Sport

GUGLIE''' NDI' CAZZA'!!
Messaggio del 25-09-2012 alle ore 13:24:20
Sempro!!!!! se ti riferisci agli arbitri hai perfettamente ragione a dire che Guglie!!! sa ta ngazza di brutto.

Invece con quei quattro "voccapert" di politici è meglio lasciarli cuocere nel loro brodo schifoso.... senti a me che da lancianese Doc li conosce benissimo.

Ciao Sempro....(sempre se sei tu) in bocca al lupo per il tuo Pescara...

cmq... forza virtus
Messaggio del 11-09-2012 alle ore 16:56:32
legga dal "Il centro" di oggi .... un mio piccolo consiglio all' AD della Virtus

GULIE!!!!!! .... " NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA " non rispondere alla Minoranza in Comune, lascia perdere.... sono dei voccapert!!!! trovano sfogo in cio che dicono e non fanno. Io sto aspettando ancora che la vecchia amministrazione crei un fiume su Corso Trento e Trieste ...cosi potrò tornare a Lanciano con un motivazione in piu, cioe : dare la caccia agli amministratori incompetenti che abbiamo subito per decenni e che dimostrano ancora una volta, ogni giorno, la loro sfacciataggine e arroganza.

SIND A ME GUGLIE!!!! questi personaggi cercano solo visibilità.... non abbocare alle loro provocazioni falli morire nell'oblio del silenzio.
Messaggio del 06-08-2012 alle ore 17:03:23
Brava Valenti mi si piaciut .... su " Il Messaggero" di domenica.

La serie B e di Lanciano e dei Lancianesi (Punto)
Messaggio del 03-08-2012 alle ore 16:49:19
Uomone!!! i Lancianesi Veri, ovvero quelli non anestetizzati dalla vecchia amministrazione, si faranno sentire stanne certo, perchè non possono e non vogliono che la loro amata citta finisca per diventare un deserto. Molto di loro, ovvero una parte della vecchia amministrazione, sono stati mandati a casa a pedate e chi è invece rimasto, e rismasto sol perchè in possesso di luce riflessa derivata loro dagli antichi feudi politici...purtoppo ancora esistenti . Gli attuali comportamenti di queste persone non sono altro che ultimi colpi di coda di "animali politici" condannati duramente a morte politica dalle ultime elezioni comunali. Il tutto era prevedibile e preventivabile. La giunta Pupillo deve solo imparare che deve fornirsi di adeguato siero anti veleno ed andare avanti per la strada tracciata nel programma. IL resto verrà da sè.
Messaggio del 02-08-2012 alle ore 18:29:30
I lancianesi dovrebbero far sentire il proprio disappunto su questa questione a cominciare da colui che tu hai menzionato su un altro post deniro, colui che si lamenta, oltre per lo stadio, anche dell'aumento delle tasse per la casa, per l'immondizia etc....percè se andiamo a vedere, sarà quello che dovrà cacciare piu' soldi per tutte le proprietà che possiede, non si lamenta per i cittadini ma per le sue tasche!!!
Messaggio del 02-08-2012 alle ore 15:34:49
@guglielmo

Ho letto questa mattina l'articolo sul "Il Centro" dove ti sei sfogato sulle promesse non mantenute di Regione, Provincia e di tutti coloro che hanno promesso aiuti per l'adeguamento dello stadio Biondi che ad oggi non hanno mosso un dito. A tal proposito voglio dirti che:

1) vedi Gugliè non ti devi meravigliare i politici che oggi occupano la Regione e la Provincia non sono migliori di quelli del passato anzi sono peggio e di parecchio pure, perchè dai i vecchi politici hanno imparato solo furbizie e misfatti. Nulla di più. Non ha caso l'itera regione Abruzzo si trova nella condizione che è. L'assurdo è che vogliono che resti comè perche diversamente non trovano legittimazione ad esistere nei loro ruoli.

2) considerando che potrei essere tuo padre per l'età, ti posso solo dire che con tutti i difetti Lanciano da sempre ha potuto contare solo sulla capacità dei Lancianesi. Quando mai la Regione e la Provincia hanno investito risorse per Lanciano? a me non risulta. Hanno sempre privilegiato sempre altre realtà. Ti faccio un esempio banale: Quando fu istituita la provincia di Pescara in realta il governo di allora doveva decidere se creare quella di Pescara o quella di Lanciano. Fù Acerbo di Pescara che confidando su G. D'Annunzio, soprattutto su ciò che rappresentava allora, riusci a danno di Lanciano a creare la Provincia di Pescara pur non essendoci una necessità territoriale e demografica che la giustificasse. Questo è solo un piccolo esempio antico, ma la dice lunga sulla genesi dei comportamenti disfattisti perpretati dei nostri politici nei riguardi della nostra città. Da li tutto il resto.

3) malgrado tutto Gugliè, io penso e credo (devi esser fiducioso)che i Lancianesi buoni (Pupillo & Company), con i propri mezzi anche limitati, riusciranno a realizzare ciò che tutti auspichiamo in tempi brevi (adeguamento dello stadio). E' quando esso sarà realizzato potremmo sentirci maggiormante soddisfatti per un motivo molto semplice: cioè, ci siamo riusciti da soli e quindi non dovendo ringraziare nessuno, non saremo ricattabili.

Adesso Guliè dobbiamo pensare solo a goderci questa nuova esperienza in serie B. Vedrai che arrivera il tempo in cui i comportamenti attuali saranno da tutti noi valutati opportunamente.

Non so se mi leggerai ma cmq. ti auguro buone ferie e sempre Forza VIRTUS

Nuova reply all'argomento:

GUGLIE''' NDI' CAZZA'!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)