Messaggio del 24-09-2008 alle ore 12:35:33
prima cosa il giornalista ha sbagliato,lei è la Signora Turchi,non Maio seconda cosa,gia ve l'ha detto il candidato alla casa bianca,e per i democratici,non per i repubblicani come funziona hai voglia a mettere il rossetto.Squaderek,non mi sarei mai aspettato la tua approvazione per un comportamento da lavandaia vedi ca tenghe arraggione, quando dico che voi tifossi siete tutti scemi,nessuno escluso
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 12:38:09
BAH !!!!!!! MA SE VEDIAMO IL " PARCHEGGIO " DEL BIONDI ALLO LE ALTRE SQUADRE CHJE CAZZ DESSA DI................
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 12:43:47
Divo,ti credo,quindi è peggio di quel che pensavo Squaderek,lo so he ha ragione White,e fai bene,tenetevele buona la presidentessa,con lei non fallite di sicuro tante non ci ha sudato per i soldi,li può sperperare per farvi divertire
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 15:14:24
eeeeeeeeeeeee....quanta chiacchier!!!!ancor pecchè je la date papino,pecchè n z l'abbuscate,ecc.!!!!ma non ho capito,che fà pecchè a nate a na famija ricche nz pò magnà le sold a gna cazze vò?????poi se dobbiamo parlare della sparata,(che poteva essere risparmiata) ne ho sentite di peggio da parte di altri presidenti........
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 17:54:29
No caro Rizzaiolo, il presidente di una squadra di calcio, così come qualsiasi posto di rilievo nella società civile DEVE ed HA una responsabilità sociale nei confronti di chi collabora e/o interagisce, direttamente o indirettamente, con lo stesso; se vuoi distinguerti dagli altri non puoi essere uguale agli altri presidenti. Angelucci Ezio docet......
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 17:59:18
....anzi, rispondimi al post 'campionato amatori'....ti aspetto con anZia....è ricominciata la diatriba mediatica .... ....
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 19:11:36
mr diabolick, solo per la sparata, per il resto penso che tu sia d'accordo con me.voglio solo aggiungere che, la presidentessa ha detto di aver ricevuto un'accoglienza pesssima!!!che fà, evà di di essere stata accolta al meglio quando non era vero?????solo REAL!!!!!
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 21:37:05
La solita disinformazione voluta (Valentina Maio ha detto "di certo a Lanciano li accoglieremo in maniera differente" , il tono dissacrante di chi vede minacciato il proprio orticello (il"vecchio" mondo del calcio non vede di buon occhio presidenti giovani, frizzanti e magari DONNE) e l'invidia di chi po fa solo battute sopra il PC
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 22:47:36
Rizzaiolo,io con il nin cia sudate mica parlavo di lei cmq se come dice qualcuno,lei voleva dire in maniera differente,in senso positivo ok.
Cmq qualcuno potrebbe spiegarmi perchè eventuali critiche a chissè sono solo invidia,a quelle a persone tipo Berlusconi sono altro?
eia criste a che livello vi fa arrivà 22 scemi che corrono dietro ad un pallone nessuno si senta punzecchiato,perchè l'invidia, uno dei sette peccati capitali,non è stato tirato fuori da me
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 01:09:05
ANDAVA CRITICATA se quel maniera differente voleva dire quello che sappiamo,altrimenti no,cmq me lo risento,per curiosità,anzi me lo sento
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 01:20:45
One,abbi pazienza,pare abbia detto, renderemo pan per focaccia,oh almeno così dice il giornalista,mo lo sappiamo bene questo cosa vuol dire se poi voleva dire che saranno molto ospitali,e gli faranno vedere come si ospita, allora faccia un corso accellerato sulle frasi fatte,tanto per capire dove vanno messe Cmq One,sicuramente mi sbaglio,ma chissè, a pelle, mi ie proprie ntipatiche,mo che ci posso fare?e mica mi deve stare simpatica per forza,e non è invidia,poi io ti asicuro che ignoro cosa sia l'invidia,infatti il fratello non mi è antipatico,e manco il padre,anche se non rappresentano quello che io amo quisse,cioè i ricchi,non tutti,ma quasi,sono proprio come il tuo, per niente amato Berlusconi, dei ratti roditori
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 03:20:15
phar, la Presidentessa ha detto come ho sopra esposto io, ovvero che al ritorno, di sicuro verranno trattati in maniera diversa da come sono stati trattati loro.
sta frase non so da dove è riuscita ma ripeto, entrano in ballo i primi 2 punti esposti da me.
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 12:36:58
One,allora sicuramente è colpa del giornalista,mo io che colpa ho se dicono le fregnacce?pure perchè ripeto,lei mi è antipatica,allora per me qualsiasi spunto è buono e la libertà di trovarla antipatica me la dovete lasciare
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 12:44:26
Phar, infatti One ha ragione.
C'è un servizio catering per l'ospitalità nei confronti delle società che vengono a farCI () visita e questa cosa sta particolarmente a cuore a papà Maio.
Pistoia del resto è stato sempre un campo assolutamente inospitale per la ns società, anche in passato.
Ezio Angelucci all'inizio aveva commissionato a Renè questo servizio Catering, salvo poi ritirare tutto dopo essere stato ripetutamente trattato male nei campi in cui andava.
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 13:12:51
Squaderek,One sicuramente avrà ragione,però l'intervista io l'ho vista,chillè putè resse un pò meno scattate e poi mi è antipatica,me lo volete lasciare questo diritto?
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 13:26:04
va bone,mo me la faccio diventare simpatica,specie se mi manda un asseggno a casa cambiando discorso,ma è vero che Tatone non fa parte più della società?
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 13:31:52
Era consulente di mercato nella finestra di mercato estiva.
Finita quella, non credo ricopra più incarichi in società.
Con buona pace sua e della società.
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 14:00:28
perchè usi il plurale? io ridevo per la battuta, manco li conosco i giocatori, figurati se posso giudicarne le doti calcistiche
Messaggio del 24-12-2008 alle ore 13:18:36
quando si va a pistoia in trasferta si vede palesemente ke loro non vivono i calcio come l altre societa' sembra quasi una gara di eccellenza veneta di conseguensa per la societa' e' normale non accogliere la dirigenza ospite.non e' snobbismo ne cafonagine e' semplicemente dilettantismo!!!!