Sport
Basta! Avete rotto! Non dovete più rispondere a quelli là! Per favore, basta.
Quello che dicono è vero.....è inutile negarlo......
Loro sono i più forti...
i più belli....
quelli che hanno aperto un ciclo....
quelli che frantumano ogni record....
quelli che non guardano più nessuno per la loro superiorità.....
quelli che hanno il migliore giocatore del Mondo che doveva vincere il Pallone d'oro........
quelli che hanno il migliore allenatore.....
quelli che in Italia non vincevano da 18 anni perchè c'era Moggi.....
quelli che nell'Europa che conta non vincono da 42 anni e non fanno una Finale da 35 perchè c'è tutt'ora Moggi (non si sa dove, ma c'è!!! fidatevi)......
quelli che fanno dvd sulle rimonte e sulle Coppe Italia ma che considerano la Champions una Coppa di latta e l'Intercontinentale un Torneo dell'Amicizia......
quelli che dobbiamo ringraziare per la vittoria a Germania 2006 perchè "ci hanno prestato Materazzi".....
quelli che non sono andati mai in B e per questo le 18 Coppe del Milan e i 27 Scudetti della Juve passano in secondo piano.....
quelli che hanno vinto gli ultimi derby e tutto il resto vale zero come se fossero il Torino che aspettano il derby come l'unica cosa che conta....
quelli che dicevano che la Juve vinceva solo perchè c'era Moggi e non perchè aveva Buffon, Thuram, Cannavaro, Zambrotta, Camoranesi, Emerson, Vieira, Nedved, Del Piero, Trezeguet, Ibrahimovic, Mutu....
quelli che dicevano che Cannavaro con loro giocava male perchè voleva la Juve e non perchè Cuper gli faceva fare il terzino destro per mettere quel cesso di Cordoba centrale.....
........Amici milanisti, vi rinnovo il mio invito a non rispondere più alle loro farneticazioni spiegandovi il motivo per cui loro scrivono così tanto su di noi. Pensateci bene.......
Beh, innanzi tutto una premessa: loro da 2 anni sicuramente hanno di gran lunga la migliore squadra d'Italia e una delle prime 4-5 d'Europa e il Milan ha perso in un colpo solo Shevchenko, Stam e Rui Costa acquisendo R. Oliveira, Favalli e Gourcuff.....
Ora, se fate 1+1 è facilissimo arrivare alla conclusione: loro pensavano di essere, per almeno un lustro, l'unica squadra a far parlare di sè almeno in Italia perchè, testualmente, "Il Milan fa ride ed è vecchio, la Juve è stata smantellata e la Roma non riesce a starci dietro per più di un girone"......però cosa succede??? Succede che loro come previsto vincono 2 Scudetti (dico 2 anche se sappiamo benissimo che in realtà è 1 solo)......
.......ma succede anche che "una squadra di vecchietti pensionati dell'Inps che fanno ride" riesce ad ammortizzare questi 2-3 anni di palese inferiorità (dove nei loro piani avrebbe dovuto occupare la decima o undicesima pagina dei quotidiani sportivi), vincendo negli ultimi 7 mesi trofei che loro non hanno mai vinto o che hanno vinto quando si chiamavano Ambrosiana (1 Champions League, 1 Supercoppa Europea, 1 Coppa Intercontinentale), diventando la squadra più vincente dell'ultracentenaria storia del calcio.....schierando peraltro il capocannoniere e miglior cgiocatore della Champions che poi è anche il Pallone d'oro e il Fifa World Player.....
Ripeto, colleghi Campioni del Mondo, LASCIATELI STARE.....FATE COME ME: NON RISPONDETE PIU'.
Con gioia mondiale.
28maggio2003
altro frustrato....
quelli che fanno dvd sulle rimonte e sulle Coppe Italia
oddio cosa hai ricacciato ora
sto piangendo dal ridere...
la famosa rimonta Inter_Sampdoria 3-2

quelli che hanno vinto gli ultimi derby e tutto il resto vale zero come se fossero il Torino che aspettano il derby come l'unica cosa che conta....

ma la loro mentalità è come quella di una squadretta

ho le lacrime agli occhi dal ridere...uahahahahahahahhah
quelli che dicevano che Cannavaro con loro giocava male perchè voleva la Juve e non perchè Cuper gli faceva fare il terzino destro per mettere quel cesso di Cordoba centrale.....
mamma che stratega del calcio che era Ector!!!

