Sport

olimpiadi
Messaggio del 13-08-2012 alle ore 10:01:12
è scandaloso. Come sempre.
Messaggio del 12-08-2012 alle ore 20:43:31
British Style

...aperte con la buffonata della regina fotomontata, si chiudono con un furto da banda bassotti a Cammarelle...

...che dilettanti della civiltà...

Messaggio del 08-08-2012 alle ore 21:13:52
intande massere sò viste na bella partite di pallavolo
Messaggio del 08-08-2012 alle ore 17:00:34
momenti eccitanti




Messaggio del 03-08-2012 alle ore 12:00:21
Messaggio del 02-08-2012 alle ore 18:12:46
Messaggio del 02-08-2012 alle ore 17:02:29
No Catra,

io abito a sud del fiume.
Per me andare a nord del Tamigi (anche se lo faccio quasi tutti i giorni per lavoro) e' come andare in un paese straniero. Non amo i posti molto affollati e pieni di turisti.
Abito in zona 3 a Wimbledon, dove finisce la linea verde - district line, e dove si gioca a tennis.

Ogni giorno che vado in ufficio (a Covent Garden) mi faccio 45 minuti di bicicletta all'andata e altrettanti al ritorno, cosi mi cala la panza. In totale sono 30 km al giorno.

Salutami Luciano.
Sono 4-5 anni che non lo vedo. L'ultima volta l'ho beccato al Roka a Lanciano.
Se poi mi vuoi mandare (in privato) il suo numero di telefono gli faccio un colpo di telefono e ci andiamo a fare un paio di bicchieri insieme, alla salute tua.

Messaggio del 02-08-2012 alle ore 14:11:08
Hafis,

per contratto non posso parlare degli aspetti ambientali ne' della sicurezza del parco olimpico.
Penso che lo potro' fare (in privato) solo dopo la fine delle Paraolimpiadi.
Se ti interessa la (mia) verita', basata su 4 anni passati "sul campo" , ti posso fare un resoconto estremamente dettagliato, compreso i luoghi esatti dove rifiuti radioattivi sono stati trovati e dove e' stato posizionato il sarcofago contenente le "low radiation waste".
Messaggio del 02-08-2012 alle ore 14:09:34
i barboni stanno nelle tende dentro lo stadio della juve
Messaggio del 02-08-2012 alle ore 14:03:42
Catra,

le Olimpiadi si svolgono nel parco olimpico e in molte altre localita' attorno a Londra (Greenwich - poligoni, Wimbledon - tennis, Surrey - ciclismo su strada, etc...) e del Regno Unito. Dipende dalla specialita'.
Per esempio le gare di vela si svolgono a Yarmouth, le partite di calcio si svolgono in vari stadi nazionali, le gare a cavallo da qualche altra parte.

Di notte di solito dormo quindi non ti so dire se i turisti girano dalle parti di Westminster. Credo pero' che dalla parti di Piccadilly, Leicester Square, Soho, Covent Garden c'e' gente in giro fino al mattino presto.

Quanto ai barboni mi pare che li hanno fatti "sparire", nel senso che li hanno tolti dalle strade e trasferiti in case di accoglienza almeno per questo periodo.

Infine, i cestini della immondizia non ci sono perche' temono che ci possano mettere delle bombe.
Pero' c'e' anche da dire che la mattina dalle 6 in poi puliscono tutto e quindi cartacce, lattine, etc... per strada di giorno non le vedi.
Messaggio del 02-08-2012 alle ore 14:00:29

consulente ambientale e di sicurezza



collega di questo gentiluomo qui



non gli dare la mano quando lo incontri, che sta radioattivo quasi come il villaggio olimpico
Messaggio del 02-08-2012 alle ore 10:26:28

che lavoro fai?



Faccio l'agente segreto ma, mi raccomando, non lo dire a nessuno.

A parte gli scherzi, faccio il consulente ambientale e di sicurezza nel campo delle infrastrutture (acqua, ferrovie, ponti, rete fognante, distribuzione elettrica ad alto voltaggio) e delle costruzioni civili (scuole, ospedali, strutture sportive, aeroporti).
Messaggio del 02-08-2012 alle ore 00:31:41
e me ne frec devo tornarci a londra. che lavoro fai?
Messaggio del 01-08-2012 alle ore 20:37:51

thompson, ho i parenti dalle parti di liverpool street, e dicono che c'è da diventare matti. esagerano?



A me Londra nell'ultima settimana e' sembrata meno affollata e meno caotica del solito.
Ci sono sicuramente meno "commuters" dal momento che quasi tutte le aziende hanno dato le vacanze oppure hanno concesso di lavorare da casa.
Ci sono i turisti ma non cosi' tanti come mi aspettavo, almeno dalle parti dove ho l'ufficio a Covent Garden.
Forse la mia percezione e' dovuta al fatto che io mi muovo (quasi sempre) in bicicletta e diverse strade del centro sono in questo periodo chiuse al traffico.

Se per il resto del periodo olimpico la situazione rimane come questi primi giorni mi ritengo piu' che felice. Magari i negozianti, i ristoratori e i publicans (i gestori di pubs) la penseranno diversamente, ma per me va benissimo cosi.
Messaggio del 01-08-2012 alle ore 18:45:24
Messaggio del 01-08-2012 alle ore 18:14:26
a me emozionano sempre
Messaggio del 01-08-2012 alle ore 17:15:41
sampè, si scite nghe la bandiera?

chiaramente non tutti gli sport mi piacciono: tipo la ginnastica non mi cala. quella femminile, il corpo libero, mi ricorda molto il pattinaggio su ghiaccio, fanno figure molto simili. o il sollevamento pesi, manco quello vedo.
la scherma mi tira di brutto, il tennis, il ciclismo, il nuoto, e sto aspettando l'atletica. volevo andarci a londra, ma non ho avuto la possibilità. peccato.
thompson, ho i parenti dalle parti di liverpool street, e dicono che c'è da diventare matti. esagerano?
Messaggio del 31-07-2012 alle ore 21:50:21
thompson, le olimpiadi sarebbero fantastiche anche per me se si svolgessero, ad 1km da casa mia, ti invidio per il clima che immagino si respiri ora a londra... ma sinceramente passare le giornate davanti alla TV e passare da uno sport all'altro è una cosa che non mi ha mai attirato, ovviamente parlo per me, posso capire chi la pensa diversamente, sono consapevole che il mondo è bello perchè è vario, non come altri che mi fanno la paternale sul calcio
Messaggio del 31-07-2012 alle ore 21:37:04
Io me le sto gustando un po' dal vivo un po' in tv. Negli intervalli di tempo faccio finta di lavorare.

Mi sono andato a vedere le gare ciclistiche sia maschili che femminili perche' sono passati a circa 1km da casa mia.
Sono andato alle prove finali della cerimonia di apertura mercoledi' scorso invitato da LOCOG (dato che ho lavorato al parco olimpico per oltre 4 anni).
Un paio di sere, uscito dall'ufficio, mi sono fermato a vedere il beach volley, e ieri sono andato a Wimbledon (1/2 km da casa) a vedere un po' di tennis.

Domani, se posso, mi vado a vedere le gare (maschile e/o femminile) a cronometro di ciclismo visto che, ancora una volta, bazzicheranno dalle parti di casa mia.

A Londra c'e' un'aria di festa e, fino ad ora, non troppi problemi ne' di traffico, ne' in metro o sui treni.

Le olimpiadi sono fantastiche e, con tutto il rispetto per il calcio, gli atleti delle olimpiadi sono dei veri eroi a differenza di tanti montati di testa che magari giocano in serie C (Lega Pro) e si credono dei padreterni.
Dopo tanto calcio (che raramente guardo) e' uno spettacolo guardare atleti, alcuni poveri e squattrinati, dare il 100% per un piazzamento o una medaglia.
Messaggio del 31-07-2012 alle ore 15:33:52
il carling è simpatico

Messaggio del 31-07-2012 alle ore 15:19:46
il baseball non lo capisco proprio! cioè non so manco na regola!!! e cmq non mi è mai capitato di imbattermi in una partita di baseball in tv
vabbò io mi so vista il carling alle olimpiadi invernali!

ah, un altro sport invedibile, per me, è la vela
Messaggio del 31-07-2012 alle ore 12:16:08
la prossima settimana....SI PARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 31-07-2012 alle ore 12:12:46
La pellegrini è antipatica anche a me. Se lei e Magnini avessero pensato di più a fare gli sportivi anziché alimentare gossip, a questo punto il coni si troverebbe con wualche medaglia in più.
Le olimpiadi sono belle. Ognuno ha "gusti sportivi" particolari: per esempio io non trovo noioso la F1, il ciclismo, le MotoGP. Ma io non faccio carta dato che non trovo noioso neanche il baseball .
Messaggio del 31-07-2012 alle ore 11:51:25
la pellegrini mi sta antipatica pure a me!

le olimpiadi non sono noiose, dai!!!!!!
la formula 1
le corse delle biciclette
il moto gp

queste le cose per me noise! (non in quell'ordine!)
Messaggio del 31-07-2012 alle ore 11:47:30
dimenticavo, se la pellegrini piscia pure ai 200 metri esco con le bandiere a festeggiare tutta la notte!
Messaggio del 31-07-2012 alle ore 11:45:17
per quanto mi riguarda, non esiste una cosa più noiosa delle olimpiadi.
o forse si, la formula 1...
Messaggio del 31-07-2012 alle ore 11:27:48
se sono a casa, la tv è accesa solo su rai due!

sono bellissime queste olimpiadi! mi stanno davvero appassionado!

peccato per la ginnastica artistica a squadre. ieri ho assistito a una ingiustizia clamorosa: la squadra del giappone ha fatto due gravissimi errori nella sua ultima prova (il cavalletto) e non è salita sul podio, avendo la giuria riscontrato gravi errori e quindi comminando penalità. l'ucraina era terza e l'inghilterra seconda (inarrivabile la cina, prima)
la delegazione giapponese ha protestato contro la giuria per aver comminato penalità e la giuria dopo una ventina di minuti, ci ha ripensato, levando le penalità (che a quanto pare invece c'erano tutte e anche abbastanza facili da rilevare,anche ai più profani della disciplina)e assegnando la medaglia d'argenti al giappone, bronzo alla GB e quindi ucraina all'aceto....

mah!

peccato per la pistola; l'italiano secondo: partiva favorito!

ho seguito anche la pallanuoto femminile. abbiamo perso al girone contro le australiane ma pare nn si sia compremesso ancora nulla

aspettiamo il riscatto della pelligrini,anche se io poco ci credo in una sua medaglia (purtroppo): lei e montano fanno troppa tv...!!! sono più vip che atleti, ormai...

ps ho rosicato al tiro con l'arco femminile: ci ha battuto la cina (mi pare) per un sol punto...ma come si dice? per u punto Martin perse la cappa!

Messaggio del 31-07-2012 alle ore 01:32:01
allora? vi interessa solo il calcio mercato o vedete anche qualcosa di diverso una volta ogni 4 anni?

Nuova reply all'argomento:

olimpiadi

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)