Sport
ammesso e non concesso che...........pur condividendo che, alle volte per certi operatori delle forze dell'ordine
è più facile far la parte del lupo con l'agnello, che il lupo con il leone....... la vostra famosa solidarietà ultrà vi porta a condividere quello che domenica scorsa 50 scemi, delinquenti, deficienti e menomati mentali, non bastano forse 1000 altri aggettivi simili per definirli, venuti da pagani hanno combinato qui a lanciano!!!!
quando poi vengono fatte certe scelte, vedi vietare a torto o ragione le trasferte non sprecate tempo a fare comunicati inutili.....
quand si fregn.................pinz a li ciucciaji
che cazze vulisse di..... Un carattere che fa parte dell essere umano è fare il grosso qnd magari s trova d fronte degli agnellini e magari abbassare la testa qnd di fronte hai un leone..penso ke qst componente sia presente in mlt mlt persone..indipendentemente da quale professione..vita..conducono..nelle forze dell ordine ho notato è abbastanza presente qst componente..ripeto A STO GIRO GLI SARA' ANDATA MALE..AMEN..e sopratt CAZZI LORO..le fdo per me..cittadino italiano..nn m sn mai state d grande utilità..ho 21 anni e nn m hanno mai risolto nessun problema..nn vedo perchè io debba difendere qst categoria..
Per qnt riguarda la logica ultrà..io uso solamente la parola COERENZA..voi m potete dire la coerenza nn paga..bisogna essere furbi..ma l'ultras che io sappia nn è un mestiere..nn è un guadagno..è uno stile d vita..nn c puoi diventare ultras..sn un insieme d principi..e qst principi li devi sentire..e le fdo a me continuano a stare antipatiche..abbassano la testa alle leggi dello stato..nn provano a migliorare la società..eseguono solamente ordini impartiti dall alto..quindi per me valgono cm il piccolo pusher che segue le indicazioni del boss
Fuori Concò, mi pare che conosci gran parte degli Ultras Curva Sud Lanciano...ti pare sensato scrivere sta minchiata?
Ti si svijate stort stamatin?

Vieni a scriverlo sul nostro muro un post così, anzi mo facce na cos...l'ariport iji cuscì per aggiornare parte del gruppo sulle chiacchiere sbusciate chi ti fa.
Giuà, hai 21 anni.
Crescerai.
e' vero...quelli di pagani si sono comportati molto male,hanno sbagliato e pagano le conseguense....ma vietare le trasferte e' un qualcosa ke neanche la tatcher ,nei tempi in cui gli hooligans vandalizzavano l'inghilterra,ha mai fatto.
vietare ad un individuo di andare dove vuole perche' altri individui potrebbero,forse,creare problemi mi fa capire come la nostra politica non sappia risolvere i problemi se non con leggi degne di 60 anni fa!!!
pensate alle leggi sull'alcool,sulla chiusura dei locali etc....
il discorso e' simile:
non sanno come risolvere il problema degli ubriachi al volante? limite consentito a 0,5(un sciacquo col colluttorio e' 0,7)
non sanno come risolvere il problema delle risse e degli schiamazzi dei locali? chiusura alle 2(siamo in italia non in germania)
questa e' la realta',non sono capaci di trovare soluzioni intelligenti e democratiche,ma del reto a chi frega se un ultras non va a vedere un patita in trasferta?c'e' sky!
Allora chiariamo per Giuà e Cacaturille:
non sono venuto a scriverlo sul vostro muro perchè non sono registrato, posso farlo e lo vengo a scrivere lostesso ma visto che lo riporti tu, bene.
conosco tanti tifosi "Ultrà della nostra curva" , e sono contento che non hanno nulla a che vedere con quelli della paganese.