Da juventino...
Complimenti al Milan e ad ambrosini
Per quelli che hanno scordato tutto e ancora continuano a ironizzare come te
Per quelli che hanno visto il video e rileggete questo
quelli che dicevano che la Juve vinceva solo perchè c'era Moggi e non perchè aveva Buffon, Thuram, Cannavaro, Zambrotta, Camoranesi, Emerson, Vieira, Nedved, Del Piero, Trezeguet, Ibrahimovic, Mutu....
Per quelli che dicono male ai colori nerazzuri nel passato (criticando tutto) e si scordano che è l' unica squadra a non essere mai stata in una serie inferiore siamo noi.
Per quelli che credono che lo scudetto dell' anno scorso non ha nessun valore
Per quelli che credono che Vincere contro il Boca Junior li incorona a paladini del pallone.
Per quelli che si scordano che il Milan non doveva neanche partecipare alla Champions vinta
Per quelli che con "l' indulto" hanno comunque partecipato e disputato la finale senza fare un tiro in porta
Per quelli che credono che a Marsiglia le luci vi hanno fatto vincere la coppa
Per quelli che credono che Milanlab sia una piccola Lourdes
Per quelli che non hanno un potere mediatico come ha il Milan.
Per tutti quelli che non vedono che se Kaka subisce un infortunio rischiate il posto in Champions.
Per quelli che comprano Emerson e Ronaldo e non li hanno ancora visti giocare ma pensano ad Adriano
Per tutti quelli che il mondiale ce lo ha fatto vincere Nesta (neanche Materazzi

per carità, ma credo che il silenzio sia la minima cosa)Per quelli che dicono che Mancini è un incompetente
Per quelli che si sentono dire che i tifosi interisti adesso si fanno gli svelti
Per quelli che tifano da sempre Inter e vedono queste cose che gli fanno girare i coglioni.
Per voi tanti saluti e se non ci rispondete più fate solo bella figura.
Idolo hai perso un'altra occasione per tacere.
Spero il video adesso si veda
Per quelli che hanno scordato tutto e ancora continuano a ironizzare come te
Per quelli che hanno visto il video e rileggete questo
Per quelli che dicono male ai colori nerazzuri nel passato (criticando tutto) e si scordano che è l' unica squadra a non essere mai stata in una serie inferiore siamo noi.
Per quelli che credono che lo scudetto dell' anno scorso non ha nessun valore
Per quelli che credono che Vincere contro il Boca Junior li incorona a paladini del pallone.
Per quelli che si scordano che il Milan non doveva neanche partecipare alla Champions vinta
Per quelli che con "l' indulto" hanno comunque partecipato e disputato la finale senza fare un tiro in porta
Per quelli che credono che a Marsiglia le luci vi hanno fatto vincere la coppa
Per quelli che credono che Milanlab sia una piccola Lourdes
Per quelli che non hanno un potere mediatico come ha il Milan.
Per tutti quelli che non vedono che se Kaka subisce un infortunio rischiate il posto in Champions.
Per quelli che comprano Emerson e Ronaldo e non li hanno ancora visti giocare ma pensano ad Adriano
Per tutti quelli che il mondiale ce lo ha fatto vincere Nesta (neanche Materazzi

per carità, ma credo che il silenzio sia la minima cosa)Per quelli che dicono che Mancini è un incompetente
Per quelli che si sentono dire che i tifosi interisti adesso si fanno gli svelti
Per quelli che tifano da sempre Inter e vedono queste cose che gli fanno girare i coglioni.
Per voi tanti saluti e se non ci rispondete più fate solo bella figura.

sei come il tuo allenatore Idolo hai perso per l'ennesima volta l'occasione di chiudere la bocca...quanto siete patetici...

