Sport

o treble...ma dokazz jeme....
Messaggio del 01-10-2012 alle ore 00:39:29
treble prima che scrivi tu.......2-1......muita sorte....
Messaggio del 26-09-2012 alle ore 22:45:00
la fiore ci cammina ngolle.......oggi 2 tiri 2 gol.......handanovic santo........abbiamo giocato col 3-6-1
praticamente 6 centrocampisti e nessuno metteva che la kazz di palla a terra.....povero Milito....mi dispiace vederlo correre....e nessuno gi da na kaa di palla.......ma accattate na tv buona......
Messaggio del 26-09-2012 alle ore 20:54:03
Chievo - Inter

Dai dai, che bisogna fare punti...
Messaggio del 26-09-2012 alle ore 20:52:43

Fiorentina - Juventus: 0-0
I viola sfiorano piu' volte il vantaggio. Juventus sottotono



La fiacca colpisce tutti...
Messaggio del 25-09-2012 alle ore 14:56:50

lo so che ti può sembrare un obiettivo troppo ambizioso per l'inter ma c'è qualche squadra (anzi una ) che lo sta facendo



la risposta è nell'intervento di prima


La Juve sta al quarto-quinto anno di programmazione

Messaggio del 25-09-2012 alle ore 14:52:59
Ciky e che vuoi commentare? per me questa sconfitta non cambia nulla... non cambia la strada da fare di questa squadra. E' normale che ci siano sconfitte, anzi benvengano, così imparano...
Che poi tra l'altro è un film già visto (forse meno per gli interpreti di oggi) e conosciuto da tutte le "grandi" quando affrontano le "piccole" in casa... 90% di possesso palla, occasioni, e nel momento migliore un contropiede avversario che ti taglia le gambe... Con bis allo scadere, quando vedi che proprio non vuole entrà
Questa squadra deve imparare come la precedente, a controllare questi momenti; se non li affronta, se non sbaglia, come fa ad imparare?
Cmq c'è qualcosa che non va con questo campo semi-sintetico se Inter e Milan ancora non riescono a vincerci 1 partita...
Il Milan ha meno punti di noi, ma i tifosi non dicono nulla, perchè sanno che è inutile... Forse è meglio se cominciassimo anche noi a fare così...
Ciky, vuoi la verità? Quest'anno non vinciano niente Al massimo la Coppa Italia, sempre se non incontriamo la Juve o la Roma, sennò ci eliminano pure
Siamo all'anno zero... anzi neanche all'anno zero, perchè fin quando non se ne andranno tutti quelli che hanno vinto tutto non si potrà parlare di Inter nuova, con una nuova storia da intraprendere, stiamo ancora scimmiottando tra passato e presente...
Cmq, si cerca di fare il meglio... e ai nuovi arrivati, di fare esperienza...
Abbiamo un allenatore al primo anno di A... Giocatori al primo anno in una "big" ... che cosa vuoi fare
Mettiti l'Anima in pace Fratello

La Juve sta al quarto-quinto anno di programmazione... Se cerchi di fare la corsa a loro, in questo momento, stai solo perdendo tempo... Goditi l'Inter così com'è, che è sempre godibile
Noi dobbiamo solo riuscire a fare tra i primi 3 in campionato, e andare il più lontano possibile in E. League (ma se fosse x me, uscirei subito), adesso ho capito perchè non la vuole fare nessuno, e perchè la Juve non ne azzeccava una, ti obbliga solo a fare un numero esagerato di partite
Messaggio del 25-09-2012 alle ore 11:38:06

Cioè Ciky secondo te dobbiamo vincere subito e tutte le partite?


lo so che ti può sembrare un obiettivo troppo ambizioso per l'inter ma c'è qualche squadra (anzi una ) che lo sta facendo
Messaggio del 24-09-2012 alle ore 18:18:38
........0-2............commenti???
Messaggio del 22-09-2012 alle ore 23:27:42

che partita state vedendo el treble e zamorano???......nella mia tv sta passando la solita Inter senza gioco
e con Cassano che esce per Perreira.....e che per l'ennesima volta sta perdendo in casa......perche la difesa che abbiamo fa schifo.........nella vostra tv ?...sta vincendo ?


