Messaggio del 31-08-2005 alle ore 15:11:49
Kabuto (o chi per lui) - 5
Prestazione ampiamente al di sotto delle sue potenzialità. Tira da ogni dove e, purtroppo per lui, la palla va a finire in ogni dove tranne che dove dovrebbe. Probabilmente la sua testa era impegnata a partorire qualche nuovo clone (Mao Tse Tung docet).
Filibustiere - 3
Così impara a fregarmi la ragazza
Bullok - 6
Di stima. Corre, corre, corre, corre e corre. E tutti gli chiedono: "Visto che vuoi correre e non sai a cosa serve quell'oggetto sferico che ruota in campo, perchè non ti togli dalle palle e non ti vai a fare una corsetta per i paesi limitrofi?" Non avendo capito il senso della domanda, decide di impadronirsi dell'oggetto sferico e corre per il campo al grido "La palla è mia e ci gioco io"
Deleuze - 6
Si presenta al campo fingendosi offeso per mettere le mani avanti. In realtà sta benissimo ed in campo lo dimostra. Poi l'inimmaginabile: sfoggia un paio di fantasmini neri che sono l'anticalcio.
ABBRIGUGNETE
Vermillion - 7,5
Fantastico nei tiri rugbystici da fuori; per lui ben 3 realizzazioni. Visto dal preparatore atletico della nazionale di corsa campestre, è stato immediatamente ingaggiato per le prossime manifestazioni nazionali ed internazionali. Avrebbe meritato 8, ma togliamo mezzo punto per un paio di trasformazioni errate (in pratica, a cote a la porte )
Taz - 6
Non si è ancora ripreso dall'allucinante assunzione di sangria di sabato. Vede sempre 2 palloni e, purtroppo per lui e per chi lo circonda, decide di calciare sempre quello sbagliato.
Hendrix81 - 81
Il voto potrebbe sembrare esagerato, ma abbiamo i nostri motivi. Prima dell'inizio delle partite delizia la folla con una serie di colpi di testa che manco i 7 nani. Poi, preso da un raptus di lucidità, dice: "chiudete quella porticina che sennò ci entra la palla". Dopo esattamente 7 secondi e 38 centesimi lascia partire un fendente che sorvola la traversa di 49,73 metri e si perde nelle boscaglie contigue. Fortunatamente per lui c'era il buon Vermillion che, dopo aver rassicurato telefonicamente l'aereonautica militare circa la natura dell'U.F.O., durante uno dei suoi raid campestri, ha recuperato l'oggetto.
Fudo - 6
Tanta corsa e tanta buona volontà. Il suo gol di panza / testicolo ( ) si è aggiudicato una nomination tra i gollonzi dell'anno. Probabilmente, per l'impegno profuso e per la qualità delle sue giocate, avrebbe meritato un voto più alto. Accuscì la prossima vote t'imbere a n'n purtà manghe n'arrosticine a chi fa le paggelle.
Cucciolo - 9
Passato inosservato ai più (come al solito del resto), ma lui c'era. Riportiamo la testimonianza di filibustiere:
"A 5 minuti dal termine dell'ultima partita ero esausto ed il ginocchio mi faceva davvero male. Ero tentato di smettere quando, acciecato da un bagliore improvviso, ho scorto la sagoma di cucciolo-imperator-rabbit sulla traversa della porta avversaria che mi tendeva la mano. Lì ho capito che quella sarebbe stata la mia ultima partita".
Tutti gli altri - n.c.
Io non c'ero. E se c'ero, dormivo. E se dormivo, sognavo di stare sc....ehm...sognavo di non esserci.
Saluto e ringrazio.
------------ Editato da Negroni il 31/08/2005 alle 15:15:22 ------------ Editato da Negroni il 31/08/2005 alle 15:18:12
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 18:00:48
voti giusti.... forse solo il mo bomber di razza è stato sottovalutato. Il mitico fudo essendo grande fisicamente è entrato tardi in partita pero' una volta scaldatosi vedeva la porta come nessun attaccante fa
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 18:04:10
Ammetto ke nella marmaglia generale Deleuze è l'unico ke ha riempito con sprazzi di gran classe le partite, se contro di noi invece di far finta di essere un portiere si gettava nella mischia...sarebbero stati cazzi! mi chiedo... i suoi lampi e doppi passi con esterno sul secondo palo sono frutto di scuola calcio per strada e/o palestra comunale? o di un glorioso passato calcistico? Cmq merita un 8 e mezzo, e, considerato l'abbigliamento casual con cui è sceso in campo...beh, ieri è stato tra i migliori... C'è l'estremo per la querela, io propongo 9 totale...6 è limitativo ed offensivo dico serio.
Messaggio del 01-09-2005 alle ore 04:35:36
hendrix...ho visto talmente bene la porta che hanno chiamati l'unità cinofila per ritrovare il pallone....secondo me ho beccato qualche giocatore di bocce!
Messaggio del 01-09-2005 alle ore 15:30:32
Abbigliamento inadeguato?? 1- Ke cazz m'aveva mette li dopo sci e la salopette? 2-sostiene Deleuze perchè è un cavallo da mettere a correre, ha le potenzialità il giovanotto! 3- ho già parlato con Scoglio e sarò il punto di forza dell'attacco del zumabi bu wanghesi per il prox anno.... ho anche un cugino del nonno del fratello di uno zio di un'amica di origine africana: giocherò da comunitario. Poi, ma che squadra ha vinto sto torneo? Mi deve essere sfuggito