Il senso di quello che ho scritto è un'altro, da ultrà alle volte prendete posizione a modo vostro verso certi provvedimenti, se un ultrà si alzà la mattina ed incontra un poliziotto o una carabiniere per strada e gli spacca il muso a me non me ne frega na mazza, sono cazzi suoi, ma se io come tanti altri vedo limitata la mia libertà di tifoso e persona civile di seguire un pubblico spettacolo come una partita di calcio, per censurabili e gratuiti pessimi comportamenti di stupidi deficenti come quelli di domenica allora possono pure girarmi le palle, e posso anche permettermi di manifestare il mio dissenso in modo civile e non spaccando il setto nasale a qualcun'altro,come ho ho fatto con questo post, e per questo amico Cacaturille nin mi sò certamente arrizzate storte o fumate lu cirvelle.........
il silenzio non è ammesso, non perchè badate, pretendo che gli ultrà del lanciano prendano posizione su i fatti di domenica, assolutamente no, ho scritto questo per aprire un contraddittorio ed una discussione "civile", perchè quando poi ci vengono imposte, e tutti subiamo limitazioni, non dobbiamo lamentarci e fare vittimismi, allo stadio non si và a spaccare il setto nasale ad una persona che stà li a svolgere un servizio......lo staccabiglietti....
ll prendete posizione, e rivolto in generale a tutti i gruppi ultras e non a quelli del lanciano
sono ora stato sul vostro sito, di esilerante non ho scirtto nulla caro cacaturille, giusto quello che ha scritto Leo, e proprio in virtù di quello che leo ha scritto allora e giusto che non come ultras, ma come tifosi, quelli del lanciano, prendiamo posizione contro i fatti di domenica.....non per difendere nessuno, ma per tutelare il nostro diritto di tifosi a seguire la nostra squadra del cuore dentro e fuori casa.
caro Giuà...adà vedè mo ca passe lu temp...altro che COERENZA....quanda vot dovrai abbassare la testa!!

goditeli adesso questi momenti di "COERENZA"....ma la coerenza la si deve avere per tutte le cose della vita e non solo per quanto riguarda un movimento ultrà.....e io di ultrà coerenti(in tutto ) nella mia vita ne ho incontrati pochissimi!!
nn vedo perchè io debba difendere qst categoria..
siccome sono abituato a tornare a leggere non mi sembra de aver scritto questo.
Per qnt riguarda la logica ultrà..io uso solamente la parola COERENZA..voi m potete dire la coerenza nn paga..bisogna essere furbi..ma l'ultras che io sappia nn è un mestiere..nn è un guadagno..è uno stile d vita..nn c puoi diventare ultras..sn un insieme d principi..e qst principi li devi sentire..e le fdo a me continuano a stare antipatiche..abbassano la testa alle leggi dello stato..nn provano a migliorare la società..eseguono solamente ordini impartiti dall alto..quindi per me valgono cm il piccolo pusher che segue le indicazioni del boss
Cacaturiiiiiii, questo sì, lo trovo sconvolgente ed esilerante............
F.C.....ma ti riferivi agli Ultrà del Lanciano?
No,no che cazzi jhè jiig
ugne tante ariligge pure tu
e......infatti....tengh addummannà...
....ho visto che hanno riportato(non so chi)..le tue parole sul muro degli ultrà....se non era riferito a loro qussù che l'ha fatt coma cazz s'ha permess??

già è successo un'altra volta con me...e sopra a qulù mur nge so scritt più!!
però...giustamente le teste di caxx stà ovunque
come non quotare il Presidente?
per come la penso io:
gli ultrà se si vogliono scornare tra di loro liberissimi di farlo:
prendono appuntamento e si massacrano dove gli pare...
ma a me , fruitore di uno spettacolo , che equiparo a quello di un teatro ,
NESSUNO MI DEVE CACARE IL CAZZO O LIMITARE LA MIA LIBERTA'
purtroppo non tutti gli ultrà sono come one

anche se tante volte , per tenere fede ad una "mentalità" (che ancora non capisco cosa ca22o intendono )
velatamente li giustifica
just, la mentalità ultras non esiste, è una frase fatta, un luogo comune, inventato su internet.
però...la bevanda ultrà si...il caffè sport il caffè per chi fà spooort!!
nono nicò , mi sa che proprio c'è proprio una sorta di codice coportamentale... boh
ne sentivo parlare già una 20ina di anni fà (ai tempi degli scontri coi laziali) ,
che internet ancora non sapevo che era...
25 marzo 2009
Scontri di Lanciano: salgono a sei i tifosi della Paganese arrestati - resport.it
Sono saliti a sei i tifosi della Paganese calcio arrestati per gli scontri con le forze dell´ordine avvenuti domenica scorsa durante la trasferta abruzzese, prima della partita con la Virtus Lanciano. Accusati di violenza, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, sono stati arrestati in applicazione della norma che consente l´arresto differito.
Sono tutti della provincia di Salerno: Bernardo Ferrara, 27 anni, Antonio Sorrentino (34) con precedenti per associazione
per delinquere di stampo mafioso, Nicola Tiberino (31), Salvatore Clemente Paolillo (31), di Pagani, e Antonio Battipaglia (23) di Nocera Inferiore. Del sesto, arrestato in un secondo momento, non sono ancora note le generalità.
"Alla loro identificazione - ha spiegato il questore di Chieti, Giuseppe Fiore, in conferenza stampa - si è giunti esaminando i filmati della Polizia Scientifica e le foto dei protagonisti degli scontri, grazie alla collaborazione notevolissima della Digos di Salerno e delle altre forze dell´ordine. E´ stato importante - ha aggiunto - dare un segnale di non lassismo e di non buonismo ed è bene che la risposta dello Stato sia arrivata subito, grazie anche alla sinergia tra Uffici: i tifosi devono sapere che non è tollerabile alcun atto di violenza".
I sei fanno parte di un gruppo di una ventina di tifosi che domenica avevano tentato di entrare allo stadio di Lanciano
senza biglietto e che alla fine, dopo averlo acquistato, sono entrati. Nel loro attacco alle forze dell´ordine hanno anche
lanciato pietre. Le due tifoserie - da Pagani erano giunti circa 200 tifosi - non sono mai entrate in contatto. "I campionati in
provincia di Chieti stanno scorrendo in maniera pacifica - ha concluso il questore - negli stadi c´e un ritorno di famiglie e
bambini e ci teniamo a preservare questa situazione".
fonte: www.resport.it
ZITTI, PIPPA E MOSCA E A LA CASE!
DIFFIDA A VITA E BUONANOTTE!!!
(si intende, quale sanzione accessoria!).
Avevo frainteso il senso del post allora
A me il senso del post non è ancora chiaro; dico..è ovvio che certi cretini che vanno in trasferta e al botteghino cascano dalle nuvole e dicono "non c'ho i soldi" e pretendono di entrare gratis, sono deficienti patentati che più se stanne a la case, meglio è, soprattutto perchè potrebbero essere "scambiati" per ultras...
ma questo
quando poi vengono fatte certe scelte, vedi vietare a torto o ragione le trasferte non sprecate tempo a fare comunicati inutili.....
è chiaramente riferito a noi, e non lo capisco.
il senso del post è che per tenere fede alla "mentalità" giustificate anche le porcherie.
a one , ma una volta per tutte..
me la spieghi che cazzo è stà mentalità?
o per lo meno quali sono le regole
la mentalita' esiste ma rimane,purtroppo, un idea perche' nessuno la rispetta!
dopo quello che sto x scrivere sicuro mi terrano il pc sottocontrollo.
on
x quanto riguarda le risse,le parti dovrebero essere numericamente pari e non dovrebbero usarsi armi,e preferibilmente neanche gli oggetti contundenti.......ma non e' quasi mai cosi'
distruggere o vandalizzare non e' ammesso....e non e' mai cosi'.
questa e' una minima parte della mentalita' ultras(che in questo caso riguarda solo le risse)
ma ci sono tante altre cose che in questo mondo non vengono rispettate.
Sci...ma per furtuna a Lanciano non abbiamo questo tipo di tifoseria...quindi st'apposto così...poi gli altri co fanne quell che vonne...basta che non vengono a rompere le palle a noi!!

Certo che poi...a provocazione si risponde...vedi la partita col Foggia di Coppa Italia...anke perkè mo niè ca tenem proprije a durmì....
Aggredire, offendere senza motivo, portare armi addosso...chi fa queste cose dovrebbe essere estromesso dal mondo ultras.
just, dove leggi una riga di giustificazione a "queste porcherie"?
Io ho 21 anni ancora per fortuna
penso possa permettermi di vederla ancora cosi..sicuramente tra un pò di anni magari avrò altri interessi..cambierò pensiero..cambierò vita..insomma nn si sa..cmq vi voglio porgere una serie di domande in generale..
1) Io parto sempre dal principio che siamo tt esseri umani..violenza..ignoranza..superficialità..sn caratteri che saranno sempre presenti nelle persone o sbaglio ??
2) Alzarsi le mani per una partita d calcio v sembra una cosa intelligente ?
3) Nell etica ultras è consentito alzare le mani in certi casi ?
4) le fdo sn viste come corpo da colpire e da cui diffidare o c sn indifferenti o addirittura gente cn cui fraternizzare ?
5) la lealtà fa parte dell essere ultras ?
6) la coerenza altrettanto ??
7) alzare le mani contro lo staccabiglietti è una cosa di cui vantarsi o una cosa che fa sentire piu ultras ??
Io sarò cresciuto male..sarò cresciuto dal basso..sarò cresciuto in periferia..pensate quello che volete..ma ho dei pensieri e concetti ben radicati nella mia mente..LEALTA'..RISPETTO E AMORE PER I MIEI SPAZI..il pensiero ultras l ho sempre sentito molto vicino..agli ultras e a qst mondo è stata data tnt importanza nel corso di qst ultimi anni..quasi da diventare una moda..e qnd le cose diventano moda..gli ignoranti e i superficiali s avvicinano..e mlt volte s mischiano e succede che combinano queste cose...magari si alzano le mani allo staccabiglietti che nn è di certo colui da colpire..ma qst sn semplicemente persone ignoranti..s sn sentiti forti per novanta minuti..ma s sentiranno meno forti qnd saranno in questura..e qnd si troveranno nella merda cn tutti i soldi che dovranno sganciare..CAZZI LORO..nn è qst la gente che io considero ultras e da cui prendere esempio..poi lo Stato lo sappiamo adotta i soliti provvedimenti superficiali..e forse anche per qst motivi un pò m sn allontanato da qst mondo..troppa ignoranza da tt le parti..poi da come la vedo io l ignoranza in italia abbonda proprio..e sarò anche egoista ma preferisco pensare a me stesso e a quello ke devo combinare io in qst società..per lo meno rischio per me stesso..e per migliorare la mia condizione d vita..visto ke sn partito dai bassifondi..
cmq le emozioni ke ho passato e qnd posso passo ancora..in curva..in trasferta..le cazzate che ho fatto..le persone ke ho conosciuto..sn indescrivibili..tnt tnt adrenalina..dal battimani incazzato allo sconforto generale..sempre GRANDI EMOZIONI..
e dimenticavo..qnd una cosa diventa moda..c si mischia anche il business
e qnd uno s vende al business..see you
mentalità..principi..coerenza..vanno a puttane..insomma io la penso cosi..ogni movimento è come un piccolo mondo..e siccome nella terra c vivono gli esseri umani..in una società d essere umani..c sn sempre le solite caratteristiche dell' essere umano..tra cui anche la violenza..nel 2009 forse abbiamo solamente piu coscienza di chi viveva ai tempi del medioevo e certe cose ad alcuni sembrano allucinanti..io d certo nn m scandalizzo d niente..l'uomo è una brutta bestia
esileranteeeeeeeeeeeeeeee

Io sarò cresciuto male..sarò cresciuto dal basso..

Giuà...............forse tanti di noi sono cresciuti su gli alberi

A me il senso del post non è ancora chiaro;
Uan......il senso del post, è come ho scritto.......te l'ha evidenziato anche Just
Il senso è ke quello ke per te è giusto nn per tutti è giusto..la violenza c'è sempre stata e sempre c sarà..se v volete ogni volta rosicare il fegato per capire certi comportamenti dell uomo fate pure..io ora cm ora voglio solo pensare a me stesso..
come al solito ho la cattiva abitudine di rileggere
.le fdo per me..cittadino italiano..nn m sn mai state d grande utilità..ho 21 anni e nn m hanno mai risolto nessun problema..nn vedo perchè io debba difendere qst categoria..
s sn sentiti forti per novanta minuti..ma s sentiranno meno forti qnd saranno in questura..e qnd si troveranno nella merda cn tutti i soldi che dovranno sganciare..CAZZI LORO..nn è qst la gente che io considero ultras e da cui prendere esempio..poi lo Stato lo sappiamo adotta i soliti provvedimenti superficiali..e forse anche per qst motivi un pò m sn allontanato da qst mondo..troppa ignoranza da tt le parti..poi da come la vedo io l ignoranza in italia abbonda proprio..e sarò anche egoista ma preferisco pensare a me stesso e a quello ke devo combinare io in qst società..per lo meno rischio per me stesso..e per migliorare la mia condizione d vita..visto ke sn partito dai bassifondi..
Giuà prima scrivi che questo stato non ti rappresenta, e in lui non ti riconosci perchè fino ad oggi che hai 21 anni per tè non ha fatto nulla, e poi ti auguri che lo stato faccia il suo dovere......
nn tutti ragionano uguale e pensano uguale..punto..i tipi d pagani s accolleranno le loro responsabilità..punto..sembra che scrivo pensieri in arabo
io nn me lo auguro..nn m interessa se quelli vanno dentro o meno..nn m arriva niente in tasca..so solo che dovrebbe essere cosi se sbagli..( nn per tutti cmq )..io trovo solo ke prendere a pugni uno ke stacca il biglietto sia sbagliato..punto..io per lo meno nn m comporto cosi..violenza gratuita nn m piace..fidati ke io m so comportare in mezzo alla gente..
Gli ultras in Italia non esistono più da 20 anni. Oggi esistono i tifosi (Lanciano) e i delinquenti camuffati da tifosi(Pagani).
Ed eccolo qui!!!! Con la sua solita puntualità, signore e signori... ecco a voi LO SVICOLARE!!!!
Spettacolo che va in replica da sempre!
Meschino teatrino ambulante!!
alcuni noti successi:
1°)SVICOLO A TUTTA MANCINA : I "Kollettivi" fanno casini? non si riesce proprio a giustificarli?
Nessun problema!!! Ecco a voi lo Svicolare!!!
Facilissimo l'utilizzo: basta dire "quale Kollettivi... quelli non sono veri Kollettivi... i deficienti si mischiano dappertutto... la mia concezione di Kollettivo non è quella... i veri principi sono altri..."
2°) SVICOLO A TUTTA SINISTRA : I "Movimenti" fanno casini? non si riesce proprio a giustificarli?
Nessun problema!!! Ecco a voi lo scaricabarile!!!
Facilissimo l'utilizzo: basta dire "quale Movimenti... quelli non sono veri Movimenti... i deficienti si mischiano dappertutto... la mia concezione di movimento non è quella... i veri principi sono altri..."
3°) SVICOLO A TUTTA DRITTA : I "destroidi tuttidiunpezzo" fanno casini? non si riesce proprio a giustificarli?
Facilissimo l'utilizzo: basta dire "quale Forza di Destra,... quelli non sono veri Uomini di destra... i deficienti si mischiano dappertutto... la mia concezione di forza attiva di destra non è quella... i veri principi sono altri..."
4°) LO SVICOLONE IN CURVA: Gli "ULTRAS" fanno casini? non si riesce proprio a giustificarli?
Facilissimo l'utilizzo: basta dire "quale ULTRAS... quelli non sono veri ULTRAS ... i deficienti si mischiano dappertutto... la mia concezione di ULTRAS non è quella... i veri principi sono altri..."!!!
Ma vi sembra che ogni volta si debbano sentire ste stronzate?
Ma vi sembra logico, ridursi ad appellarsi, ogni volta, alla libertà individuale ed alle nostre fonti normative primarie?
Una domanda: se un "finto Ultrà rossonero" malmenasse un altro soggetto, "l'ultrà rossonero vero" lo allontanerebbe? lo denuncerebbe? rispetterebbe i principi della costituzione? o cos'altro?
dico meschino perchè contrario all' spirito di corpo! allo spirito di appartenenza ecc...
Se so che all'interno del mio gruppo ci sono delinquenti pluricensurati e ci stò lo stesso, nel gruppo, ebbene se sono un "vero uomo", prima di essere un "vero ultras", me ne assumo responsabilità e rischi!!! O mi allontano dal gruppo, o lo faccio allontanare ("il delinquente finto ultras") oppure me ne vado!!
se io vedessi un mio amico pikkiare un altro,e quest'altro manifesti palesemente la volonta' di non combattre,lo fermerei, di certo non lo denuncerei, ma ci parlerei x fargli capire che in quel caso ha sbagliato.
se un mio amico fa a botte con un altro e questo e' intenzionato a combattere lo lascerei fare, o al massimo, interverrei se fosse in grave difficolta'.........
ho preferito non inserire la parola ultras cosi' potete immedesimarvi in situazioni diverse dallo stadio(pub,disco,scuola, e altro)
Nuova reply all'argomento:
Parlando di ultrà...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui