Messaggio del 16-01-2008 alle ore 15:16:38
Ehm scusate.. forse non avete letto la firma dell' "articolo".. tuttosporc. Quindi cazzata al 380%.
Per quanto riguarda il castoro, se va via dal barca o va al milan (perchè attratto dagli altri suoi connazionali brasiliani) o al chelsea(perchè attratto dalla money).
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 15:30:17
Berlusconi l’ha sedotto e (al momento) abbandonato. Tuttavia il futuro di Ronaldinho potrebbe essere ugualmente a Milano, ma non al Milan, bensì all’Inter. Operazione benedetta tanto da Nike che, dopo aver posto le basi per un accordo decennale con Palazzo Durini, agevolerebbe di buon grado lo sbarco in nerazzurro di un altro suo uomo copertina dopo Ibrahimovic;
quanto dal marketing nerazzurro, che vedrebbe triplicati gli introiti alla voce merchandising e gli ingaggi per tournée e amichevoli a gettone.
In più, fatto per nulla trascurabile, Moratti regalerebbe ai tifosi un gran colpo per celebrare al meglio la chiusura dei festeggiamenti per il centenario e regalerebbe a se stesso - 11 anni dopo Ronaldo - un fuoriclasse che farebbe lievitare la fama dell’Inter un po’ offuscata dai trionfi mondiali del Milan berlusconiano. Ultimo, ma non certo trascurabile particolare, il fatto che a Mancini servirebbe come il pane un uomo gol di primo livello considerato che di Adriano si sono praticamente perse le tracce e che tanto Crespo quanto Cruz hanno già ampiamente oltrepassato i trenta anni.
L’operazione presenta oggettive difficoltà. Tuttavia la concorrenza su Ronaldinho sembra essersi ridotta ai minimi termini: il Milan, si è defilato mentre il Chelsea è gradito al giocatore ma non...allo sponsor, che spinge per l'Inter. Nel caso non riuscisse il colpaccio, Moratti avrebbe comunque intenzione di togliersi uno sfizio sempre a Barcellona con Giovanni Dos Santos, che tra l'altro ha anche qualche annetto in meno del compagno brasiliano.
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 16:45:11
Trequartisti e mezze punte al Milan non servono, abbiamo già Kakà Pato Gourcouff e Seedorf, ergo Ronaldinho per me non è necessario.
Al Milan servono una prima punta coi controcazzi, un difensore (anche due) centrale e un portiere.
Trequartisti e mezze punte al Milan non servono, abbiamo già Kakà Pato Gourcouff e Seedorf, ergo Ronaldinho per me non è necessario.
Al Milan servono una prima punta coi controcazzi, un difensore (anche due) centrale e un portiere.
Bilbo
due terzini perchè Oddo non è da Milan...e un bel centrale...va be sul portiere uno qualsiasi...anche se Frey sarebbe perfetto!
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 17:27:40
...........NGULO ---------- FRA .... IBRA - DINHO SO CAZZI !!!
MA JE PUTEM TENE PURE QUELLI CHE CI STANNO ORA : TASSA CRUZ E COMPANY
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 20:46:38
Già adesso so kazzi per gli altri ...figuriamoci se arriva pure cussù.....sarebbe davvero un bel colpetto per il centenario...
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 03:06:51
Chiedo scusa, ma "ABBIAMO" chi? Certo che non vi capisco... Cmq parlando di cose serie, a me tira un casino Messi, ma a prescindere da questo o con lui o col castoro, sarebbe come dire per 10 anni ciao ciao... Da buon intenditor... Bacini...
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 22:44:58
non credo dai...in fondo qualke brasiliano c'è ankora e pare che resiste bene in mezzo alla colonia bianco celeste