Messaggio del 23-05-2010 alle ore 10:29:46
non c'era bisogno di dare tutti quei soldi al portoghese quando c'era a disposizione il Trap che si accontenta di molti meno soldi per fare giocare la squadra allo stesso modo
ieri sera possesso palla 67% bayern e 33% inter
formazione disposta con lo schema: UN PORTIERE, NOVE DIFENSORI, UN ATTACCANTE ( che deve però tornare a coprire )
andamento della partita: due tiri in porta, due gol
cmq complimenti all'inter, che ha vinto, ma sto bayern mi è parso davvero poca cosa... oltretutto gli mancava ribery, no?! l'inter ha approfittato del rigore negato, perchè volevo vedere se andava in svantaggio cosa combinava contro i palleggiatori tedeschi ed è stata bravissima a capitalizzare le occasioni (due ) avute
il bayern ha tenuto il possesso di palla ma non aveva uno in grado di scalfire il muro di Milano che il catenacciaro Mourinho ha eretto, con nove difensori a presidiare l'area
e cmq mò che Moumou se ne va, qua sopra finisce il divertimento
Messaggio del 23-05-2010 alle ore 10:51:51
è lu vero,però Mourinho vince,2 champions in 10 anni scarsi che allena,il Trap 0 IN 40ANNI,anzi una,quella famosa del mese di novembre
Messaggio del 23-05-2010 alle ore 15:32:18
madonna mia il mamba
dillo forte, durante la partita ha fatto un intervento difensivo clamoroso, è andato a sradicare la palla non mi ricordo a chi, e poi s'è rinvolato sulla fascia sinistra
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 20:35:41
Divo ...piano piano stai entrando nel mio cuore....dopo Straniero e Tuttobene....i tuoi interventi stanno portando te in cima alla mia classifica di gradimento
sei dolcissimo