Sport

Gargano
Messaggio del 22-08-2012 alle ore 19:03:03
Gargano è forte, però il suo arrivo mi sa che preclude quello di Fernando... Anche se, visto che hanno cacciato solo 1,2 mil. (almeno x quest'anno), il Brasiliano potrebbe ancora sbarcare... Speriamo. Poi sì che saremmo al completo a centrocampo. Gargano è come Mascherano, solo che a differenza di quest'ultimo, non costa 25 milioni... sà difendere un pò meno, ma sà impostare meglio l'azione, ed è già abituato alla Serie A. Altro buon colpo dalla premiata ditta Branca & Co. Ottimo ottimo ottimo
Messaggio del 22-08-2012 alle ore 19:06:11
Ottimoooooooooo

Branca se fossi all'Inter, farei esattamente quello che fai tu, o quasi...

Non andartene mai!
Messaggio del 22-08-2012 alle ore 19:10:17
Per gli interisti che gli dicono male, non pensate, qualora dovesse accadere, di salire sul Carro dei vincitori! Cagnete squadr!
Messaggio del 22-08-2012 alle ore 19:11:10
Messaggio del 22-08-2012 alle ore 20:11:07
Come ho gia scritto più volte, ti ni si scit completamente... Gargano è forte? Manghe alla play station!!! Chell'atre uruguaiano ca costa pure più di 10 milioni e che a quanto pare arriverà, non ancora riesco a capire chi è e a che sport gioca... Non era 100000 volte meglio Poli a nemmeno la metà? Questo pseudo essere che tu sostieni e che non capisce niente di calcio, dovrebbe essere anche osannato? Ma finiscila va!!! Te lo ripeto per l'ultima volta... Branca è semplicemente il più incompetente di tutti, capace solo di fare mesi e mesi in Brasile praticamente in vacanza tutto l'anno!!! Ancora una volta... Scemo chi lo paga...
Vabbò, ma posso parlare con te di calcio, che fino a poco fa sostenevi che Alvarez fosse un fenomeno? Bonanott!!!
Messaggio del 22-08-2012 alle ore 21:51:04
cmq gargano si impegna in ogni partita
a me piace mudingay da sempre,un vero e proprio lottatore,si ha bisogno anche di questi giocatori qui'.
Messaggio del 22-08-2012 alle ore 21:57:38
vogue vai a scrivere sul post di conte
treble vai a scivere sul feisbook di gargano
e di branca....e digli che sei follemente innamorato di lui
Messaggio del 22-08-2012 alle ore 22:20:46
Oh... sì



Messaggio del 23-08-2012 alle ore 04:51:17
Walter Gargano
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Walter Alejandro Gargano Guevara (Paysandú, 23 luglio 1984) è un calciatore uruguaiano con passaporto italiano, centrocampista dell' Inter, in prestito dal Napoli e della Nazionale uruguaiana.

È soprannominato El Mota.[1]

Di origini italiane (i suoi nonni erano di Marsico Nuovo, provincia di Potenza),[6] Gargano debutta nel Danubio nel 2004 vincendo il campionato uruguayano Apertura, Clausura e Annuale, partecipando anche alla Copa Sudamericana e alla Copa Libertadores l'anno successivo. Nel 2006 vince il campionato di Clausura, così come nel 2007 in cui vince anche il titolo annuale.

l 24 luglio 2007 il centrocampista uruguagio passa al Napoli, con il quale firma un contratto fino al 2012.[7] Costato 3,2 milioni di euro, gli viene accordato inizialmente un ingaggio pari a 170.000 euro.

Gioca la prima gara ufficiale con la maglia del Napoli il 15 agosto 2007 in occasione del primo turno di coppa Italia contro il Cesena. Esordisce in Serie A il 26 agosto 2007 in Napoli-Cagliari e firma la sua prima rete il 20 ottobre 2007 allo stadio Olimpico contro la Roma (4-4) siglando il gol del momentaneo 3 a 3. Nella sua prima stagione in Serie A colleziona 34 presenze, coronate da 2 gol.

Il 7 marzo 2009 rimedia una frattura al piede in allenamento che lo tiene lontano dal terreno di gioco per 2 mesi e mezzo.[8] Rientra in campo nelle ultime 2 partite di campionato.

Nel 2009-2010 si conferma titolare nel centrocampo azzurro. L'11 marzo 2010 firma il prolungamento del contratto fino al 2015 con l'aumento dell'ingaggio a 1 milione di euro annui, bonus esclusi.[9][10][11] Festeggia la 100a presenza in maglia azzurra in Napoli-Fiorentina del 13 marzo 2010.[12].

Il 21 dicembre 2011 torna al gol nella vittoria interna contro il Genoa (6-1), interrompendo così un digiuno dal gol durato quattro anni. Si ripete in un'altra goleada, stavolta ai danni del Cagliari (6-3); in entrambi casi realizza il quinto gol della squadra azzurra.

Il 20 maggio 2012 ottiene il primo trofeo italiano vincendo la Coppa Italia, sebbene sia costretto a saltare la finale per squalifica.[13]

In totale con la maglia del Napoli in 5 anni ha giocato 199 partite e segnato 4 reti.
Il prestito all'Inter

Dopo aver prolungato il contratto con il Napoli fino al 2016, il 22 agosto 2012 l'Inter ufficializza il suo ingaggio in prestito oneroso con diritto di riscatto: 1.25 milioni di euro subito e 5.25 tra un anno per l'acquisto a titolo definitivo.

WALTER GARGANO



Messaggio del 23-08-2012 alle ore 10:13:33
Messaggio del 23-08-2012 alle ore 17:04:04
yup

X Mk, clicca qui ...

Messaggio del 23-08-2012 alle ore 18:12:04
Quindi? N'atru limone pagato a peso d'oro!!! Alla faccia del fair play a giobba... Tanto per far vedere che riporta qualcuno e nin sa manghe esse chi... Avesse preso Lucas, allora si, ma di sti scarpari ce ne sono a iosa e li paghi 50 arrosticini e 2 birrette, pure calde... So capit, è meglio quando parliamo di somarelli e cantine...
------------
Editato da Mk22 il 23/08/2012 alle 18:14:50
Messaggio del 24-08-2012 alle ore 03:15:18
Niente Mk, è per piangere insieme... Pure a me non mi garba sto paoligno, mi sa di suola... già ce l'ha avuta un'esperienza in Europa e pare non gli sia andata bene (anche se in Russia, non proprio il massimo per un brasiliano...). Io voglio O Polipo... mi so stufato a dirlo chi lo prende fa un'affare... Non capisco cosa stanno aspettando... visto che:

Guarin: "L'Inter vuole Fernando". "Mi hanno chiesto notizie, è un top"
www.sportmediaset.mediaset.it/.../inter/.../guarin-linter-vuole-fernand...
16 ago 2012

Fernando, l'agente: "Inter? E' felice per l'interessamento"
"Ho parlato col giocatore. E' ovviamente felice dell'interesse dell'Inter, è un grande club europeo e per lui aumenterebbero anche le possibilità di raggiungere la Seleçao brasiliana, visto che la maglia dell'Inter ha un peso leggermente maggiore rispetto a quella del Porto".
17.08.2012

... Mah, forse stanno aspettando che arrivi qualche sceicco di m. e se lo prenda... Nulla da dire contro Gargano, anzi, ottima operazione.. però questo è il miglior centrocampista del panorama calcistico attuale, un mostro, un'altro livello...
Non capisco... chiedono a Guarin informazioni e gli risponde positivo, l'agente è d'accordo e il giocatore anche, hanno risparmiato i 25 mil. per Lucas, Branca vola ad Oporto e torna con Pereira... Pereira che cmq

Strama: "L'Inter è in crescita. Volevo Pereira, grazie Branca! E Zanetti..."
23.08.2012 22:59

...è stato voluto da Stramaccioni. Secondo me a forza di tirare per 1 o 2 milioni o le solite pretese di "operazioni bonus" e prestiti stiamo perdendo un sacco di giocatori forti... non che non facciano bene per carità... però santa pazienza, sono 2 mesi che vuole venire anzi pure di più, e pigliatelo no? ...
Cmq con Branca non ci si capisce mai niente... anche quest'anno è andata così Elude ogni volta il mercato e tutti i media... e solo per questo fà paura, però se non prendono Fernando ci rimango un pò male... almeno a gennaio che c.zzo... Su Paoligno non ti preoccupare che secondo me è na stronzata... quel sito è pieno di pallonari, nel vero senso extracalcistico della parola...
Cmq Mk è impossibile che non ti piace manco un giocatore... secondo me lo fai per esorcizzare e fai bene...
Adesso bisogna pensare al campionato, che non è l'Europa League e il Vaslui, a Pescara sarà una bolgia... e sinceramente sto cominciando anche a pentirmi di non aver preso i biglietti...
------------
Editato da El Treble il 24/08/2012 alle 03:22:30
Messaggio del 24-08-2012 alle ore 03:33:22
Pereira cmq è un buon giocatore tranquilli...tutti i giocatori del Porto so buoni... Un terzino sinistro ci serviva, e questo c'ha tecnica e pure personalità, cosa fondamentale, per non prendere alla cieca... se hanno preso lui significa che Mancini non si levava Kolarov

Stu Paolinho mi sta a diventà un incubo... me la risonne la notte... Chiediamo a Ciky che è di casa... Ciky com'è cussù?
Messaggio del 24-08-2012 alle ore 17:17:50
Benissimo, Ciky che sta in Brasil non lo conosce neanche, il che è tutto un dire
Messaggio del 24-08-2012 alle ore 17:19:12
Messaggio del 24-08-2012 alle ore 18:06:40
e alto, magro, mulatto e gli piace la musica sertanejo...........gioca al corinthians....che ora sta cagando....se l'atletico di ronaldinho sta prima in classifica....adrino ri-ritorna al flamengo.....vedi un po tu il livello del brasilerao........e stato convocato per 2 amichevoli del brasile....pero tutto questo scompiglio per lui ......mi sembra eccessivo........Poli e molto piu forte di lui ....pero si sa.....branca deve mantenere il business

Nuova reply all'argomento:

Gargano

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)