'abbonamento in curva tanto era lo stesso...
Messaggio del 10-10-2012 alle ore 23:04:57
dante, gli autobus per andare a pescara costano 7 euro, andata e ritorno. Non mi sembra molto. Certo, sarebbe bello giocare al biondi, e speriamo che accada al più presto, però la spesa non è eccessiva, dai!!! è ovvio, se si protrae ancora a lungo comincia ad essere una spesa....
Messaggio del 10-10-2012 alle ore 23:04:34
esatto
Messaggio del 10-10-2012 alle ore 19:56:14
e nessuna agevolazione per raggiungere lo stadio di "casa"...
Messaggio del 10-10-2012 alle ore 18:23:45
gli abbonati hanno già avuto un fortissimo sconto...
Messaggio del 10-10-2012 alle ore 18:21:54
e io abbonato me lo prendo al culo?
Messaggio del 10-10-2012 alle ore 17:28:29
sanno che in molti diserteranno, anche tra gli abbonati, così cercano di incentivare....
Messaggio del 10-10-2012 alle ore 16:50:02
Tribuna Laterale e Distinti a prezzo ridotto
fonte: www.virtuslanciano.it

http://www.virtuslanciano.it/news/1512-Biglietteria_per_Virtus_Lanciano_vs_Pro_Vercelli

Nuova reply all'argomento:

Prezzi ridotti per VL-Pro Vercelli

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)