@cassano per perreira.........come dire ...difendiamo 1-1.......dopo io sono bendato



Io mi riferivo alla partita col Torino, giovedì abbiamo giocato maluccio tranne qualche spunto in avanti.
Messaggio del 21-09-2012 alle ore 07:48:06
Cioè Ciky secondo te dobbiamo vincere subito e tutte le partite? Allora dovevamo comprarci Lucas, Silva, Modric e Cristiano Ronaldo... Più qualche parametro zero con ingaggio a 8 milioni (giusto per le riserve, tipo Drogba)
Devono giocare l'Europa League come se fosse la Champions? Si può fare ma è psicologicamente difficile, dato che la prima competizione diventa il campionato...
Il Rubin Kazan aveva messo in difficoltà anche l'Inter di Mourinho...

Orsù Figlioli ! Siate positivi !
Messaggio del 20-09-2012 alle ore 22:50:07
che partita state vedendo el treble e zamorano???......nella mia tv sta passando la solita Inter senza gioco
e con Cassano che esce per Perreira.....e che per l'ennesima volta sta perdendo in casa......perche la difesa che abbiamo fa schifo.........nella vostra tv ?...sta vincendo ?


@cassano per perreira.........come dire ...difendiamo 1-1.......dopo io sono bendato
Messaggio del 20-09-2012 alle ore 19:51:42
Catra pinz a la guaia ti....tra Lanciano e lu Milan.....mmmm....

@ allegri e inzaghi hanno fatto a cazzotti...? ....che era UFC o MMA ?
Messaggio del 18-09-2012 alle ore 15:14:03
Misà che quello bendato si tu.
Messaggio del 17-09-2012 alle ore 17:32:15
zamor1818......svegliati....abbiamo giocato contro il torino.....2 tiri in porta...2 gol......se Bianchi metteva dentro ....finiva 1-1.......sveglia.............ma koma kaz li vid le partite ? come el treble ? bendato ?
Messaggio del 16-09-2012 alle ore 23:24:03
HAHAHAHA Ancora a criticà, fate ride. Poi quando si torna a vincere non vi voglio vedè a festeggià, buffoni.
Messaggio del 16-09-2012 alle ore 22:22:10
ma do kazz jeme......con alvarez e mr bean......juan e ranocchia......
Messaggio del 03-09-2012 alle ore 12:30:36
troppe partite in poco tempo...
Messaggio del 03-09-2012 alle ore 12:16:41
ripeto......stiamo sempre troppo dietro....con paura.....e dopo lanci lunghi.....sempre sti cazzo di lanci.....
Messaggio del 03-09-2012 alle ore 09:32:45
una giornata calcistica NERA come non se ne vedeva da tempo...
Messaggio del 03-09-2012 alle ore 05:15:00
...le partite con la Roma non dicono tradizionalmente nulla...
finiscono 5-4, 4-0, 4-3 e sono sempre casuali e rocambolesche
magari al ritorno je ne faceme 4 a Roma...

certo, la difesa fa un po' ridere... Ranocchia (anche se ieri tutto sommato non ha fatto proprio disastri) se ne putésse jì tranquillamente, Burdisso era cento volte meglio, e segnava pure...

p.s. però i gol di Osvaldo e soprattutto di Marquinho sono stati due capolavori...

Messaggio del 03-09-2012 alle ore 02:16:13
scine...ji jeme a nasconn vicino a Pato....
Messaggio del 02-09-2012 alle ore 22:29:20
1-3...ma do kazz jeme......
Messaggio del 02-09-2012 alle ore 22:17:57
difesa e contropiede....50 lanci lunghi....buco a centrocampo....senza pressing....tutti dietro ...e ke kazz je....senza un gioco.....ranocchia, lu giapponese, ma do kazz jeme???

Nuova reply all'argomento:

o treble...ma dokazz jeme....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)