Messaggio del 07-11-2007 alle ore 23:00:26
Li ho entrambi al fantacalcio!!!
Fantacalcisticamente parlando mi sto un pò incazzando!
Cambiasso ije nu mostr...
Non stà migliorando, è rimasto quello che fà i giochetti, non tira in porta, non fà goal decisivi
ma chi caxxo lo sta allenando: un incompetente
Sparlate scriticatelo è un' incompetente.
Anche se non me ne frega una cippa, tanto per far capire a tutti quanto la critica è a volte obsoleta, sciocca e stupida,(nessuno che dice niente sulla crescita esponenziale di Ibra) poi ognuno come la vede a me non mi fà impazzire il Mancio ma definirlo incompetente mi fà solo ridere.
Con Capello ci litigava eppure lui è, e rimarrà un mostro sacro il Mancio rimarrà un pezzente incompetente e stupido.
Come dicono Aldo Giovanni e Giacomo let's go let's go let's go
Per non parlare del carattere appena abbiamo subito i goal una reazione incredibile in varie partite e nessuno se ne accorge. Bha
Per non parlare del carattere appena abbiamo subito i goal una reazione incredibile in varie partite e nessuno se ne accorge. Bha
in campo ci vanno i giocatori, l'allenatore li mette in campo...non ho visto 'ste mosse tattiche per cercare di ribaltare la partita..penso che la reazionedi stasera sia da attribuire al carattere dei giocatori..
poi ognuno la vede a modo suo..
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 23:45:06
Scusami Jinx, ma i giocatori chi li mette in campo? Chi si assume le responsabilità di un risultato negativo? Chi gestisce una rosa di 30 primedonne? Chiacchiere sbuscete sempre
in campo ci vanno i giocatori, l'allenatore li mette in campo...quote:
è il mio punto da circa 20 anni, per me l' allenatore (di grandi squadre) conta poco incide poco. (prendetemi naturalmente con le pinze)
Ottavio Bianchi pure riusci a vincere il Campionato, ma in campo ci andava Maradona a voglia a di e a fà
Ma se uno spacca così tanto le pelotas su giornali, vantando un allenatore o discreditanndo altri, montando servizi che rendono antipatico, buffo, incompetente un allenatore poi mi vengono da dire quelle cose Jinx.
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 01:29:41
nettamente piu determinante la prestazione di cambiasso....lui x me il miglior in campo....come succede da quando è all'inter.
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 08:49:54
grande ibra, come sempre.
mancini ci ha provato anche ieri sera a perdere ma non ci è riuscito, con l'ennesima trovata g e n i a l e: spostare chivu al centro (ok) e samuel a sinistra. un colpo di genio davvero, mi sorprende sempre.
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 09:17:20
spalletti mi piace e credo in lui, ma quest'anno sta perdendo il filo logico della squadra e con i cambi sta facendo spesso cappelle.
resta il fatto, come ho detto altrove, che ci sono differenze di obiettivi, budget, stipendio e rosa tra mancini e spalletti e non si può paragonarli.
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 11:04:35
Fino a quando vince, (nonostante parecchi errori) meglio così,no?
Cmq sono dell'avviso che tutti sbagliano,giocatori,allenatori,presidenti..
Cmq Ibracadabra!
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 12:06:01
Dai, mettiamoci Spalletti all'Inter... farebbe la fine di Hodgson, Lucescu, Lippi, Tardelli, Cuper?(Escludo Zaccheroni che secondo me meritava il rinnovo)
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 12:10:54
antò, se ci metti una sedia all'inter con questa squadra e con questa situazione contestuale italiana, ottieni gli stessi risultati che sta ottenendo mancini.
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 12:35:24
atelkin può pure esagerare ( ), ma dal vivo mancini mi ha dato molto spesso l'impressione di non fare delle scelte molto condivisibili..
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 12:40:25
a proposito di Lucescu, ho sentito dei grossi elogi fatti da diversi giocatori che lo hanno avuto come allenatore qui in Italia, all'Inter capitò in un'annata non fortunata, ma anche molti suoi colleghi lo stimano assai e qualche suo ex giocatore ne parla come di un allenatore che gli ha dato qualcosa in più degli altri allenatori, che gli ha insegnato qualcosa di nuovo dal punto di vista tecnico, che ne sapete voi
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 12:44:15
Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli!!
La cosa che mi fà sorridere che tutti a dirgli male se l'inter stenta(qualche minuto a partita ) ma poi tutti pronti a dire appena và bene"ma è normale che VINCE..stipendi,giocatori buoni,società potente ecc ecc"...ma per favore!
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 12:50:01
pellà, io non godevo sullo 0-2, e dico sempre che sia nella normalità la vittoria per l'inter.
quello che dico io è che mancini è un incompetente e che la squadra va avanti da sè perchè 1) è forte, fortissima 2) ha un organico pauroso per numero e qualità 3) ha un contesto in italia particolare al momento che gli ha permesso questi successi.
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 12:58:11
però un momento..sistema moggi a parte non è la prima volta che l'Inter ha una squadrone...eppure negli anni passati ha vinto sempre un bel paio di palle...! Quindi Mancini un pochino de merito ce l'ha sempre...
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 12:59:10
Ah scusa!
Cmq mettiti in testa una cosa... quando si allena una grande squadra, con un tifo così affamato, una piazza così difficile e una società così prodiga coi propri giocatori, non è che ci puoi mettere un pinco pallino qualsiasi come allenatore, soprattutto quando sei costretto a mandare in panchina Adriano, Crespo o Stankovic(tanto per fare qualche nome). Non è un caso che tanti allenatori si sono bruciati... allenare una squadra con poche pretese è molto più semplice, perchè puoi programmare senza pressioni. Se così non fosse Zeman sarebbe il miglior allenatore di tutti i tempi, e Capello sarebbe rimasto un dirigente della Fininvest.
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 13:01:12
ma perche'non celebrate Cambiasso,e'lui che fa' la differenza,quantita' e qualita'...inserimenti sotto porta di testa e di piede,mai una parola e un comportaneto fuori luogo.
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 13:03:52
guarda Ate io seguo l'Inter da tantissimi anni e ti assicuro che non l'ho mai vista giocare così come da quando c'è Mancini e sono passati tantissimi allenatori, ora posso capire che fa degli errori e chi è che non li fa, ma che è un incompetente uno che nel bene e nel male è stato uno dei migliori giocatori italiani.
Poi in Italia si dà del guru a Sacchi che non sapeva neanche calciare la palla, bè mi sembra esagerato
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 13:04:46
eh, hai detto poco col sistema moggi. ha provocato il sostanziale fallimento (parziale) di molti allenatori del passato dell'inter con i magheggianti. ma ha allo stesso tempo creato un contesto in cui l'inter ha avuto vita facile, con il campionatino dello scorso anno e destabilizzando di conseguenza anche questo e quello a venire, senza dimenticare che squadre che competono con lei come il milan hanno mollato il campionato.
antò, zeman è rimasto piccolo per quello che ha detto e perchè predilige il gioco ai risultati, cosa che non viene ben vista in questo calcio (e che comunque gli fece portare la lazio al secondo posto e la roma al terzo: onore a lui).
adriano è un giocatore depresso, crespo e altri sono anziani e sanno che devono accettare la panchina, stankovic gioca sempre quando non è infortunato. i tifosi sono comunque contenti dopo anni di umiliazioni, idem la dirigenza. gestire lo spogliatoio e la piazza dell'inter è molto più semplice, a differenza di altre situazioni davvero ostiche per clima, tifo, squadra e società come roma o napoli.
antò, se ci metti una sedia all'inter con questa squadra e con questa situazione contestuale italiana, ottieni gli stessi risultati che sta ottenendo mancini.
e quindi perchè criticare se è uguale che ci stà oppure no?
Tanto o ci sta o non ci stà è uguale.Che critichi a fà?
Mi sembra ancora piu stupido dirgli male, sembrate degli uomini attempati fermi al calcio degli anni 80 ancora fissati che il mister, l' allenatore sono fondamentali. Solo per il gusto di dire male a questa figura tecnica, così, tanto per scambiare qualche parola con l' amico al bar. Ripeto, [bper le grandi squadre l'allenatore conta poco. Per me deve essere un buon selezionatore un buon psicologo,un tipo forte davanti alle telecamere(purtroppo anche quelle importanti) e deve metterci un po di cuore(trasporto).
quote:
spostare chivu al centro (ok) e samuel a sinistra. un colpo di genio davvero, mi sorprende sempre.
La mossa caro Atelkin è stata fatta perchè il giocatore del Cska, Jo è stato sostituito all' inizio del secondo tempo e abbiamo giocato con la difesa a tre (cordoba chivu e samuel dietro e sulle fasce maicon e maxwell) quindi ha spostato samuel per chivu, così non doveva spingere Chivu ma Maxwell, tenendo più coperta la squadra una volta in vantaggio, infatti poi ha sostituito Maxwell con Solari per poi tornare con Chivu a sinistra. Poi se devi e se vuoi per forza dirgli male fai pure, figurati. Ti ripeto quello che dissero più o meno 2000 anni fà Vedete la pagliuzza nell’occhio del fratello ma non la trave nel vostro è quello che state facendo.
Pensate al pelatino che anche ieri sera (fortunato) ha preso due goal o a Ranieri che stà sprecando il capitale investito su Tiago e Almiron non utilizzandoli.
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 13:06:44
vogue, cambiasso è un giocatore immenso.
kaiser, anche io vedo l'inter e il calcio in generale da anni, e questo gioco dell'inter proprio non lo trovo: individualità messe insieme che danno spesso buoni frutti, no schemi studiati o altro.
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 13:07:01
non sono della tua stessa opinione..gestire lo spogliatoio dei nerazzurri non è per nulla semplice..e la stampa(come sempre quando vinci..ancor di più se ti chiami INTER)è subito pronta a saltarti addosso
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 13:08:13
lo spostamento è stato fatto sul 2 a 2 e non sul vantaggio.
perchè lo critico? perchè asino e prende 5 milioni di euro all'anno.
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 13:10:55
Ernè ma la Roma quanti scudetti ha vinto nella sua storia? 2, 3? Secondo te una squadra blasonata come l'Inter ha le stesse pretese della Roma? Se la Roma fa il secondo, terzo o quarto posto i tifosi sono più che contenti.
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 13:15:16
e io che dico da settimane? che storia e obiettivi sono diversi, ecco perchè non faccio il paragone.
la piazza di roma è la più difficile in assoluto da gestire: radio locali, pressione del pubblico, degli ultras, società spesso assente (ora di meno), confusione, cultura cittadina diversa...antò, è un altro pianeta.
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 13:32:56
no, pretendono sempre di dare e fare il massimo, pretendono il derby, pretendono attaccamento alla maglia oltre ogno modo, pretendono romanità, ecc.
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 13:43:46
consideriamo che siamo a Novembre,il cammino e' lungo,gli infortuni e i malesseri saranno sempre in agguato...e anche li',fortuna compresa,che si vedra' di che pasta e' fatta l'inter,io spero molla
Riguardo Mancini,sta'in un ambiente difficile,e il gran numero di campioni ti confonde la coccia,dopo il taglio giusto di Reciba,forse anche un altro di Adriano(e'meglio fargli cambiare aria),e poi c'e' Cruz,un attaccante completo e anche lui mai una parola fuori posto.
Ma quanto conta ancora il campionato italiano di serie A?
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 14:17:50
No ora mi dite che cosa c'entrano tutte queste CHIACCHIERE SBUSCIATE (per citare Jena ) su questo post!!!
L'avete letto il titolo?!?!?!
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 14:24:07
ricordate che un giorno siete campioni...e l'altro coglioni....cusci'funziona mo'
ps=m'hai preso per un coglione...no sei un campione...m'e' venuta in mente..
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 15:09:58
Non dimenticate che l'avete rubato alla juventus agendo da veri e propri sciacalli,voi non siete capaci di scoprire fenomeni perchè siete troppo impegnati nel distruggerli....io mi esalterei più per cambiasso preso a parametro zero,uno dei pochi acquisti indovinati dall'inter..!!
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 15:09:58
Atelkin
quote:
"Le mosse sono vincenti quando si vince... - sorride il tecnico, ma è vero che abbiamo cambiato qualche cosa perchè con Maxwell alto sulla fascia sinistra, ruolo che non ricopriva da tempo, ci mancavano un po' di fluidità nel gioco e nella manovra. Quindi, pur non avendola provata molto in allenamento, siamo passati alla difesa a tre all'inizio della ripresa. Questo ci ha dato più equilibrio, poi siamo tornati a quattro con l'inserimento di Solari"
Ti stai attaccando a 10 minuti di partita dove ha fatto un cambio per vedere come andava Maxwell coperto da Samuel poi il vantaggio e la sostituzione con Solari. Poi di nuovo se ti vuoi attaccà alle chiacchiere oh e che ti posso fà. E poi tu ieri si viste l' Inter e no la Roma
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 15:22:14
ammazza che termine pesante...."rubato"...
mi ricorda qualche campionato fà!!!
cmq non penso volesse giocare in "B"...
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 15:38:45
Lo sciacallo mangia i cadaveri di altri animali: è quindi una persona che trae vantaggio dalle disgrazie degli altri. Sono sciacalli le persone che dopo un terremoto o una disgrazia naturale vanno a rubare nelle case abbandonate dalla gente. E episodi di sciacallaggio mediatico sono anche caratteristici di alcuni giornalisti che per vendere più copie del loro giornale speculano su fatti di cronaca e su disgrazie private di personaggi pubblici.
Ultimo esempio l'episodio calcistico tra la juventus e l'internazionale sul passaggio di maglia di zlatan ibrahimovic.
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 18:51:24
idolo come hai fatto a trovare il video io se cerco inter cska su youtube non mi esce niente anzi mi esce la terza giornata
IBRACADABRA
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 22:52:49
Struggle, però quando Moggi diceva a Cannavaro di dire che non stava bene per non farlo giocare e abbassarne il prezzo per portarlo alla Juve, QUELL IJAV BBONE!!!!