ma quella scritta l'ho vista...sta dietro l'ippodromo proprio vicino ai cessi pubblici...

cmq di neve ce n'è ancora per strada sedetevi e fatte sbollire le chiappe..

dovreste fare l'indifferenti...ma siccome vi si tè rode le vidille...continuate a scrivere...
Druso per quelli come te che non fanno altro che criticare o applaudire i milanisti (cosa ben peggiore)
se mi metto a fà questo giochino sulla Rubentus non basta il server di Lanciano.it 
Vatte a jetta insieme a Endless datevi la mano
quella scritta fatta apposta per un'occasione davvero speciale già da ricordare...la coppa italia del 2005
penosi davvero...

Idolo.
Idolo al di là dei discorsetti da idiota che fai come i bambini dell'asilo spiegami un attimo cosa ha vinto l'inter da 40 anni a questa parte nel MONDO( quindi anche in Europa
)i discorsetti da idiota li fai tu
Tipo: balenghe, che stai a di, fai meglio a tacere.
Non hai argomenti l' unico che deve tacere sei tu
Io te li ho elencati. Se hai da discuter bene altrimenti....
Perchè la rubentus cosa ha vinto negli ultimi 40 anni in europa
Questo?
O questo?
[url=http://www.report.rai.it/R2_popup_articolofoglia/0,7246,243%255E90170,00.html]clicca su video puntata di report
Oh bambino dell' asilo prima di ragliare come un cavallo pensaci.
Sei talmente ridicolo che fai concorrenza a Zelig

Ovviamente si scherza e si inzumma...avissa rompe sul serio

IDOLO rileggiti la prima pagina della gazzetta...'storico come loro NESSUNO MAI'...detto questo io accetto commenti solo da chi ha vinto qualcosa più di me...ovvero nessuno!!!anche se il real potrebbe parlare con 2 coppe campioni in più e se vogliamo anche la juve visto che ha 10 scudetti in più(non poco lo ammetto)ma LINDERNAZIONALE....LINDERNAZIONALE e i loro tifosi dovrebbero secondo me tacere perchè più del milan hanno vinto solo la coppa di sto cazzo!!!!!:rufl:
:rufl:
idolo mi correggo e mi scuso con te perchè ti ho dato del ridicolo!!!in effetti ho sbagliato perchè avere una croce come la fede per una squadra che in Italia ha divertito l'intera popolazione, ma non per le giocate dei suoi campioni, bensi PER LE ESILARANTI PUNTATE DI ZELIG
:rufl::rufl:
Caro Idolo (si fà per dire...) ecco le Competizioni internazionali vinte dalla Rubentus negli ultimi 40 anni:
- Coppe Intercontinentali-Mondiale per club FIFA: n. 2 (1985 - 1996)
- Coppa dei Campioni-UEFA Champions League: n. 2 (1985 - 1996)
- Coppa delle Coppe: n. 1 (1984)
- Coppe UEFA: n. 3 (record) (1977 - 1990 - 1993)
- Coppa Intertoto: n. 1 (2000) (si, ci metto pure l'Intertoto perchè m'ha fatt sang)
- Supercoppe Europee: n. 2 (1984 - 1996)
Oltre a questo ti ricordo le altre 5 finali di Coppa Campioni (1973, 1983, 1997, 1998, 2003): totale, con le 2 vinte, 7 finali di Coppa Campioni....non certo poca cosa per una squadra che, come dite voi, in Europa non ha fatto mai niente perchè in Europa non può rubare.....
Abbiamo perso molte finali, per sfortuna, per incapacità nostra o maggior bravura degli altri...però mi pare evidente che non si possa dire che la Juve in Europa non ha contato mai un ca.....Non siamo allo stesso livello del Milan (lungi da me neanchè pensarlo) e giù il cappello a loro per la loro "schiacciante superiorità europea", ma per favore tu stai zitto....
- Coppa dei Campioni-UEFA Champions League: n. 2 (1985 - 1996)
Lars non è chiaro??
Lars ti rimetto il link report
Lo vuoi capi che una li sete vinte nghi li murte e con un rigore arregalate e l' atre eravate dopate come li cavalle.
E' chiaro? se non è chiaro fattelo tradurre.
Lars, la lista non è completa mancano i due scudetti in serie B!!!!!!!
perchè in Europa non può rubare.....

