Sport

LA PAGELLA DELLA VIRTUS DI IERI
Messaggio del 15-10-2012 alle ore 18:15:48
Leali ....................

Almici....................

Aquilanti................

Amenta.................

Mammarella..........

D'Aversa..............

Volpe..................

Vastola...............

Falcinelli.............

Fofana...............

Turchi................

Di Cecco ...........

Minotti...............

Hottor...............


GAUTIERI ....................
Messaggio del 15-10-2012 alle ore 18:17:45
Bastaaaaaa co Turchi, D'Aversa e Volpe...............
Messaggio del 15-10-2012 alle ore 18:24:48
Turchi ha rotto le palle, ormai deve farsene una ragione che deve appendere le scarpette al chiodo.

Questa categoria non è per lui. O Gautieri non vede le sue più totali defezioni, oppure devo pensare che la società gli sta imponendo di farlo giocare.
Con lui titolare non ne usciamo più da questo pantano
------------
Editato da Sojit_e_sorvnut il 15/10/2012 alle 18:25:19
Messaggio del 15-10-2012 alle ore 18:35:54
Domenica mentre Fofanà tornava in difesa per dare una mano ai difensori durante i calci d'angolo nella nostra area Turchi rimaneva ad aspettare i palloni sulla linea di centrocampo .... non sono un allenatore ma mi sembra che è l'attacante centrale che deve rimanere a centrocampo per sfruttare un possibile contropiede .... e non un esterno .... per non parlare di D'aversa che per non correre tenta sempre i lanci lunghi che puntualmente finiscono o fuori o sui piedi degli avversari . ( D'aversa si crede una Volpe ma non sa che noi tifosi se ci incazziamo siamo dei lupi)


Gautieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Palla a terra devi far giocare se vuoi vincere ..............

Noi tifosi siamo brava gente tranquillla ma ci incazziamo di brutto quando assistiamo a testardagini ingiustificati come domenica scorsa.
Messaggio del 15-10-2012 alle ore 20:03:13
denì, ma le pallette a che corrispondono? ni ere chiù semplice e mette 4, 5 e 6 normalmente?
Messaggio del 16-10-2012 alle ore 01:57:16
Rientra chi decide il mister nello spogliatoio.

Soprattutto nelle palle inattive.
Messaggio del 16-10-2012 alle ore 14:45:11
Minotti non ha convinto neanche me














Messaggio del 16-10-2012 alle ore 17:00:58
gli smile sono simpatici rispetto agli aridi numeri...
Messaggio del 24-10-2012 alle ore 17:32:12
VIRTUS - EMPOLI


NON PERVENUTA .....
Messaggio del 24-10-2012 alle ore 18:37:39
ti sì ricurdate preste
Messaggio del 25-10-2012 alle ore 16:58:51
Cespuuuu avrei dovuto infierire.... con sette 4, un 3 meno meno e due 6 ...quindi ho preferito, nel dubbio non farlo.


cmq sabato vedo la Virtus su SGAI e lunedi saro presente con la pagella. Costi quel che costi.
Messaggio del 25-10-2012 alle ore 17:06:48
ok. io se non vado a verona ascolterò la partita alla radio e metterò un 6 politico a tutti. anche in caso di vittoria per 0-4
Messaggio del 25-10-2012 alle ore 22:49:40
X vederla sabato su sky serve il pacchetto calcio serie B o basta il pacchetto sport?
Per semplificare, la danno sul canale 201 o sui canali dedicati?
Messaggio del 29-10-2012 alle ore 16:33:55
VERONA - VIRTUS LANCIANO le pagelle :

Premesso che, l'unico modo per battere il Lanciano era l'eliminazione fisica di Leali, fatto che puntualmente si è verificato, ad opera di un Arbitro e di un assistente con problemi di vista. Premesso ciò la partita disputata ha dimostrato, diversamente da come la pensa "Cappellin" che il Verona è una grande squadra con tre gambe: la terza ovviamente è stata domenica quella dell'arbitro. Cmq ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Cominciamo quindi con i voti:

Leali : 6,5

Aquilanti 6

Rosania: 6

Amenta e Scrosta 6

Mammarella 6

Di Cecco 6 meno

Paghera 5,5 è apparso sottotono forse intimidito dal Bentegodi

Vastola, 6

Falcinelli 6,0 deve ancora maturare ( ma lo sta facendo giorno per giorno)

Pepe 6 per l'impegno

Fofanà 6 non sono d'accordo sulle critiche a questo giocatore. fa tutto in campo: Attaccante, Centrocampista e Difensore, se poui i miei compaesani pretendono che venda anche le bibite in Tribuna basta che lo dicano. Se ha un difetto è quello che gioca TROPPO per la squadra dovrebbe diventare un tantino egoista puntando direttamente alla porta se senza pensare sempre a fare la sponda per gli altri.

Falcone N.G.


Gautieri 6

l'Arbitro 4



in ogni caso FORZA VIRTUS SEMPRE E COMUNQUE

Messaggio del 29-10-2012 alle ore 19:07:20
Sono d'accordo conte, Deniro, più o meno con tutte le valutazioni. Trovo un po' generosa quella di Di Cecco (sarà perchè non amo i cosiddetti "cavalli di ritorno"). Falcinelli ok (deve, come dici tu, maturare e prendere coraggio). Fofanà non deve vendere le bibite in tribuna, ma nemmeno andarsi a cercare i palloni a centrocampo. Così, infatti, è costretto a fare ogni volta scatti di 40 metri per portare un'offensiva (si fa per dire...) che diventa automaticamente "inoffensiva". Una punta centrale, fisicamente forte e che impegni la difesa avversaria è necessaria.
Frequento poco i forum, perdonate l'intrusione e FORZA VIRTUS!!!!!!!!
Messaggio del 30-10-2012 alle ore 10:30:25
ZAGORRRR noi non ti consideriamo uno intruso....

scrivi piu spessooooo

Messaggio del 30-10-2012 alle ore 10:37:18
ti diro di piu... non solo una punta centrale di categoria serve ma anche un centrocampista (tipo Barone del Siracusa dello scorso anno) e un difensore Centrale ( a tal proposito non rimpiango Massoni che l'anno scorso ne ha fatte parecchie di cappellate tutte tamponate da Amenta).................
Messaggio del 30-10-2012 alle ore 14:05:22
Deniro, il centrocampista del Siracusa ca ti piace è Davide Baiocco, mi sembra che sta con la Cremonese.
Messaggio del 01-11-2012 alle ore 13:05:15
Secondo tempo di Martedi (il primo lavoravo )

Casadei 6
Aquilanti 6
Rosania 6.5
Scrosta 6.5
Mammarella 6
Paghera 5.5
Di Cecco 5.5 (Vastola 6)
Volpe 6.5
Fofana SV (Turchi 6)
Testardi 5.5
Falcinelli 6 (Falcone 6.5)
Messaggio del 01-11-2012 alle ore 19:07:23
Massoni, oggi, farebbe molto comodo alla causa, secondo me. Le cappellate le ha prese ma ha dato anche tanta sicurezza, in coppia con Amenta, a tutta la squadra. Ricordo che contro il Livorno ha giocato la coppia di centrali che erano riserve in Lega Pro. Tanto impegno ma...contro i marpioni della B occorre qualcosa d'altro. Lo stesso vale per il centrocampo, dove Paghera si deve ricordare di essere un buon giocatore ma di non essere Pirlo, quindi massima attenzione, grinta e rapidità. Falcone, infine, se sta bene non dovrebbe mai mancare in formazione. Ha tecnica e visione di gioco e non è poco. Per il resto il "Biondi" ha fatto vedere la sua importanza. Grazie a tutti i ragazzi (e meno ragazzi) che erano in curva!! Il tifo questa volta non è mancato e la squadra sicuramente lo ha sentito. Spero che i Club Ultrà restino uniti e che lo stadio sia sempre pieno di un grandissimo calore per i colori rossoneri.
Innesti di categoria.............ma questo è un'altro discorso!
Messaggio del 02-11-2012 alle ore 13:41:52
Onesolution concordo quasi con te


Casadei 6
Aquilanti 6
Rosania 6.5
Scrosta 6.5
Mammarella 6
Paghera 5.5
Di Cecco 5.5 (Vastola 6)
Volpe 6.5
Fofana SV (Turchi 6) coma fi ha dire ca Turchi ha meritato la sufficenza per me no ha superato il 5 menomeno
Testardi 5.5
Falcinelli 6 (Falcone 6.5)
Messaggio del 02-11-2012 alle ore 13:48:00
Certo che Massoni farebbe comodo ( cmq non mi sembra che giochi molto a Sassuolo) ma non mi sembra che Rosania si stia comportando peggio di lui. O sbaglio? Mi sembrate uguali ai Pescaresi che per vent'anni hanno rimpianto galeone e oggi rimpiangono Zeman.............. Pavoletti, Massoni fanno parte della nostra storia ed in quanto tale è cosa passata. Oggi dobbiamo pensare al presente e ai ragazzi che ogni sabato scendono in campo per, e con, i colori Rosso neri, Bianchi, Orange eccc.... della nostra città.
Messaggio del 02-11-2012 alle ore 13:50:35

[Deniro, il centrocampista del Siracusa ca ti piace è Davide Baiocco, mi sembra che sta con la Cremonese./quote]

Sta a Cremona perchè è un vecchietto.... cmq indiscutibilmente capace... Io intendevo un centrocampista TIPO Baiocco. Comprì

Messaggio del 02-11-2012 alle ore 18:54:12
chi ha visto corner su tvq ieri sera?
Messaggio del 03-11-2012 alle ore 20:20:11
Leali 7,5
Aquilanti 6,5
Rosania 6
Scrosta 6,5
Mammarella 6
Vastola 7
Paghera 6
Volpe 6
Falcinelli 6
Testardi 6
Fofana 6-
Messaggio del 05-11-2012 alle ore 08:21:13
Leali 7,5
Aquilanti 6,5
Rosania 6
Scrosta 6,5
Mammarella 6
Vastola 7
Paghera 6
Volpe 6
Falcinelli 6
Testardi 6
Fofana 6-

Gautieri 8


Aggiungo : Finalmente IL GAUCHO ha capito come meglio gestire Turchi
Messaggio del 05-11-2012 alle ore 08:45:28
esco dal seminato per un attimo (mi scuserete!!!)

Ieri sera su Rete otto : Programma LA Domenica Sportiva : Presenti in Studio Battista del Chieti e Dirigenti o presunti tali del Teramo :

Cominciano la disamina della Domenica Pallonara Abruzzese dalla Serie A parlando e straparlando del Successo del Pescara ai danni del Parma evidenziando le doti di Mister Stroppa e della squadra omettendo di sottolinare che da ogni parte 15 secondi prima del Fischio d'inizio della partita al povero Stroppa hanno dedicato tutti i torpiloqui possibili ed immaginabili sia da parte della tifoseria che dagli addetti ai lavori.

Dopo la serie A La Domenica Sportiva di rete Otto cambia categoria pallonara con un doppio salto mortale scendendo in Lega Pro per commentare il Derby Chieti Teramo la dove i rispettivi dirigenti non hanno fatto altro che mostraree un Fiar Play reciroco che non ti aspetteresti mai. Con ogni propabilità è dipeso il fatto che queste due citta sono state retrocesse a ruolo di "paesoni di provincia" quindi della serie "Mal Comune mezzo gaudio".

Successivamente breve acceno ad un altro Sport che non ho capito di cosa si trattasse.

Finalmente compiendo all'indietro un altro salto mortale Reteotto arriva a parlare ( si fa per dire) della Serie B e della Virtus lanciando il filmato proveniente da Vicenza.... tornado in studio ci si aspetterebbe un minomo di commento da parte degli osptiti... macchè!!! bocche tutte cucite nulla di nulla ........

Con cio cosa ho voluto dire ? ho voluto dire che fino a Ieri pensavo che i Chieti fossero dei farisei Invidiosi oggi invece posso dire che i chieti sono in buona compagnia dei Teramani .... della serie


l'INVIDIA V..S'ARMAGN !!!!!!!
Messaggio del 05-11-2012 alle ore 09:01:08
De nì, e mo lo stai a sapè????
ho studiato e cmq vissuto a teramo per 10 anni, dal '98 al 2008 (in questi anni siamo pure stati gemellati, e non ti dico quante ce ne dicevano cmq), e li conosco bene i teramani, campanilisti oltre ogni limite!!! sai quanto gli sta a rodere la serie B a lanciano????
Messaggio del 05-11-2012 alle ore 23:31:14
deniro, ti faccio un appunto alla tua pagella: 6 a paghera è poco, perchè a vicenza ha giocato una partita da manuale del mediano
Messaggio del 06-11-2012 alle ore 00:35:55
Deniro, l'esempio che hai riportato è moltiplicabile all'infinito. E' sufficiente guardare le trasmissioni di certe emittenti (le cronache di Massimo Profeta sono lezioni di giornalismo imparziale....?!?!?!) o vedere dove i giornali relegano le cronache del Lanciano in B. Paghiamo, come tutti sappiamo (ma facciamo finta di non sapere) l'assenza della Città di Lanciano dalla scena politica che conta. Non ci si può solo lamentare, bisogna riflettere bene quando siamo chiamati ad esprimerci con il voto. Sulmona, per esempio, sotto questo profilo ci batte ampiamente. In ogni caso FORZA VIRTUS LANCIANO lo grideremo noi!!!
Messaggio del 06-11-2012 alle ore 13:53:41
@ cespu

"èbene" (come direbbe Di Pietro dell'IDV) non mettere volti alti...sennò i ragazzi si montano la testa. 8 gli darò quando ci salveremo.


@ zagor condivido ciò che dici, ma ho sottolineato la questione solo per evidenziare quanto stè persone sono "PERACOTTARI".... se ci stiamo zitti, in aristrocatico silenzio, questi individui di bassissimo livello culturale si convincono sempre di piu che sono persone trendy . ( li incontro spesso per Pescara vanno ridere solo a vederli vestiti e senza farli parlare, perchè se parlano crollano meseramente ed io non voglio infierire )


Aggiungo soltanto che Pescara fino agli anni 80 non era ciò che attualmente è, allora era una gran bella citta con tanta bella gente ..... oggi non è così, purtoppo, ma non so dire di che tipo di patologia oggi soffrono i Pescaresi anche se penso che il loro comportamento discende da un senso di inferiorità mai curato nel modo più adatto.
Messaggio del 06-11-2012 alle ore 14:00:20
Sono d'accordo quasi completamente. Ho frequentato Pescara per diversi anni e di incontri ne ho fatti anch'io...Lasciamo perdere e pensiamo alla Virtus ed a Lanciano!
Messaggio del 17-11-2012 alle ore 18:18:00
Non me a sento di dare un voto ai ragazzi visti contro il Bari perche hanno comunque dato cio che è nelle loro possibilità.

Il Bari ci ha insegnato che con i giovani si può giocare in B ma a condizione che siano qualitativamente da serie B.


Un bel 4 lo dò invece alla società e se permettete al mister che insieme e con cocciutaggine fa giocare ragazzi non piu all'altezza della situazione attuale di serie B.
Messaggio del 17-11-2012 alle ore 19:07:14
scusa deniro ma chi dovrebbe far giocare Gautieri visto che la squadra è questa? pensi che a gennaio arrivi un novello maradona a risollevare le sorti? renditi conto che il nostro livello è questo, piuttosto la presa in giro è pensare che i giovani che abbiamo siano potenzialmente molto validi anche in prospettiva; a parte Leali non vedo fenomeni all'orizzonte che possano fare la differenza almeno in serie B.
Messaggio del 17-11-2012 alle ore 20:44:42
la rosa a disposizione è questa: e non è poco averci fatto 12 punti!! non penso gautieri possa fare di più. i giovani possono essere promettenti quanto vuoi, ma se non li mischi con giocatori di categoria non ci fai niente. l'anno scorso lo ha dimostrato: giocatori categoria più giovani di prospettiva ti hanno fatto fare il salto di qualità, mentre squadre fatte solo di vecchi (per esempio il barletta dell'anno scorso) o solod i giovani di buona volontà (sempre in serie c, il guilianova di qualche anno fa) non vanno da nessuna parte
Messaggio del 17-11-2012 alle ore 22:25:07
Sottoscrivo con il sangue quanto detto da Cespu!
Messaggio del 17-11-2012 alle ore 23:25:57
grazie, superbiker. secondo me questa squadra, con qualche giocatore con 3-4 anni di b alle spalle al posto di qualche esordiente può lottare ad armi pari con le dirette concorrenti per la salvezza. per esempio un centrale difensivo: due giovani forti , pure se tra 10 anni giocheranno in naizonale, sono sempre due giovani inseperti... se metti uno giovane e uno d'esperienza il giovane rende il doppio. sempre secondo me, eh
Messaggio del 18-11-2012 alle ore 10:05:13
vorrei sapere quali sono questi giovani forti e di prospettiva arrivati quest'estate a cui fai riferimento, secondo me sei troppo ottimista e poco realista
Messaggio del 18-11-2012 alle ore 13:20:51
leali e almici hanno dimostrato di esserlo. scrosta o rosani in coppia con un centrale esperto renderebbero sicuramente meglio che non insieme, in quanto sono tutti e due esordienti e inesperti. minotti non l'ho mai visto, ma se l'atalanta gli ha fatto 3 anni di contratto si suppone che abbia buone prospettive. di ceccarelli pare si dicesse un gran bene: uno che in primavera ha una media di più di un gol a partita si suppone possa fare la sua parte in prima squadra... poi, ovviamente, tutti devono dimostrare tutto in mezzo al campo, ma potenzialmente molti dei giovani arrivati sono arrivati con ottime credenziali, non ultimo guano: eravamo tutti impazienti di vedere questo ragazzo convocato dall'under 21 francese... o no?
Messaggio del 18-11-2012 alle ore 13:54:44
su leali mi sono gia espresso, credo sia l'unico "acquisto" azzeccato dalla società. Su ceccarrelli non mi pronuncio ma basta ricordare le parole di braglia, che non è l'ultimo degli allenatori, per farsi un'idea; non dirmi che falcinelli testardi pepe bacchetti guano sono giocatori di grande prospettiva perchè sarebbe un insulto alla tua intelligenza. Senza gente che segna si retrocede sparati ma senza tirare mai in porta diventa impossibile solo pensare di giocarsela fino in fondo. PS. secondo me guano potrebbe essere un buon centrocampista, non lo vedo proprio come centrale difensivo.
Messaggio del 18-11-2012 alle ore 16:59:49
falcinelli, testardi e pepe non li ho nominati. bacchetti e guano non li avevo mai visti giocare, ma sono arrivati in prestito da squadre di categoria superiore che hanno deciso di tenerli sotto contratto. evidentemente qualcuno (più competente di me e che fa questo come lavoro) li ha valutati positivamente.
Messaggio del 18-11-2012 alle ore 17:02:05
Mi riferisco a Volpe e Turchi ..... il primo non regge la serie B tranne qualche eccezione si è sempre nascosto a centrocampo.... il secondo non regge piu i ritmi partita ....

Voglio pure perdere ... ma almeno voglio vedere ragazzi che corrono ....

Messaggio del 18-11-2012 alle ore 17:04:52
speriamo a Gennaio... ammesso che non sia troppo tardi.

cmq per me smpre FORZA VIRTUSSSSS anche in eccellenza...
Messaggio del 18-11-2012 alle ore 21:31:16
LEALI

VASTOLA AQUILANTI ROSANIA MAMMARELLA

DI CECCO PAGHERA HOTTOR (o Minotti)

FALCINELLI FOFANA' FALCONE

(CON OGNI PROPABILITA' SI SAREBBE PERSO LO STESSO, MA.....)
Messaggio del 18-11-2012 alle ore 23:37:18

speriamo a Gennaio... ammesso che non sia troppo tardi.

e sti caxxi!
Messaggio del 19-11-2012 alle ore 13:08:43
ma quanti ne ai di caxxi da dire ?
Messaggio del 19-11-2012 alle ore 23:38:04
tanti quanti ne hai da dire tu su Max Biagi, ricordi sull'altro post? io si!

Messaggio del 21-11-2012 alle ore 23:31:18
chapou
Messaggio del 22-11-2012 alle ore 11:57:26
Alla tua età è grave questo comportamento!

Messaggio del 22-11-2012 alle ore 19:12:04
che sia maledetto che ha inventato l'anagrafe ....

cmq pimmè Max è un

Nuova reply all'argomento:

LA PAGELLA DELLA VIRTUS DI IERI

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)