Sport

INTER CONDANNATA..........
Messaggio del 08-09-2012 alle ore 03:46:27
magari faceva più vita mondana ma la serietà era la stessa...
Messaggio del 08-09-2012 alle ore 03:42:34

Vieri e filo ruBentino...


filo-rubentino? ma se ha fatto 6 anni all'Inter + di 100 gol, l'hanno pure incoronato poi è andato al Milan

era come pedinare Zanetti...
Messaggio del 07-09-2012 alle ore 13:38:02
I PRESCRITTI!
Messaggio del 06-09-2012 alle ore 17:03:23
tutti hanno la rogna la rogna è uguale per tutti, è tutto uno schifo, tutto uguale a tutti nella stessa esattissima misura. mal comune mezzo gaudio. ect ect

Messaggio del 06-09-2012 alle ore 15:43:32
credo che la così detta "euforia" sia dovuta al fatto che la società inter tanto onesta non era, fatti alla mano. Forse moratti, anzichè spaccare le palle a tutti con lo "scudetto degli onesti", faceva bene a starsi zitto, ad incassare il regalo dello scudetto assegnatogli a tavolino (decisione unica, basta pensare ad un precedente anche piuttosto recente: coppa campioni 1990\91, tolta al marsiglia ma non assegnata al milan, sconfitto in finale) e godersi ciò che è venuto dopo...insomma, lu cchiù pulit' tè la rogn quindi moratti ha poco da fare il fregno, non è diverso dal resto della combriccola...
Messaggio del 06-09-2012 alle ore 14:32:42
Vieri e filo ruBentino...come lo era lippi.....hanno fatto bene a pedinarlo

continuo a non capire tutta questa euforia ruBentina.....
Messaggio del 06-09-2012 alle ore 05:34:57
questo è quello che mi sono sempre chiesto di questa storia.
Messaggio del 06-09-2012 alle ore 05:28:59
Io più che altro mi chiedo che bisogno c'era di pedinare Vieri, visto che era l'unico buono che avevamo in quegli anni
Messaggio del 06-09-2012 alle ore 02:31:35
io ho letto, e, se posso dire la mia, sebbene di inter, juve, milan ecc...ecc... non me ne freghi molto, trovo queste dichiarazioni assolutamente più vergognose della condanna stessa.
Innanzitutto il legale esordisce chiarendo la posizione dell'inter, quella di prescritta

"Per quanto riguarda la giustizia sportiva, i fatti sono sepolti dalla prescrizione.


poi cmq afferma che, in ogni caso, la sentenza non riguarda la giustizia sportiva (e come potrebbe, vista la prescrizione???) ma la privacy, ovvero l'unica cosa che riguarda Vieri e la sua richiesta di risarcimento

Il diritto alla privacy è stato l'unico danno chiamato in causa


salvo poi contraddirsi, e darsi la zappa sui piedi affermando (e questo giustamente) che l'inter non rischia nessuna revoca, perché in quegli anni non ha vinto nulla, quindi anche se non ci fosse stata la prescrizione nulla le si poteva togliere

I fatti si riferiscono a un lasso di tempo dal '99 al 2004 in quel tempo l'Inter non ha vinto scudetti, quindi non c'è niente da discutere


ed infine affermare una cosa ovvia, ovvero che non si arriverà alla giustizia sportiva, OVVIAMENTE, essendo ormai l'eventuale reato sportivo andato in prescrizione, come da esordio.

Insomma, era meglio se taceva un pò come il legale del milan che, per giustificare il rimborso volontario di alcuni abbonamenti, ha parlato di questione di stile e non di paura di una annunciata class-action, perché -l'insoddisfazione non dà diritto a risarcimento-. Vero, peccato che la class-action era per pubblicità ingannevole
------------
Editato da Monk78 il 06/09/2012 alle 02:33:13
Messaggio del 06-09-2012 alle ore 00:04:47
ci fosse uno che abbia letto oh

la giustizia sportiva qui non c entra nulla, gli scudetti il cartone la plastica e quant altro sono mondi diversi state (come la maggiorparte dell opinione pubblica) mischiando ceci e fagioli.

Se ha sbagliato moratti a sentire qualche telefonata di un suo dipendente è giusto che moratti paga per violazione della privacy.

immorale senti na telefonata??? e chi si indigna i rubbentini per piacere
Messaggio del 05-09-2012 alle ore 18:55:52
Ero davanti al pc che aspettavo con impazienza la tua risposta
Non mi dilungherò, anzi...
Rosicare di che? Io a differenza vostra, per vostra intedo dire "juvenBini", non vi cago proprio... Il mio intervento era solo per farci due risate, tanto per...
Con questo chiudo, augurandoti una buona serata...
Messaggio del 05-09-2012 alle ore 18:46:32
mk22il tuo rosicamento mi fa'godere ancora di piu'
sbav:
e riguardo le spadanne...ci sono tanti in fila prima di me,tu hai una precedenza di anni e anni,basta che rileggi i tuoi interventi,non se ne salva uno
Messaggio del 05-09-2012 alle ore 16:29:33
Caro Vogue, da come leggo ultimamente, anche tu ti ni si scit completamente di coccia, quindi pù da la mano all'amico El Treble... Mettetevi insieme e fate a spada!!!
Messaggio del 05-09-2012 alle ore 15:38:17
cari "amici"gioiamo invece con gli interisti.....perche'sono tornati a farci divertiree la juve a vincere
e gia'riocminciamo a parlare di favori arbitrali pro juve:quanto godo!!!!!
Messaggio del 05-09-2012 alle ore 13:27:34
quant'è fregn sà prescrizion...
Messaggio del 05-09-2012 alle ore 13:14:39

"Per quanto riguarda la giustizia sportiva, i fatti sono sepolti dalla prescrizione.


Messaggio del 05-09-2012 alle ore 12:23:14

penso che basti questo copincolla per questa stupidaggine.


quanta ti fi lu svelt......spero per te che oltre a fartelo lo sei pure.
poi uno dice che gli interisti gli stanno antipatici...eiacrì!!!
(tranne ciccio, ovvio!!!!!!!!!!!!!)
Messaggio del 05-09-2012 alle ore 10:45:09

interessa solo che non ci siano penalizzazioni, non la condotta morale, indegna.
Uomini, non scudetti, di cartone.

Messaggio del 05-09-2012 alle ore 09:55:08


Uomini, non scudetti, di cartone.


-Taz-
Messaggio del 05-09-2012 alle ore 01:51:49
Difatti, questo mesaggio di Iudica non merita ulteriore commento; interessa solo che non ci siano penalizzazioni, non la condotta morale, indegna.
Uomini, non scudetti, di cartone.
Messaggio del 04-09-2012 alle ore 21:17:43
L'Inter farà ricorso alla Corte d'Apello contro la sentenza legata al caso Vieri. Lo ha annunciato poco fa il direttore Fassone. In seguito, sono arrivate anche le parole importanti del legale dell'Inter, Fabio Iudica,che ha parlato a Sky Sport 24: "Per quanto riguarda la giustizia sportiva, i fatti sono sepolti dalla prescrizione. In ogni caso la sentenza spiega che la carriera non è stata lesa dai fatti. Il diritto alla privacy è stato l'unico danno chiamato in causa, non ci sono danni morali e altri danni di nessun tipo. Per questo siamo tranquillissimi".

L'Inter non può assolutamente perdere gli scudetti: "I fatti si riferiscono a un lasso di tempo dal '99 al 2004 in quel tempo l'Inter non ha vinto scudetti, quindi non c'è niente da discutere. Voglio tranquillizzare i tifosi, al di là della prescrizione. Perché era spiato? Per verificare che il comportamento di Vieri fosse conforme al regolamento interno, tutto qua. Non mi risulta che ci siano altre persone coinvolte. Comunque non si arriverà alla giustizia sportiva".

penso che basti questo copincolla per questa stupidaggine.
Messaggio del 04-09-2012 alle ore 15:39:13

Messaggio del 03-09-2012 alle ore 23:14:15
Ehm...e sentiamo...dov'è che avrebbe rubato Moratti?

Messaggio del 03-09-2012 alle ore 21:59:32
Finalmente si è capito che Moratti è solo uno dei tanti, che fà schifo anche lui.... altro che presidente del calcio pulito e tutte quelle fregnarie che andava dicendo... quiss jè tutt na mass...

Io rubo a destra, tu rubi a sinistra.... è così che funziona...
Messaggio del 03-09-2012 alle ore 21:02:32
solo 1 milione ??? embe...tronchetti provera...sta bell nfaguttat............d´altronde voi avete speso di piu per fare regalini agli´arbitri.....rolex di qua...macchina di la....
Messaggio del 03-09-2012 alle ore 20:34:31
Un milione di euro di risarcimento,per aver pedinato Vieri. Condanna,anche per la telecom!!!
capito?????????
saluto ai perdenti

Nuova reply all'argomento:

INTER CONDANNATA..........

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)