Messaggio del 19-04-2010 alle ore 16:32:57
ieri sono stato al Guido Biondi e la mia presenza ha contribuito a far tornare alla vittoria casalinga la SPAL LANCIANO dopo tre mesi di digiuno (in casa), e perdipiu' contro la capolista TERAMO
quindi non sono io quello che porta truscia al Guido Biondi, e manco Lo Straniero, dato che ieri c'era pure lui e mò chi c'arimane? tu e Catra ma su Catra ci metto la mano sul fuoco che non porta truscia quindi fatti un esamino di coscienza e domenica prossima và coje li pimmador invece di venire allo stadio
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 16:54:23
asinoneeeeeeeeee la spal col teramo quest'ann nin cià mai pers e dop tinem a p'arlà di li partit in casa della virtu ciuccialò, ca tu nin si mai seguit alla vit tè, arivatten a vedè la pallacanestr ca pur si squaiate abbastanza l'anno scorso e st'annquell è lu sport tèe statt a la cas dumenich ca sennò ti sguizaglio contro unasoluscio
ma su Catra ci metto la mano sul fuoco che non porta truscia
Traduzione: qualche sospetto ce l'ho pure su di lui ma ni li pozz scrive ca sennò domenica prossima mi trite gne lu sale....
A proposito Dì, quella scritta sul posto occupato da Catra li si fatt o no?
Cmq, tornando alla gara della Spal, non ho mai visto Divo così scatenato: al gol del 2-0 è saltato in piedi sulla balaustra della tribuna stampa: manco Cespu aveva osato tanto...
Messaggio del 20-04-2010 alle ore 03:45:17
Mi sa che vi divertite la domenica al calduccio in sala stampa eh? e io a murirme di freddo in curva e ngi vede manghe
Mi sa che l'anno prossimo divento giornalista anch'io, c'ha diventate verdelli e palombo, avessema fa