Sport
Povera Juve...
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 22:39:25
Come ci si sente?!
Non basta la serie B...pagherete perchè adesso al potere ci siamo noi!!!
Dico io per voi juventini queste cose...tanto avreste fatto gli scandalizzati per questi due rigori contro!!!
Come ci si sente?!
Non basta la serie B...pagherete perchè adesso al potere ci siamo noi!!!
Dico io per voi juventini queste cose...tanto avreste fatto gli scandalizzati per questi due rigori contro!!!
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 22:45:07
abbiamo avuto la stessa idea...mitico...cmq grande napoli al di là dei 2 rigori inesistenti..ha dominato gran parte della gara..Forza Inter
abbiamo avuto la stessa idea...mitico...cmq grande napoli al di là dei 2 rigori inesistenti..ha dominato gran parte della gara..Forza Inter
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 22:58:08
ci stava l'espulsione sul secondo rigore

ci stava l'espulsione sul secondo rigore
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 23:11:11
Cobolli Gigli:"non posso fare sempre la figura del coglione"
è qui che si sbaglia!!
Cobolli Gigli:"non posso fare sempre la figura del coglione"
è qui che si sbaglia!!
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 00:07:19
c'è poko da ridere
c'è poko da ridere
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 00:25:15
guarda che POKO lo puoi scrivere pure con la C
POCO..sempre 4 caratteri sono
guarda che POKO lo puoi scrivere pure con la C
POCO..sempre 4 caratteri sono
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 01:03:25
In effetti non c'era nessun rigore...brutti errori...
In effetti non c'era nessun rigore...brutti errori...
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 02:16:39
la legge del contrappasso
la legge del contrappasso
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 12:28:21
non sapevo fossi dell'accademia della scrusca e anche purista. cerchero' di ripristinare una forma piu' vicina al fiorentino del 300. ma va a cagare tomasmillian
non sapevo fossi dell'accademia della scrusca e anche purista. cerchero' di ripristinare una forma piu' vicina al fiorentino del 300. ma va a cagare tomasmillian
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 12:28:50

Messaggio del 28-10-2007 alle ore 12:41:01
Bella Partita a parte le sviste arbitrali. Ma io l'ho capito subito che la Juventus avrebbe perso per via di uno striscione che penso abbia fatto gelare il sangue dell'arbitro....QUARTIERI SPAGNOLI...e adesso datemi del razzista, ma penso che l'arbitro abbia pensato a portare la pellaccia a casa e basta, infatti dalle posizioni che aveva in entrambi i rigori penso che abbia fischiato più per l'influenza psicologica che per altro. Ma io mi chiedo, se un arbitro sbaglia, va incontro a qualche penalizzazione? Rispondetemi che sono curioso. Comunque il Campionato è ancora lungo, non vi preoccupate sono certo che questo è tutto pane in prestito
Il vostro Giuventino preferito(spero)
Extremist
Bella Partita a parte le sviste arbitrali. Ma io l'ho capito subito che la Juventus avrebbe perso per via di uno striscione che penso abbia fatto gelare il sangue dell'arbitro....QUARTIERI SPAGNOLI...e adesso datemi del razzista, ma penso che l'arbitro abbia pensato a portare la pellaccia a casa e basta, infatti dalle posizioni che aveva in entrambi i rigori penso che abbia fischiato più per l'influenza psicologica che per altro. Ma io mi chiedo, se un arbitro sbaglia, va incontro a qualche penalizzazione? Rispondetemi che sono curioso. Comunque il Campionato è ancora lungo, non vi preoccupate sono certo che questo è tutto pane in prestito

Il vostro Giuventino preferito(spero)

Extremist
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 12:49:49
Tanto sarà tutto inutile. Siamo tornati e non basterà qualche arbitro coglione a fermarci
Tanto sarà tutto inutile. Siamo tornati e non basterà qualche arbitro coglione a fermarci
Nuova reply all'argomento:
Povera Juve...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui