Sport
BACCALA' OGNI DOMENICA RIMANI TALE.............
MI SA CHE ERA LA GALLINA CHE TI PORTAVA A SPASSO

Nonostante una buona partenza, i rossoneri dopo un quarto d’ora si ritrovano in svantaggio. Su un’azione nata da un fallo laterale Pozziello serve D’Ambrosio, che complice una difesa non impeccabile segna al 16' la rete del primo vantaggio dei campani.
A marcare il pari definitivo è Sansone su punizione a un quarto d’ora dal novantesimo, ma la Virtus va poi vicina più di una volta al gol, in particolare con Morante che di testa, da posizione molto favorevole, non riesce a segnare il gol che potrebbe valere i tre punti.
e tu pensi che la colpa sia di pagliari, se questi asini invece di concentrarsi, scendono in campo e dimenticano di togliersi la "ciuccia" che portano in testa come cappello, per coprire anche le loro corna.....restano comunque una massa di gheis......nonostante la ciuccia....
Ma tu vedi a giocare giocatori tipo Colombaretti, vedi soprattutto ANTONIOLI che, preso a suon di soldi, fisico arcigno e garanzia della difesa(tra l'altro lo svelto si è permesso pure di criticare i tifosi dopo lo 0-3 col Verona), sembra un "checcone", coglione e stronzo che non sa manco come cazzo si marca un avversario..................
a mio ricordo, BOLIC(non mi freca un cazzo il motivo della sua esclusione), giocatore del LANCIANO, ha sempre lottato, onorato e sudato la maglia.............
vedere tutti sti ricchioni che si toccano i capelli e si mettono i frontini(e lu froce di Antonioli nin si li pò mangh mett), mi girano solo le palle........
puteme perde tutte le partite, non fa niente, ma in mezzo al campo sa dà menà, sa dà corr, si deve onorare la maglia, soprattutto perchè, ad un operaio frentano, nel bel mezzo della crisi che viviamo, saperche alcuni di questi prendono dai 5 agli 8 mile Euri al mese, dovrebbero girare le palle viste le perseveranti prestazioni domenicali......
Comunque, per me Pagliari è il primo colpevole.
Anche a Napoli parlavano di giocatori gheis.........però mo con Mazzarri sono diventati tutti maschioni....chisà perchè?

ha detto che li tratta come se fossero suoi figli

non lo possono levareeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ha 5 assistenti e 2 anni di contratto per tutti!!!
so 1 milione di euro...quindi amen!!!
e speriamo inizi a vincere la squadra che poi non si ferma piu...
addaveeer?????????????????????

Meno chiacchiere (e chiacchieroni

Più sostegno (e sostenitori)

Da questo punto in poi lo chiamerò Mister P.

pagliari può essere messo in discussione, ma vi assicuro che se un amatore si magna un gol come quello sbagliato da morante di testa, alla fine, viene preso per il culo dai compagni per un mese. ho detto tutto.
pagliari può essere messo in discussione, ma vi assicuro che se un amatore si magna un gol come quello sbagliato da morante di testa, alla fine, viene preso per il culo dai compagni per un mese. ho detto tutto.
parole sante...
quoto kabuto, ed aggiungo il mio solito motivetto: se al posto di morante, masini e biscottone colussi avevamo VINCENZO COLETTI, eravano secondi in classifica ad 1/2 punti dal verona (non dal pescara, perchè col pescara avremmo vinto e saremmo davanti).
E quando dico modante, masini, biscottone, non dico morante OPPURE masini OPPURE biscottone, ma dico morante e masini e biscottone, ovvero togli tutti e tre e metti coletti.
Tutti bravi a criticare... E dagli spalti tutto appare sempre più semplice... Perchè nessuno pensa mai a sostenere? Il campionato è ancora lungo... ...pensiamo a riempire lo stadio e far "sentire" la curva.
ed io aggiungo che vincenzo coletti c'ha pure una diecina di anni in più di loro!!!

P.s. Sampè perchè lo chiami biscottone?
pensiamo a riempire lo stadio e far "sentire" la curva.
purtroppo in queste categorie,gli stadi si riempiono con i risultati!!!
è la dura legge del calcio....ormai non basta più incitare le folle promettendo risultati che poi non arrivano!!
oh, a me coordinare fiato e voce non risulta poi così difficile

Non c'ero, ma il commento di Vignoli è stato emblematico.................
la curva ha abbandonato lo stadio? Altrettanto emblematico.................
allenare, logicamente è il tuo lavoro, quindi è giusto che mantenga ferme le tue convinzioni e le tue presunzioni..................
mi chiedo:
visto che guglielmo disse in una precedente intervista di non capire perchè, nonostante gli investimenti fatti, non ci sia il giusto ritorno in termini di risultati,avrà oggi forse capito che se diamo la panchina a Fuoriconcorso forse forse si va in Europa??????
infatti.........

preso il primo gol per colpa dell'immobilismo di quel fenomeno di antonioli e quel sarchiatore di marmi che è moi, fermi, ad aspettare una palla che viaggiava ad uno all'ora, dando spazio e tempo al numero 7 di trovare il gol della domenica........l'unica sostituzione che per mè doveva fare era sostituire quell'altro morto di coppini, con perfetti, sicuramente spingevamo di più anche a destra, come stavamo facendo a sx con vastola e sansone, invece dal cilindro di è inventato due sostituzioni del cavolo, tirando fuori specialmente sansone che fino a quel momento e stato il migliore.......
Mi permetto di aggiungere che l'azione del primo gol ternano è nata da una ingenuità grossa come una casa di Turchi a centrocampo che, invece di appoggiare comodamente al compagno e ripartire, ha tentato un improbabile dribbling; perdendo ovviamente la palla.
Oggi per la prima volta dopo decine di anni sono uscito dal cmapo prima della fine della partita...
sono curiosissimo di sentire che ha detto all'intervista!!!!

Old, ti ho anticipato

purtroppo il male non è solo pagliari, picchè per togliere pagliari a questo punto devono alzare i tacchi anche leone, di fabio, il preparatore atletico che anche lui ha tre anni di contratto, tacchi assunto per sfogliare l'album delle figurine e qualche altro.......quisse fortuna loro hanno trovato l'america.....e non hanno dignità, perchè non devono fare altro che vergognarsi e dimettersi........oggi ho più volte gridato PAGLIARI RINUNCIA AL PROSCIUTTO!!!, DIMETTITI.....

infatti credo che pagliari rimarrà.
Ma chi lo caccia Pagliari se prende 100.000 euro all'anno, insieme a tutto il suo staff incompetente.
Io è dall'inizio che lo dico ma nessuno mi sentiva... lo volete capi o no che cussu ha na concezione antiquata del pallone?
Ma la colpa non è solo sua è! Tutta la squadra fa acqua... un po da tutte le parti. A parte qualche individualità che si salva e ci mette la grinta, gli altri sono da frustare a sangue.
ma sopratutto che cambi ha fatto? S'era calato qualcosa prima di anda in panchina?
Vabbò wa non ho parole... ho visto gente che non hamai contestato andarsene dalla curva... ABBIAMO TOCCATO IL FONDO
Una squadra senza carattere, senza mordente, messa male in campo...
sostituzioni che dire cervellotiche è poco
zero conclusioni in porta, difesa imbarazzante e sempre in difficoltà
inoltre giocatori presuntuosi che si permettono di rispondere ai propri tifosi durante il gioco!!!!
beh questo è veramente il colmo...pensavo che lo scorso anno si fosse toccato il fondo ma qui si sta peggiorando di settimana in settimana
urge intervento forte della società
Io ero a Marcianise domenica scorsa.
Hai giocato contro nessuno, e sottolineo nessuno, eppure non hai cercato minimamente di imporre il tuo gioco. Se non per brevi tratti nel secondo tempo.
Sempre palla lunga su Morante, lanci lunghi su lanci lunghi. Poche azioni costruite palla a terra, mai un'iniziativa per esaltare le caratteristiche di Sacilotto e Sansone, i due più tecnici.
Niente. Filtro a centrocampo zero, Di Cecco completamente spaesato.
Mi spiace essere così severo, ma domenica scorsa ho visto un Lanciano davvero in confusione. Con l'assenza di un gioco.
Oggi mi pare che il mio sentore sia stato confermato.
E' vero che manca un finalizzatore, ma è anche vero che la squadra per ora non ha un'identità.
Non so se serve cambiare guida tecnica, fatto sta che Pagliari per quanto mi riguarda è una delusione.
stiamo naufragando...allo sbando.
ZERO MOTIVAZIONI.
ZERO MORDENTE.
ZERO GOL (su questi tenem forti guai perchè non segneremo manco in futuro).
ZERO IMPEGNO.
ZERO DIGNITA'.
ZERU TITULI A FINE CAMPIONATO...
MAI UNA GIOIA....
Giorgini in tribuna oggi...
da troppo tempo è la squadra ospite che esce fra gli applausi..
BASTA
mi ripeto
A mio avviso Pagliari ha le colpe minori (quelle di un freno a mano eccessicamente tirato, ndr)
Si è creato un brutto clima, c'è un gruppetto che "ci marcia".. ho idea abbia preso proprio di mira Pagliari...
Per il bene della squadra la cosa migliore è che chi è fuori per scelta tecnica, abbandoni PRIMA POSSIBILE la Virtus... le mele marce stanno fracicando il gruppo...
One, Pagliari porta la gallina, non l'aureola......................
l'anno scorso se non ricordo male in situazioni del genere avete preteso ed ottenuto un confronto con la squadra.......oggi dovreste averlo con i Maio e invitarli a fare gli "IMPRENDITORI"...................
A ognuno il suo, Fanto; noi, il "nostro" lo facciamo sempre, anche oggi a fine partita.
A mio avviso dire che "Pagiari porta la gallina" non fa altro che rendere sterile una eventuale critica che dev'essere fatta i analisi e non di offese, COSTRUTTIVA.
......nel senso che un allenatore come lui, come può abbandonare???????
per far un piacere a chi?????
le offese sono ben altro.....................
o ma si pò sape a fine partita che si è detto sotto le tribune?
beh, "Baccalà", "Gallina che ti porta a spasso", non sono petunie su un prato.
Io invito a prendercela con quel gruppetto che invece Pagliari lo vuole far fuori, perchè forse troppo "sergente di ferro".
.........sse non mi sbaglio a Colussi gli avete detto di tutto.......baccalà è un complimento....
comunque, su rai 3 Guglielmo Maio ha appena detto che "si scusa per lo spettacolo deplorevole che da un pò di tempo si vede al Biondi"...........................
praticamente jema stà zitt...................
la prox, tutti con le nocelle..............
X FANTO,
L'AMM. DEL. GUGLIEMO MAIO HA DEFINITO "SPETTACOLO DEPLOREVOLE" QUELLO OFFERTO DAGLI 11 GIOCATORI IN CAMPO! NON SI E' MINIMAMENTE RIFERITO AL PUBBLICO! ANZI HA CHIESTO SCUSA, PER QUESTO DEPLOREVOLE SPETTACOLO, IN PRIMIS, AI TIFOSI!
Ma dai.....che cazz teneme nu squadron.......un buon allenatore giocatori di categoria superiore....una società forte economicamente.....abbiamo Colussi e Morante che ci invidia mezza serie C....uno staff tecnico di PRIMO ORDINE.....perchè contestare?
I tifosi non devono contestare....devono solo incitare la squadra....dare SOSTEGNO.....altrimenti mettono pressione a questi grandi professionisti.....gente umile che si allena anche 2 volte al giorno e che merita il nostro APPOGGIO!!

Si ecco l'APPOGGIO!!........infatti ieri me so appuggiat a lu divan.....quand so vist l'urellogge ca segnè le 14.....me so riappuggiat....dicendo......ma che cazz vajie a fà...la settimana in onore dei defunti è terminata...basta fare visita a li MURT!!..........
Arrivederci!!....
------------
Editato da Jeeg Robot il 09/11/2009 alle 09:33:33
------------
Editato da Jeeg Robot il 09/11/2009 alle 09:35:25
intanto dico subito questo:il numero 4 nostro (non so chi sia

non vado mai allo stadio, per cui ieri è stata l'unica volta che ho visto la squadra live

noi avevamo bisogno spudorato di punti, giocavamo in casa, i giocatori (credo) sappiano e conoscono il loro valore (pare che so tutti dei fenomeni da come si dice...anche se...vabbò...

invece la squadra era senza mordente, senza idee, e dispiace dirlo ma secondo me senza gioco.
tra l'altro (e queste sono le cose che io proprio non tollero) a 30 secondi dalla fine del primo del tempo si sono fatti ammonire 2 dei nostri...

ah, cmq il primo gol degli ospiti è arrivato dopo un fallo laterale che era per noi ed è stato invece assegnato alla ternana...
ultima cosa: nonostante la curva fosse sguarnita

perdeteancora il vostro tempo appress a sta squadruccia di parrucchieri che pensano più al capello che a lu pallon?

questo vi meritate

sofferenza.
micolà, scusa, ma se ti interessi di calcio, la squadra della tua città la segui

a prescindere da chi ci gioca, secondo me

solo per la maglia!!!

morante se non si magna due gol a partita non è sazio

questo vi meritate
sofferenza
il tifoso è il masochista per eccellenza

Mida non ci perdere tempo prezioso con questi cacciunelli solitari....

cacciunelli solitari

Immensa delusione per questa Virtus. Pagliari non è esente da colpe sia per un gioco assai approssimativo e con poche idee. A suo favore c'è da dire comunque che ha a disposizione calciatori tipo Colussi e Morante già sotto contratto e non possono restare fermi perchè una società spera sempre nel meglio pur sapendo di aver sbagliato. Hanno bisogno comunque di giocare e giocare anche diversi palloni per arrivare al gol e, il centrocampo virtussino è stato creato più per distruggere che costruire. Pagliari vinse il campionato col Ravenna perchè li' davanti aveva una coppia d'attacco (Chianese - Succi) che farebbero le fortune di molte squadre ed alle loro spalle giocava Sciaccaluga un regista dai piedi buoni nonostante l'età avanzata, il resto della squadra era mediocre. Quindi il non brillante gioco era sopperito dalle vittorie e dalle giocate che i due attaccanti portavano in cassa a suon di goal e si sà che quando si vince tutto convince.
Sicchè c’è poco da fare, quest’annata sarà al di sotto delle righe come l’anno precedente e non vedo un futuro roseo anche perché è vero che scadranno alcuni contratti ma non dimentichiamoci che ne sono stati aperti altri biennali e triennali dal costo non indifferente. Buon cammino Virtus!!!
ragazzi, Bolic da gran giocatore che è mostra rabia per l'esclusione, pagliarini, tanto per citarne uno, che mostra? romano l'avete letto tutti cosa ha detto di pagliari, non si mette un giocatore fuori squadra solo perchè sta' dalla parte di un altro allenatore, Bolic da difenore segna!!!!
L'unica cosa che spero veramente è che la famiglia Maio capisca che questa persona può solo portare a spasso le galline...................
Mi auguro che al termine del campionato abbandoni la nostra città, perchè il risultato di oggi è l'emblema della sua non personalità trasmessa alla squadra................
...... e scarsezza tecnica!!!
per me è che oggi la vdg è stata più forte...tuttoquà!!
e la nostra squadra non ha una mentalità da top team perchè in vantaggio di una rete e in superiorità numerica ha subito!!
bastava saper giochicchiare un pò.....ma loro erano superiori e ci hanno bloccato mentalmente....capivano in anticipo i nostri movimenti.
Il gioco di Pagliari è troppo prevedibile!!
Cappellacci è un signor allenatore!!
Senza nulla togliere ai meriti della VdG, che ha strameritato, e senza nulla togliere ai demeriti della Virtus, che ha mostrato (facendo una valutazione globale), forse, la peggiore prestazione dell'anno, sul gol del pareggio Cipolla è in chiara posizione di fuorigioco. Sicuramente difficile da vedere in campo, in tempo reale, con la concitazione generale e con tutti quegli uomini in area ma indiscutibile una volta rivista l'azione in televisione. Solo per completezza e per amore di verità.
...........................sempre dello stesso parere..........................
anzi, speriamo che non gli facciano finire il campionato.............
mi sa che c'ha azzeccato più Di Fabio con le sostituzioni che Pagliari con la formazione!?!?!?!?!?

UN MORTORIO!!!!!
Scrivo col cuore in mano. Per un confronto sereno.
Oggi ero tra i 20 malati presenti a Terni. Ho visto una grande Virtus. Per 80 minuti.
Ottima la scelta del 4-2-3-1.
Il modulo è stato interpretato bene da tutti. Bene Zeytulaev, bene Colussi, sicura la difesa.
Straripante Sansone, che ha avuto il solo torto di sciupare le due grandi occasioni che ha avuto sul sinistro.
Tutto molto bello.
Poi però il buio finale.
La colpa? Per me ha un solo nome: DINO PAGLIARI.
Il nostro allenatore aveva avuto il merito di impostare bene la partita. I primi due cambi, Di Cecco per Zetu (causa espulsione di Sacilotto) e Aquilanti per Turchi, erano giusti.
Però c'era Colussi in evidente affanno, nel secondo tempo. Non riusciva più a tenere la palla e, a causa della fatica palese, riusciva a sciupare due ottimi contropiedi mentre la Ternana attaccava per recuperare.
Che fa Pagliari, lo toglie? Manco a pensarci. Metti Sinigaglia o Improta. Penso io. Niente.
Eppure la Virtus reggeva.
Il difensore centrale della Ternana, coglione, crede bene di farsi espellere per insulti all'arbitro.
Il nostro geniale PAGLIARI che fa. Pensa bene di cominciare a litigarci dalla panchina. Come aveva fatto con Molinari, col Pescina.
L'arbitro caccia il difensore e Pagliari.
La Virtus, stanca, imbottigliata, abbandonata da un allenatore presuntuoso, piglia gol al primo calcio d'angolo dopo l'equilibrio numerico ristabilito. Un classico.
Poi che succede. Il geniale Di Fabio cambia Sansone con....Oshadogan.
Con la difesa della Ternana visibilmente stanca, ridotta a 3.
Pagliari. Un allenatore che non sa leggere le partite. Un allenatore che non pensa alla sua squadra ma che pensa a fare il fenomeno dalla panchina.
Potevamo stare a commentare uno 0-2 e una salvezza virtualmente acquisita.
E invece no.
Grazie, Mister.
p.s. e il bello è che, tra l'ultimo quarto d'ora del primo tempo e il primo del secondo, ho visto uno squadrone.
non lo dire a me.... in casa mi faceva sempre rodere il fegato con i suoi non cambi!!!!!!!!!!!

E il bello è che la società, o meglio, il sito della società, parla ancora di possibilità di avvicinarsi ai play off!!!! Non hanno ancora capito che stiamo a 3 punti dai play out e mancano almeno altri 6 punti x la salvezza......
con pagliari fate i play out cacciatele se volte salvarvi
zetulyev il fenomeno

E' nu fenomen sci....ha riscite a sfilà 140.000€ con una tendinite!!
O è nu fenomen....o è asene chi l'accattate...ma sicuramente è chiù asene chi le tè pagà!!!
Vi ricordo che non basta avere i soldi se dentr a lu cervell ci ti la segatur!!
Vorrei rilanciare la mia considerazione su Pagliari....e anche di Di Fabio, visto che era in panchina lui oggi.
DUE INCOMPETENTI.
Devi aspettare il terzo goal della Spal per mettere dentro un'altra punta di ruolo?
NO COMMENT.
cacciatelo porca troia mo faceme li play out!!!!
meno male che vi tenet a rende conto che non sono i giocatori..........
io sto post l'ho aperto il primo novembre.............
con Pagliari sò diventati tutti limoni......con buste paga però anche di diecimila "piselli"(euri) netti al mese....strano vero?
Il problema mo è un altro......la società!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi auguro che spendano la metà della metà per qualche rimpiazzo ed un allenatore con un pò di carattere......però purtroppo penso che Pagliari rimarrà!!!!
se ripenso agli anni d'oro di Ezio, quando vincevi i campionati coi prestiti e i giovani sconosciuti, e ti davano pure i premi di valorizzazione.
si dice che Castori non sapevà fa giocà, la verità è che il suo Lanciano c'aveva i coglioni, non moriva mai!
cristo vincevamo le partite al 96 esimo, oggi dopo 10 minuti in casa già ti perde...
manco di stanislasky era riuscito a far disaffezionare i lancianesi..
DUE INCOMPETENTI.
Devi aspettare il terzo goal della Spal per mettere dentro un'altra punta di ruolo?
NO COMMENT.
...e non hanno fatto nemmeno il terzo cambio!!!!
oggi dopo 10 minuti in casa già ti perde...
manco di stanislasky era riuscito a far disaffezionare i lancianesi..
Nuova reply all'argomento:
DINO PAGLIARI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui