Sport
Ma quest'uomo...
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 15:26:15
"Voglio tornare ad essere un giocatore di calcio. Il pallone è la mia vita". E' la confessione che Francesco Coco fa al settimanale "Chi", in edicola da domani. Coco, appena conclusa la sua esperienza tv all'Isola dei Famosi, dice: "Per riprendere a giocare devo sposare un progetto in cui possa mettere amore, e questo posso farlo solo con una squadra, quella in cui sono cresciuto: il Milan. Sono pronto a rinunciare a molti soldi, anche a giocare gratis, pur di riprendere la mia maglia numero 77. Sono a posto fisicamente e di testa, posso ancora giocare per cinque anni". Prima di partire per l'Isola, Coco aveva dato ufficialmente l'addio al calcio, ma ora si giustifica: "Il calcio per me è come una fidanzata, che ti accorgi di amare tanto quando non ce l'hai più. Non pensavo che avrei sofferto tanto lontano dal campo".
da Tuttomercatoweb.com
"Voglio tornare ad essere un giocatore di calcio. Il pallone è la mia vita". E' la confessione che Francesco Coco fa al settimanale "Chi", in edicola da domani. Coco, appena conclusa la sua esperienza tv all'Isola dei Famosi, dice: "Per riprendere a giocare devo sposare un progetto in cui possa mettere amore, e questo posso farlo solo con una squadra, quella in cui sono cresciuto: il Milan. Sono pronto a rinunciare a molti soldi, anche a giocare gratis, pur di riprendere la mia maglia numero 77. Sono a posto fisicamente e di testa, posso ancora giocare per cinque anni". Prima di partire per l'Isola, Coco aveva dato ufficialmente l'addio al calcio, ma ora si giustifica: "Il calcio per me è come una fidanzata, che ti accorgi di amare tanto quando non ce l'hai più. Non pensavo che avrei sofferto tanto lontano dal campo".
da Tuttomercatoweb.com
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 15:27:16
stu ricchione...
stu ricchione...
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 15:37:29
che merda.
il milan lo riprende di certo, tanto ha già Ba in rosa a 200mila euro all'anno e digao ad un milioncino...
che merda.
il milan lo riprende di certo, tanto ha già Ba in rosa a 200mila euro all'anno e digao ad un milioncino...
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 15:42:51
Gli manca l'Hollywood!!!
Gli manca l'Hollywood!!!
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 15:44:01
Pure secondo me lo riprende!
Abbassa l'età media...poi al posto di Favalli lo farei giocare pure!!!
Al fantacalcio la maglia numero 77 è pronta per lui
Pure secondo me lo riprende!

Abbassa l'età media...poi al posto di Favalli lo farei giocare pure!!!
Al fantacalcio la maglia numero 77 è pronta per lui
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 15:54:06
che cesso....secondo me tra una settimana se lo prende di stanislao dopo Bà, Signori,e Del Vecchio
che cesso....secondo me tra una settimana se lo prende di stanislao dopo Bà, Signori,e Del Vecchio
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 15:57:40
Che scemo.
Che scemo.

Messaggio del 30-10-2007 alle ore 16:06:51
Ripartirà a Gennaio da una serie B a salire...secondo me il brescia tipo!!!
Ripartirà a Gennaio da una serie B a salire...secondo me il brescia tipo!!!
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 16:09:34
no miccoli, non lo voglio vedere dal vivo
no miccoli, non lo voglio vedere dal vivo
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 16:23:36
ate,
ate,
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 16:57:19
Non ti seguo Ate...spiegami!!!
Non ti seguo Ate...spiegami!!!
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 17:16:35
il sabato vado a vedere il brescia di solito e non vorrei proprio trovarmelo lì in campo...
il sabato vado a vedere il brescia di solito e non vorrei proprio trovarmelo lì in campo...
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 17:28:31
Ah ok, ora capisco...
Ok, ma con il mitico Cosmi fregatene di un eventuale Coco!!!
Ah ok, ora capisco...
Ok, ma con il mitico Cosmi fregatene di un eventuale Coco!!!
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 18:38:55
CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI FRANCESCO COCO A MILANELLO.

Adriano Galliani: "Appena si è presentata l'occasione non potevamo lasciarcela scappare, Francesco è ancora uno dei primi 5 terzini sinistri del Mondo.
Per noi è sempre stato come un figlio e, proprio come un figlio che è stato lontano troppo tempo, alla fine è tornato a casa....perchè il Milan non abbandona mai nessuno, siamo una grande famiglia e Francesco è il nostro figliol prodigo....."
CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI FRANCESCO COCO A MILANELLO.

Adriano Galliani: "Appena si è presentata l'occasione non potevamo lasciarcela scappare, Francesco è ancora uno dei primi 5 terzini sinistri del Mondo.
Per noi è sempre stato come un figlio e, proprio come un figlio che è stato lontano troppo tempo, alla fine è tornato a casa....perchè il Milan non abbandona mai nessuno, siamo una grande famiglia e Francesco è il nostro figliol prodigo....."
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 20:10:44
il prototipo del calciatore moderno
....dei vari beckam,c.ronaldo,cassano...etc....:adesso sono una minoranza,ma tra un po',quando smetteranno i i maldini,xavier zanetti,del piero,totti,ballotta....saranno tutti cosi'?...poco atleti...molto non so che
si riuscira'a seguire il calcio,inteso come sport?
il prototipo del calciatore moderno
....dei vari beckam,c.ronaldo,cassano...etc....:adesso sono una minoranza,ma tra un po',quando smetteranno i i maldini,xavier zanetti,del piero,totti,ballotta....saranno tutti cosi'?...poco atleti...molto non so che
si riuscira'a seguire il calcio,inteso come sport?
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 22:57:43
Che pajacce..ma il Milan mo se lo riprende certamente...
Che pajacce..ma il Milan mo se lo riprende certamente...
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 23:08:04
se non se lo riprende il milan .....se lo prende rocco tano oppure jessica rizzo per fare un bel film.....magari un bel film romantico....
se non se lo riprende il milan .....se lo prende rocco tano oppure jessica rizzo per fare un bel film.....magari un bel film romantico....
Messaggio del 31-10-2007 alle ore 12:36:18
Pellà occhio che su pajacce l'avet avut pur vù
non si può mai sapere che Moratti lo prende per fargli fare un po di compagnia ad Adriano durante i suoi festini...

Pellà occhio che su pajacce l'avet avut pur vù

non si può mai sapere che Moratti lo prende per fargli fare un po di compagnia ad Adriano durante i suoi festini...

Messaggio del 31-10-2007 alle ore 12:39:13
Tutti e 2 a casa di Ronaldo, immagino
Tutti e 2 a casa di Ronaldo, immagino
Messaggio del 31-10-2007 alle ore 13:24:26

Eh mo si che il BBilan diventa competitivo

Eh mo si che il BBilan diventa competitivo
Messaggio del 31-10-2007 alle ore 13:47:44
saje nen pozze sajeeeeeeeeee...la gradinate è scureeeeeeeeeeeee...fattele mura mureeeeeeeeeeeeeeeeee...
saje nen pozze sajeeeeeeeeee...la gradinate è scureeeeeeeeeeeee...fattele mura mureeeeeeeeeeeeeeeeee...
Nuova reply all'argomento:
Ma quest'uomo...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui