Sport

PISTA D'ATLETICA
Messaggio del 13-09-2012 alle ore 12:44:09
io non appartengo alla società x ma ci vado lo stesso.
Messaggio del 13-09-2012 alle ore 12:06:03
faber ha sempre ragione!
Messaggio del 13-09-2012 alle ore 10:40:05
da quello che so io la pista d'atletica è aperta a tutti i tesserati di qualsiasi disciplina sportiva. secondo me ci vorrebbe più rigore ad utilizzare l'impianto, si dovrebbe presentare al custode l'iscrizione di appartenenza alla società x e soprattutto il certificato di idoneità sportiva...tanti vanno li a correre per la prima volta se mojaddì si send male o stir li pid cacchedun voj'avvedè che succed
Messaggio del 12-09-2012 alle ore 16:28:08
Vi porgo due domande:
Conoscete gli orari della pista d'atletica?
Per l'ingresso è necessario un abbonamento o no?
L'ultima volta che ci ho messo piede facevo le scuole medie! 15 anni fà!
Adesso ho ripreso a correre ed avrei bisogno di un posto con l'illuminazione per la sera.

Grazie per le eventuali risposte.
Messaggio del 29-08-2012 alle ore 22:17:59
Lenin capisco le tue idee e in parte le condivido anche..ma ti assicuro che altre pista d'atletica abruzzesi(per nion parlare delle altre a livello nazionale) per quando riguarda gli ingressi son davvero selettivi. Noi qua rasentiamo il ridicolo..ho addirittura visto padroncina con cane un annetto fá...ho detto tutto...qua gli ingressi vanno regolamentati.
Messaggio del 29-08-2012 alle ore 20:31:19

Al mondo non c'è solo il pallone



De Niro, bada bene che con "mondo" si intende anche Lanciano.... mi sa che sta serieB vi ha un pò annebbiato tutti quanti.....
Messaggio del 29-08-2012 alle ore 19:17:23
"i professionisti" hanno riservate le prime due corsie.
la pista d'atletica essendo comunale è DI TUTTI.
non si fa footing o passegiate solo per perdere peso ma anche per ritrovarsi con qualcuno,parlare ed evadere dal tran-tran quotidiano...sta al buon senso di questi non disturbare gli atleti che,professionisti o semi,stanno lì con tutto un altro spirito.
nessuno mi "consente" di vivere un'area comunale...ne è un mio diritto
Messaggio del 29-08-2012 alle ore 14:26:38
Premesso che sono malato per il pallone, e sopratutto per il Lanciano..ho visto l'intervista di Cicci Diomede e ringrazio il mio buon senso che nelle ultime settimane non mi ha fatto andare in Pista ad allenarmi... Sennò andava a finì a maleparole se sentivo con le mie orecchie quello che ha detto "l'uomo della società" (e non parlo delle dichiarazioni in TV )

Chi mi conosce sà quanto mi piace lo sport dell'atletica,in modo particolare della corsa ma un impianto comunale (anche FIDAL se non erro) per quanto tale non può essere chiuso al pubblico. Capisco le ragioni del Lanciano, e in qualche modo sono le stesse che a volte a noi che cerchiamo di allenarci in modo semi/professionistico (e sottolineo SEMI) danno un pò noia. Gente che viene a passeggiare, a bivaccare sull'erba..a fare pseudo corsette di pochi minuti con abbondanti chiacchierate occupando come sempre la prima corsia (quella che viene usata per le ripetute per intenderci...) e insomma potrei continuare...


Sono dell'idea che la Pista d'atletica dovrebbe esser usata da tesserati: FIDAL e UISP. Il Lanciano poi potrebbe tranquillamente richiedere magari un paio d'ore di porte chiuse..(ma un paio d'ore non un pomeriggio intero ..) e per me dico sapendo bene gli orari non ci sarebbe nessun problema. Ma son sicuro che se come dicevo, l'ingresso fosse riservato solo a tesserati di atletica leggera alla Virtus e al suo Staff la presenza di gente che seriamente sulle corsie si allena non darebbe alcun problema.


Altro discorso poi è ovviamente quello delle giovanili della Nuova Atletica Lanciano..in quel caso capisco che i bambini (tesserati FIDAL ribadisco) sarebbero più difficilmente gestibili in modo ordinato quindi magari sedute di allenamento concordate in fasce orarie differenti sarebbe la cosa migliore da fare.

Un consiglio all'amministrazione Comunale, per il corretto utilizzo della struttura,per la pulizia, per il parcheggio all'esterno, (alla luce anche delle nuove docce che finalmente dopo 20 anni saranno impiantate) una regolamento sull'ingresso e sull'utilizzo della struttura dovrebbe esser stilato e messo nero su bianco.
------------
Editato da Pellaro il 29/08/2012 alle 14:27:44
Messaggio del 29-08-2012 alle ore 11:28:03
Giusto sono d'accordo.... gli atleti (quelli veri) devono poter utilizzare l'impianto.... gli altri che si mettessero a dieta oppure che si pagassero un bella Palestra. Vogliono mantenersi in linea a spese della comunità.... Viva l'ITAGLIA dei furbi.
Messaggio del 29-08-2012 alle ore 11:15:36
De Niro, l'impianto non è utilizzato solo da chi fa footing. Ma anche da maratoneti (e ce ne stanno qui, vedi l'associazione "Il Grampo") e anche da veri atleti professionisti.
Cicci Diomede po di quell ca vo, il campo d'atletica è un impianto comunale e quindi pubblico.
La mia soluzione è questa: quelli che vanno alla pista d'atletica solo per camminare o tenersi in forma possono tranquillamente farlo altrove; chi deve allenarsi per correre maratone o altre competizioni basta che non si mette a ridosso del campo.
Tanto sarà solo per qualche settimana penso...
Non appena il Biondi sarà utilizzabile la mattina ci si allenerà al "Memmo" e nel pomeriggio al "Biondi".

Al mondo non c'è solo il pallone.
Messaggio del 29-08-2012 alle ore 11:10:44
Ho sentito Ciccio Dionigi a telemax ieri sera lamentarsi dell'estremo affollamento del Memmo durante gli allenamenti della Virtus. Per me Ciccio ha ragione. Ma è mai possibile consentire di fare futing ( perche questo fanno, non è che si stanno preparando per le prossime Olimpiade) a gente che usa l'impianto per conservare la forma fisica da spendere Solo per lo struscio sul Corso trente e Trieste. Almeno fino alla indisponibilità del Biondi non potrebbero evitare... che andassero a correre sulla variante ( )

Nuova reply all'argomento:

PISTA D'ATLETICA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)