Sport

MAIO
Messaggio del 18-11-2012 alle ore 11:14:38
Guglielmo l'inesperienza porta a fare degli errori, se non ti liberi di loro adesso, sarà troppo tardi, un direttore sportivo competente sa anche trovare giovani talenti, non vaga nel sentito dire. Questi ragazzi, che non hanno colpe, nulla possono con i GIGANTI della serie B. Mammarella, Falcone e LEALI sopratutto e tutti, meritano di meglio. Non lamentiamoci poi se molti rifiutano di giocare a Lanciano. Stiamo facendo ridere l'ITALIA ed io che ero fiducioso fino a CASTELLAMMARE, adesso non ci credo piu.
P.S. GAUTIERI si era fidato con la stretta di mano delle belle parole, URGE rinforzi adeguati subito, via LEONE e DIOMEDE, i consigli fatteli dare da gente del settore. FORZA LANCIANO
Messaggio del 22-11-2012 alle ore 19:17:42
Sei sicuro che Leone acquista giocatori per sentito dire... NOn esageriamo, per adesso, è ancora troppo presto per condannarlo.
Messaggio del 22-11-2012 alle ore 19:21:33
Lascia perdere i chiacchiericci di procuratori che circolano intorno alla Virtus e che ricordono quelle antiche comari di contrada che, rifiutate, non facevano altro che seminare zizzania ...
Messaggio del 22-11-2012 alle ore 22:58:54
Cacchedun a langian arivuless Di Stanislao...quindi...nin mi meraviglije niend...FORZA MAIO, FORZA LEONE, FORZA VIRTUS!!!
Messaggio del 23-11-2012 alle ore 15:39:14
se è per questo anche qualcuno che non rivules Di Stanislao..............
Messaggio del 23-11-2012 alle ore 17:11:10
molti tifosi lancianesi si sono montati la testa...
Messaggio del 23-11-2012 alle ore 17:16:22

molti tifosi lancianesi si sono montati la testa...

Molti Lancianesi per la gioia della B si sono dimenticati che per fare un campionato di serie bisogna avere giocatori di calibro esperti e un'allenatore di esperienza, purtroppo non abbiamo ne l'una e ne l'altra!

Messaggio del 23-11-2012 alle ore 18:10:37
molti tifosi lancianesi invece vorrebbero che chi non hai mai avuto a cuore le sorti della lanciano calcistica continuasero per quella strada senza rompere i coglioni, nonostante i fatto di essere in B.
grazie
Messaggio del 24-11-2012 alle ore 14:10:20
Ti riferisci a me! Solo per saperlo!

Messaggio del 24-11-2012 alle ore 18:47:07
IO non ho mai contestato il Lanciano, forse l'ho fatto con LANDI e MORRONE, questa volta CONTESTERO' alcune scelte che non mi piacciono. Per quale motivo bisogna far giocare turchi se non merita di stare in campo, solo perchè la moglie comanda? Perchè Falcone deve partire sempre dalla panchina? La stessa il mister faceva con CHIRICO', il ragazzo gli ha detto: o gioco o vado ad ASCOLI. La partita contro la Ternana bisognava vincerla, la squadra si chiudeva. Ci sono cose in società che sono strane e in una trasmissione sportiva locale, in modo particolare, si parla sempre bene. E' giusto fare delle contestazioni quando servono, se non attacchi non vinci
Messaggio del 24-11-2012 alle ore 19:01:58
credo si riferisse proprio a te, perchè?
Messaggio del 25-11-2012 alle ore 09:53:36
Tu cosa ce ne entri? fatti un bel pezzo di caxxi tuoi!

Messaggio del 25-11-2012 alle ore 10:56:30
mi riferisco anche a te se ti consideri uno di quelli
Messaggio del 25-11-2012 alle ore 11:15:52
ops!!!ti sei arrabbiato?
che paura.....
Messaggio del 25-11-2012 alle ore 13:04:37
Non mi considero uno di quel a suo dire! Ho detto solo la mia!

x anima, non sono arrabbiato, perchè dovrei? sono dispiaciuto per la Virtus! PUNTO
poi non fare il burattino, il forum è già pieno!
Messaggio del 26-11-2012 alle ore 00:47:00

IO non ho mai contestato il Lanciano, forse l'ho fatto con LANDI e MORRONE, questa volta CONTESTERO' alcune scelte che non mi piacciono. Per quale motivo bisogna far giocare turchi se non merita di stare in campo, solo perchè la moglie comanda? Perchè Falcone deve partire sempre dalla panchina? La stessa il mister faceva con CHIRICO', il ragazzo gli ha detto: o gioco o vado ad ASCOLI. La partita contro la Ternana bisognava vincerla, la squadra si chiudeva. Ci sono cose in società che sono strane e in una trasmissione sportiva locale, in modo particolare, si parla sempre bene. E' giusto fare delle contestazioni quando servono, se non attacchi non vinci




Quoto tutto
Messaggio del 03-12-2012 alle ore 19:04:00
per me l'anno scorso SIRACUSA e TRAPANI hanno perso apposta per non salire......
Messaggio del 05-12-2012 alle ore 20:16:20
si certo, soprattutto il siracusa ha preferito fallire piuttosto che incassare soldi da lega e diritti tv.
Messaggio del 26-12-2012 alle ore 10:11:15
Caro Babbo.....

il mercatino sta' per aprire i battenti, speriamo vivamente nei rinforzi giusti gia a partire dal 2 Gennaio
Messaggio del 27-12-2012 alle ore 11:27:45
Sono il Cesena e la Virtus Lanciano le società più vicine a tesserare Haris Seferovic, in prestito, alla riapertura delle trattative a gennaio: il club abruzzese si sarebbe mosso attraverso il tecnico Carmine Gautieri, ex compagno di squadra in giallorosso e grande amico dell'allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella. Più fredda l'ipotesi che l'attaccante possa andare a Catania come parziale contropartita per far arrivare alla Fiorentina Gonzalo Bergessio. Il Lanciano - che segue anche Eusepi - ha chiesto notizie pure sul centrale brasiliano della squadra Primavera gigliata, Alan Empereur, ricevendo però da Eduardo Macia un secco rifiuto a tale ipotesi.

calciomercato.com

Nuova reply all'argomento:

MAIO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)