Sport

LETTERA AD UNO JUVENTINO
Messaggio del 06-11-2012 alle ore 10:32:24
guarda che avete vinto una partita, eh...
Messaggio del 05-11-2012 alle ore 18:06:54
io non penso a niente.....pero vedo i tuoi post ...e mi vengono in mente le 3 pere e la faccia di marotta....
Messaggio del 05-11-2012 alle ore 17:49:10

Offertona della settimana
Solo allo Juventus Stadium
Rubi 1 Prendi 3

Messaggio del 05-11-2012 alle ore 13:36:48
ciky, non lo so come si chiama ancora non lo capisco. tu a chi pensi invece?
Messaggio del 05-11-2012 alle ore 10:54:01
Ziomitch...nin pinza a quiss........pinz al farum-nordsbuljian............corretto???
Messaggio del 04-11-2012 alle ore 23:39:22
ma ieteve a pesà tutt e ddù, và. e salutate la capolista
Messaggio del 04-11-2012 alle ore 19:18:15
Steda lande perd..è tempo sprecato,anch'io mi fermo qui.

Non ho argomentato nulla?

va be va..ridiamoci su.


"mi faccio le seghe, a voi non si drizza, oltre al rosicamento ci si aggiunge l'odio"



no no ma siamo noi eh..

e poi parla pure di sportività ahahahah




non ti sei permesso di darmi del demente? beh, una frase come quella quotata, e l'atteggiamento da essere "pulito e superiore" nei confronti di gente che additi come la personificazione del demonio cosa sono? credi di poterti atteggiare a paladino della giustizia -senza averne titolo- e non destare reazioni veementi? ma quando mai...



questa è IL TOP!!


Ciao.
Messaggio del 04-11-2012 alle ore 19:06:01
dato che zio mitch si è vantato in tutto il post di masturbarsi davanti alla sua squadra del cuore è ora che vi confessi un segreto: non sono interista ma da ieri sera anch'io mi sto facendo le seghe a manetta



per il resto, "caro" zio mitch il primo a non argomentare e ad usare termini poco garbati SEI STATO TU. ("mi faccio le seghe, a voi non si drizza, oltre al rosicamento ci si aggiunge l'odio" solo per citare alcune delle tue meravigliose perle) quindi non venirmi ad insegnare le buone maniere. piuttosto ti consiglio di andartele a ripassare.

Per il resto finisce qui per me, buona continuazione e scusate se ho "leso la dignità di qualcuno" dicendo la mia su quello che è sotto gli occhi di tutti.

bye
Messaggio del 04-11-2012 alle ore 17:02:29
che, tu puoi parlare da un punto di vista sportivo io sto parlando da altri punti di vista? comodo...
per me è e resta un post del cazzo, e visto che te la prendi con noi juventini, io sono tirato in ballo e mi difendo con le unghie. intanto ancora non argomenti, continui a parlare, a fare l'offeso, ma niente di più. e allora che pretendi? non ti sei permesso di darmi del demente? beh, una frase come quella quotata, e l'atteggiamento da essere "pulito e superiore" nei confronti di gente che additi come la personificazione del demonio cosa sono? credi di poterti atteggiare a paladino della giustizia -senza averne titolo- e non destare reazioni veementi? ma quando mai...

ignorare? e perchè? lo decido io cosa ignorare e cosa no. sei interista? non sembra. almeno da loro oggi non posso fare che star zitto. gli altri, tutti, devono solo chinare il capo, perchè la juve resta la più forte d'italia e sti discorsi sui favoritismi o li fate su tutti, o è meglio che non li fate, che fate pena. e soprattutto, imparate a tifare per la vostra squadra e non contro le altre. questo è essere sportivi, se proprio ci tenete alla sportività. altrimenti beccatevi tutti gli insulti che derivano dai vostri ridicoli atteggiamenti
------------
Editato da Ziomitch il 04/11/2012 alle 17:03:55
Messaggio del 04-11-2012 alle ore 11:19:48
Zio,non sapevo di ledere la tua intelligenza con quella frase.

puoi non condividere quello che scrivo ma non darmi del demente perkè io non mi sono mai permesso nei tuoi confronti,puoi sentirti "offeso" come sportivo o tifoso,ma nn sono mai andato oltre...anche perchè si sta parlando di sport tutto qui.


se è un post del cazzo,ma che replichi a fare allora!! nessuno ti obbliga.

fai come fanno tutti in questo caso..ignora certi argomenti.





Messaggio del 04-11-2012 alle ore 10:40:23
L'INTER ha chiaramente rubato
Messaggio del 04-11-2012 alle ore 10:38:04
La sottile ironia di Maldoror ...bentornato su Lanciano.it
Messaggio del 04-11-2012 alle ore 10:08:13
Fino alla sostituzione di Lichtsteiner è stata purtroppo una partita stregata, l'ennesima... poi l'Inter ha giustamente dilagato e l'atmosfera si è rischiarata di colpo. Se nello sport vince il migliore, cioè il più forte sul campo, nessuno ha niente da dire. Quando si era ancora sull'uno a zero per la Juve, però, Lichtsteiner andava espulso e Tagliavento non lo ha fatto. Da quel momento in poi, con la Juve rimasta in 11 contro 11, deve essere partito dall'alto un eloquente contrordine, come a dire : "stasera non si può fare di più, lasciamoli giocare e vediamo cosa succede..."
Messaggio del 04-11-2012 alle ore 09:30:15
petomane, se tu vedi il demonio dietro degli errori, sono problemi tuoi. sono e restano degli errori. quello che vedo io è che ste cose le notate solo quando sono a favore della juve, e questo fa pena.


le seghe appunto..t'ha rimaste sol quess.


più tutto quello che esprimi in questo post del cazzo, cioè che bisogna essere in malafede per essere juventini. bene, questo mi offende, quindi se non vuoi essere trattato da demente, dimostra di non esserlo. altrimenti non ho un bel niente da ricalare, e finchè TU parli come se ti stessi rivolgendo a tuo fratello, io parlo come se mi stessi rivolgendo all'ultimo dei dementi.

ciki, avete vinto una partita. ve la siete anche meritata, e io erano giorni che dicevo che se c'era una squadra che poteva battere la juve era proprio l'inter. non ci credi? eh, ma noi non ci sentiamo onnipotenti, pur sapendo di essere la squadra più forte in italia
------------
Editato da Ziomitch il 04/11/2012 alle 09:30:56
Messaggio del 04-11-2012 alle ore 07:08:31
ribadisco il mio concetto...........

mi fate proprio schifo, rubentini, col prosciutto sopra gl'occhi......

ma quest'anno ve lo prendete allo stikkio......dopo ricacciate sto post....

1-3.......ripeto.... ve lo prendete nello stikkio....
Messaggio del 04-11-2012 alle ore 00:41:18
mi spiace ma io mi fermo qui,è inutile andare avanti..se per voi gli episodi di catania e di Muntari dell'anno scorso li mettete tra gli errori di ordinaria amministrazione boh..vediamo il calcio in maniera differente.

Ripeto un conto è na palla entrata di un metro o un gol già fatto..un'altro conto un fuorigioco di un metro o di 20 centimetri..sono due valutazioni tecniche diverse x me.

Quanto vittimismo..siete diventati la succursale del PDL..e voi i loro elettori.

Dementi?? a chi??

ti ho offeso? non mi sembra.

quindi caro mio arecale..che nn ti stai rivolgendo a tuo fratello.

visto l'ora e il giorno..forse na bella camminata per sbollire le 3 supposte dei prescritti ti ci serve proprio.
Messaggio del 03-11-2012 alle ore 01:02:17

pinz a li cazz ti in ogni senso ziomitch e arecalà nu con ca fi rid le pullastr!

se ti piace farti le seghe pensando a pogba accomodati, io penso a trombare a la facc te e dei disonesti (sportivamente parlando) come te!

ma il calcio non era uno sport una volta? che cazz tenet vu di sportivo me li fi sapere in un'altra vita picchè in questa nin si capit propr nu cazz! buone seghe e stamm buone!



io penso a quel cazzo che mi pare, e tu sei l'ultimo che si può permettere di dirmi a cosa devo pensare. se faccio ridere non sono problemi tuoi, quindi semmai, i cazzi tuoi fatteli tu. e soprattutto scrivi in italiano, che sei incomprensibile.
io le seghe me le faccio a leggere le vostre stronzate. tu puoi anche fare il fregno che pensi a trombare, ma evidentemente resta solo un pensiero, se per te è cosi importante enfatizzarlo. piuttosto, rispondi argomentando, se ne sei in grado, sennò lascia perdere, che se io mi faccio le seghe, tu manco quelle di puoi permettere.
e tra te e me, chi non ha capito un cazzo non sono io, se ti fai infortire il piscio perchè vi ho detto le cose come stanno.
vai vai, vatti a dare una bella pesata.


petomane, torno a ripeterti che di gol fantasmi e in fuorigioco, di rigori non dati e non-rigori dati, il calcio è strapieno in tutti i campionati, di tutte le nazioni e di tutte le categorie. mo mi devi dire per quale motivo, quando succede alla juve ha falsato partite e campionato, mentre quando succede agli altri è un errore. a me pare che l'inter domenica ha fatto un gol con nagatomo che partiva qualche metro in fuorigioco. quello va bene? non falsa la partita? mi devi dire per quale motivo se succede alla juve è un'anomalia, si sta rubando, ci sta gente che punta i fucili agli arbitri, mentre se succede agli altri è un errore.
a me sta cosa mi ha rotto il cazzo, perchè l'anno scorso, checchè ne diciate voi e quel minchia di galliani, la juve ha strameritato lo scudetto e il milan alla penultima giornata ha fatto una figura barbina con l'inter. la juve non perde una partita di campionato da un anno e mezzo, l'anno scorso ad aprile faceva 4 gol a partita, quest'anno ha già battuto nettamente il napoli -diretta avversaria, a loro dire, per lo scudetto- ha massacrato la roma in 20 minuti...e voi, pur di trovare qualcosa da dire, vi appigliate a quello che, torno a ripetere, se succede ad altri è un semplice errore. grave magari, ma è un errore.

questo dovete spiegarmi. e spiegarlo davvero, con concetti sensati. poi, FORSE, la smetto di trattarvi come dementi
Messaggio del 02-11-2012 alle ore 21:45:48
Petomane mo ti dico una cosa... è inutile che ti fai il sangue amaro per la juventus xkè alla società ed ai suoi tifosi non gliene sbatte nulla, zero totale... inoltre se ritieni che il campionato sia falsato, che la juventus paga gli arbitri e utilizza metodi illeciti x vincere puoi fare 2 semplici cose:

1 smetti di seguire il calcio e ti dai ad un altro sport

2 vedi il modo di denunciare la cosa e ripulisci tutto il calcio e per tutto intendo tutto! juve, milan, inter, real madrid, psg ecc... andando a vedere le famose carte...

Se continui a dare addosso a noi tifosi, ad esempio a me e a ziomitch, dico questo picchè nu ti stem a legge... c'arisulv?? cà fi fà lu sang amar pur a nu?? vid cà for da ekk sta la cris, sta atr cazz da pinzà!!

Messaggio del 02-11-2012 alle ore 19:49:34
ah quindi secondo voi l'episodio di domenica con il catania non ha nulla di clamoroso perkè sn cose che avvengono tutte le domeniche??? UAHAHAH..ahahahahahah quante risate mi sto facendo!! ahahahah

Zio, io nn rosico del fatto che voi siete imbattuti..io nn penso a voi,io guardo in casa mia,ma ogni volta che capita qualkosa di clamoroso ci siete sempre voi di mezzo, e il 2012 da questo punto di vista vi ha reso protagonisti.Io queste le chiamo Anomalie..parlare più pulito di così mi sembra impossibile...

per quanto riguarda il gol di Muntari è logico parlarne ancora ma nn per una questione di punti o di classifica..ma semplicemente perkè è stata FALSATA una partita..dove la juve è stata strafavorita dalla terna arbitrale.

andando poi sul 2-0 vi volevo vedere come andava a finire...chissà,o forse siete sicuri come dice il vostro dirigente che vincevate lo stesso eh??
Messaggio del 02-11-2012 alle ore 19:01:13
pinz a li cazz ti in ogni senso ziomitch e arecalà nu con ca fi rid le pullastr!

se ti piace farti le seghe pensando a pogba accomodati, io penso a trombare a la facc te e dei disonesti (sportivamente parlando) come te!

ma il calcio non era uno sport una volta? che cazz tenet vu di sportivo me li fi sapere in un'altra vita picchè in questa nin si capit propr nu cazz! buone seghe e stamm buone!



Messaggio del 30-10-2012 alle ore 09:43:20
quello che non capite è che sembra che vi hanno ucciso la madre, mentre invece di errori cosi ce ne sono stati in tutte le giornate e con tutte le squadre. e allora sapete che c'è? che mi fa sangue, perchè oltre al rosicamento perchè nessuno riesce a batterci, si aggiunge anche l'odio perchè pensate che rubiamo. come quel cretino di galliani l'anno scorso, che a maggio ancora parlava del gol di muntari. poi però se un errore del genere è fatto contro la juve (ed è successo decine di volte) allora va bene.

ma jeteve a jittà.

io continuo a farmici le seghe, che almeno mi si drizza. a voi manco più quello, fate semplicemente pena
Messaggio del 30-10-2012 alle ore 01:50:19
mi fate proprio schifo, rubentini, col prosciutto sopra gl'occhi......

ma quest'anno ve lo prendete allo stikkio......dopo ricacciate sto post....
Messaggio del 30-10-2012 alle ore 00:53:13

zio mitch, la sportività tua e di quel coglione di Buffon sono da esempio per un bambino che domani vorrà avvicinarsi a questo sport! BRAVO, BRAVOOOOOO!



e allora quotami la frase esatta in cui ho negato la limpidità del gol del catania. io non devo essere di esempio a nessuno, se non eventualmente in futuro a mio figlio. e vedrò di crescerlo juventino, stai tranquillo.

poi, dire che siamo noi a lamentarci, quando da ieri pare che hanno ammazzato qualche personaggio importante per tutte le chiacchiere sbuciate che state facendo su ste stronzate, fa veramente ridere.

mica avete qualche fazzoletto? ho finito le scorte...
Messaggio del 29-10-2012 alle ore 23:43:41
Vogue non intervenire, sennò cominciamo ad intervenire tutti; stile Siria
Messaggio del 29-10-2012 alle ore 22:07:42

.so che è un'esercizio troppo virtuoso per le vostre menti



Petomane io non conosco te e tu non conosci me, evita gli apprezzamenti personali, Grazie!

Per il resto, cosa intendi per anomalie? Se devi parlà parla pulito
Messaggio del 29-10-2012 alle ore 20:19:45
siamonoisiamonoi....i campioni dell'itaGlia siamonoi!!!!!
rosicate
Messaggio del 29-10-2012 alle ore 18:59:14
non si tratta di punti,di classifica,ma è una questione di regolarità!,di una partita che è stata falsata e indirizzata a vostro favore. Perchè nel calcio gli errori ci saranno sempre,ma qui parliamo di altro,io le chiamo ANOMALIE.

stiamo parlando di una dinamica a partire dal gol e da tutto quello ke ne è venuto fuori successivamente che fa accapponare la pelle,e che ci fa riflettere..ovviamente a noi..non a voi..so che è un'esercizio troppo virtuoso per le vostre menti,e per le teste dei dirigenti della vostra squadra,basta sentire Marmotta al termine della partita per capire tutto,un condensato di arroganza,ignoranza e spocchiosaggine.



Messaggio del 29-10-2012 alle ore 18:49:58

zio mitch e paladino JETE A COJE LA LIVE!!!



Già fatto, l'ho anche macinato e ho l'olio a casa, tu sei andato???


non si tratta di "rodere" ma di essere sportivi ed ammettere quando un torto palese come quello di catania viene commesso a prescindere dalla squadra che ne beneficia.



Non ho mai negato che l'arbitro e il guardalinee abbiano sbagliato, come non nego il gol in fuorigioco del milan e tanti altri episodi... quello che sinceramente mi dà al cazzo in modo tremendo è altro, è il fatto che voi tutti crediate che la juventus manovri gli arbitri e falsi il campionato x vincerlo, cosa assolutamente SBAGLIATA...

Come vedi non condanno l'episodio quanto l'approccio...

Detto questo mi ritiro, facet coma cazz vulet
Messaggio del 29-10-2012 alle ore 17:55:23
zio mitch e paladino JETE A COJE LA LIVE!!!

non si tratta di "rodere" ma di essere sportivi ed ammettere quando un torto palese come quello di catania viene commesso a prescindere dalla squadra che ne beneficia.

il credo della juve e di voi tifosi è molto semplice e sciocco: o si vince o ci si lamenta, AVAST!

zio mitch, la sportività tua e di quel coglione di Buffon sono da esempio per un bambino che domani vorrà avvicinarsi a questo sport! BRAVO, BRAVOOOOOO!

da buoni adepti bianconeri tu e paladino potevate rispondere solo in questo modo, buone seghe a voi!
Messaggio del 29-10-2012 alle ore 17:23:00
Quando la Juve vincerà una partita e un campionato in modo limpido non sarà mai troopo tardi.....

FORZA INTER ................SEMPER
Messaggio del 29-10-2012 alle ore 16:20:17
Messaggio del 29-10-2012 alle ore 15:48:09
Gli errori sono errori, e visto che si parla di calcio non fanno differenza tra di loro... Voi insinuate che la juventus continui a rubare, ed anzi, a voi dà al cazzo che la Juventus continua a vincere, dovete appigliarvi a tutto purtroppo per voi... st'anne nin v'attocche niente, putet piagn quanta vulete, succede sempre così.

Cosa diceva quel minchione di mourinho riguardo il barcellona qualche anno fà?? Il barça vince xkè è sponsorizzato dall'unicef...

Cosa diceva Galliani l'anno scorso? Se il gol di muntari veniva convalidato la juventus non vinceva lo scudetto... andate a vedere i punti, e poi fatevi 2 cazzo di conti!!

Quanta vi coce... mamma mè quanta vi coce...

Messaggio del 29-10-2012 alle ore 15:40:24
petomane, sso post fa ridere. e a noi juventini ci fa godere come porci, alla faccia vostra.
se io potevo evitare di scrivere, tu potevi evitare di aprirlo, quindi quando apri un post che ti potevi risparmiare, aspettati risposte che non vuoi leggere.

48 risultati utili consecutivi. e se sta partita falsa il campionato mi fa ancora più sangue, almeno avete qualcosa su cui piagnucolare.

pensate alle vostre squadre sfigate piuttosto
Messaggio del 29-10-2012 alle ore 15:12:35
Messaggio del 29-10-2012 alle ore 15:10:06
concordo con te sulla disamina della partita del Lanciano.
------------
Editato da Il Petomane il 29/10/2012 alle 15:13:08
Messaggio del 29-10-2012 alle ore 15:08:40
no no..puoi scriverlo eh...

di sto CAZZO!!

------------
Editato da Il Petomane il 29/10/2012 alle 15:09:21
Messaggio del 29-10-2012 alle ore 14:45:27
E' facile rimanere imbattuti con gare come quelle di ieri. Chiamatelo stile-Juve oppure sudditanza ma la partita è stata condizionata a favore della Juve punto e basta. Avete visto la gara della Virtus a Verona? stessa cosa, primo rigore REGALATO (vi sembra sia stato commesso "fallo" da parte di Leali? se sì di calcio mi sa che non capite molto...) perchè il Verona DEVE andare in A e comunque Verona è una piazza e noi un paesello per le logiche che si discutono in questo post.

dai Antonio, continua così senza PAURAAAA (alla Crozza) che sei al top e fra qualche mese festeggi il secondo tricolore! (di sto ca@@o!)

Foto
Messaggio del 29-10-2012 alle ore 14:07:45

Nessuno parla del gol in fuorigioco del Milan?



vedi,stai facendo lo stesso errore di quell'idiota del parrucca..quando accostò i due errori di milan-juve mettendoli sullo stesso piano(VERGOGNOSO),certo il fuorigioco di Abate c'è anche se nn è clamoroso rientra in quegli errori che ci possono stare sia a favore sia contro che prendi e porti a casa,ma qui parliamo d'altro..di un gol dato e poi successivamente annullato dopo che la panchina della juve è arrivata a ridosso della terna arbitrale,nn scordiamoci il fitto colloquio tra il guardialinee e l'arbitro con la mano davanti alla bocca ti lascia un po "perplesso".

ma alla fine chi ha annullato il gol?? Pepe o Giaccherini??

non è il fatto di essere faziosi o meno,in questi casi è meglio forse tacere e riflettere su alcune cose.

Ricordatevi che avete iniziato a rompere i coglioni con la storia del rispetto e del fatto che siete la juve dalla prima giornata di campionato 2011/2012 juve-parma 4-1,il RISPETTO guadagnatevelo sul campo contro gli avversari e non preventivamente prima di entrare sul terreno di gioco, mettendo pressione sulle terne arbitrali che vengono costantemente messi sulla graticola ogni domenica.

Ricordiamoci la conferenza stampa della partita di ritorno di di Parma dove BERLUSCONTE ha dato spolvero di tute le sue doti e delle due successive settimane che hanno preceduto di Milan-Juve. Per non parlare delle dichiarazioni di MARMOTTA il giorno di Catania- Milan.

Pur non nascondendo gli errori del Milan nella scorsa stagione eh,sia chiaro.

Imparate ai vostri dirigenti ad aver rispetto,educazione degli altri..senza mostrare ogni volta i muscoli,o meglio,le sopracciglia,una parrucca o altro...
------------
Editato da Il Petomane il 29/10/2012 alle 14:08:49
Messaggio del 29-10-2012 alle ore 13:18:13
Ruba sempre solo e soltanto la juventus, ebbravi!!

Nessuno parla dei furti subiti dalla Lazio contro la Fiorentina? Nessuno parla degli orrori accaduti alla Roma contro l'Udinese? Nessuno parla del gol in fuorigioco del Milan? Nessuno parla di tutto quanto sia successo nelle scorse giornate?

Siete, evidentemente, faziosi. Questa è la verità... iniziate a postare tutti gli errori, e dico tutti, e, a fine campionato, vediamo cosa succede...
Messaggio del 29-10-2012 alle ore 09:53:54
ecco uno che poteva evitare di scrivere..visto che nn sai come colloquiare in questo post.

le seghe appunto..t'ha rimaste sol quess.


------------
Editato da Il Petomane il 29/10/2012 alle 09:55:24
Messaggio del 29-10-2012 alle ore 01:45:49
a leggere tutte ste stronzate mi ci faccio di quelle seghe che manco ve l'immaginate
Messaggio del 28-10-2012 alle ore 23:25:06
concordo con te.........sempre ladra e una banda di vigliacchi a partire da buffon.....
Messaggio del 28-10-2012 alle ore 23:17:09
e poi c'è qualcuno che dice che la Mafia nel calcio non è la juve ma sta altrove.


da quale pulpito,lo stesso che vede le partite dal gabbio in tribuna.
Messaggio del 28-10-2012 alle ore 20:49:09
Direi sia giunto il momento.

Di terminare l'inutile,stantio ed ipocrita rito che si ripete ogni anno:ilcampionato di serie A.

Sarebbe onesto attribuire "ope legis" lo scudetto alla Juventus e le altre posizioni sino all'ultima,al miglior offerente.
Sento la mancanza di MOGGI,a lui qualche partita scappava,a quelli attuali neanche una.

Quando l'allievo supera il maestro, e che maestro!!

Igiocatori della Juve hanno anche il coraggio di esultare dopo un gol,come hanno fatto oggi.

Del resto a chi gioca per quella squadra il CORAGGIO non manca,come quando una sera di maggio esultarono e fece anche il GIRO DI CAMPO con una coppe grondante di sangue,davanti a 43 MORTI ancora caldi sugli spalti.

Com'è che lo chiamate voi?? Ah,si LO STILE JUVE.

MARMOTTA ha anche aggiunto,tanto avremmo vinto lo stesso..arroganza e stile da BAR del resto come tutta la criccha che rappresenta sta società DI PEZZENTI!!

L'unico che dava ancora un po di decoro e di stile sta giocando in Australia.



Nuova reply all'argomento:

LETTERA AD UNO JUVENTINO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)