Lo vuoi capi che una li sete vinte nghi li murte e con un rigore arregalate e l' atre eravate dopate come li cavalle.

...................rispolvero il mio vecchio post del 17 dicembre per rinnovare il mio invito a lasciarli perdere e a farli parlare da soli (cosa che oltretutto sono bravissimi a fare)...............
L'invito stavolta non è solo per i milanisti ma PER TUTTI!!!!!
Grazie.
ma se siete voi a romperci i co.. di continuo
ma chi vi si caga a voi
Quote:perchè se giocava Nesta fidati che segnava... cazz' è un bomber..!!
quelli che dobbiamo ringraziare per la vittoria a Germania 2006 perchè "ci hanno prestato Materazzi".....

a la porta nostra segnava..
be po esse...visto che Nesta qlke rigore lo ha anche tirato...soprattutto nelle finali...quella del 2003 ad esempio..
Endles cosa c'entrano i rigori? Cortesemente non confondere la merda con la cioccolata...
Anche se cmq dobbiamo tutti ringraziare Nesta per aver consentito all'Italia, grazie al suo infortunio, di vincere il Mondiale... Grazie grazie grazie... 
Matrix a votamazza...
favori arbitrali:7 partite pro-inter...
dove sono i predicatori ?
poco il blocco dell'Italia campione del mondo era della juve,se fosse stato del'inter....non ci si poteva parlare piu' addavero
quelli che la juve è andata in B e loro non si sa perchè sono rimasti in serie A, eppure con la triade si spartevene tutte...
Mi sto a morì...
Intanto qualcuno prega....

la differenza è che con l'inter è sudditanza dovuta a manifesta inferiorità dell'avversario, con la juve era tutto contrattato prima via telefono...
Infatti...
Noi non metto in dubbio che subbiamo una certa sudditanza psicologica...ma alla Juve è stato provato che era sudditanza telefonica
bravo pellà... grammaticamente scorretto ma bravo
Pellà, e di porte di cesso!!!!!!!!
so sbajiat a scrive? mi so infervorato
Matrix a votamazza...
IDOLO sono 1000 anni che non fate una finale di Champions!!!!!!!!!!!!!! perchè??????
DA ANTI JUVENTINO LEGGENDO STE CAZZATE CHE SCRIVETE SONO ARRIVATO AD UNA CONCLUSIONE:
ER MEJ L JUVENTINI CHE ABITUATI A VINC N CACHEVEN FOR DALLA TAZZ GNE VU(INTERISTI).
E' POSSIBBBBBBILE CHE PER DIECI ANNI NN AVETE MAI PARLATO E MO TUT D NA BBOT VA RVNUT LA VOC?
no no, guarda, tutt si po di, ma non che gli interisti non parlavano, anzi ci beccavamo pure gli sfottò perchè dicevano che parlavamo prima (sotto l'ombrellone).
colpa nostra, non avevamo capito ce non bastava solo parlare, bisognava farlo al cellulare...
ragno
Quote:idolo parlo da milanista..ma col cavolo che avreste vinto qlks se Ibrahimovic fosse rimasto alla Juve..parli di Kakà..ma nn ti rendi conto k Ibra vi ha salvato il sedere tnt volte..troppe..e senza di lui ora stareste ancora contemplando la coppa del nonno.. altro k rischiare il posto in Champions..
Quote:
ti sarebbe piaciuto arrivarci a giocare contro il Boca..sai com'è..x giocare con il Boca bisognava vincere la Champions..
e mi dispiace x voi ma vi siete fermati tr presto x arrivare a giocare contro il Boca..portoghè erano in esilio alla pinetina!!
ma dida?
sdasssssssssssssssssssss
Nuova reply all'argomento:
PER TUTTI I MILANISTI.....TUTTI!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui