Sport

criptico virtussino
Messaggio del 22-12-2012 alle ore 10:40:43
Mida il problema è proprio che nessuno ha capito cosa la società volesse dire se non, forse, il diretto interessato, come detto da ubuabi, quindi concordo con o' Prof : non potevano mandare un bel fax invece di scrivere le loro cosette ufficialmente su un sito aperto a tutti
Messaggio del 22-12-2012 alle ore 01:49:30
boh, non ho problemi a dire che penso si trattasse di discrepanza tra il contenuto di un articolo e il titolo dello stesso di qualche giorno fa su "Il Centro" ((il titolo diceva che "Leone bacchetta città e tifosi", l'articolo tutt'altro))
Messaggio del 21-12-2012 alle ore 17:03:14
pozz dì na cos?!
ma tenèt paura a parlà???!!!

non si capisce niente.
e poi dite male al sito della virtus??!
Messaggio del 21-12-2012 alle ore 16:06:46
Ubaubi confermi pienamente quanto detto!
Messaggio del 21-12-2012 alle ore 13:04:11

Non era "per tutti". Chi doveva intendere ha inteso.


la prox volta mandassero un fax!
nel sito di informazione ufficiale (PER TUTTI) mettessero notizie pubbliche e non fatti privati.


per saperlo devi conoscere 3-4 antefatti che non sono di dominio pubblico e lo devi ricollegare ad alcune cose, una in particolare, che è pubblica. in ogni caso, se quisse accatte li jucature a la stessa maniera di gna ca cumuneche... bene me!! c'acrede ca steme in piena zona retrocessione!!

Messaggio del 21-12-2012 alle ore 10:57:25
Non era "per tutti". Chi doveva intendere ha inteso.
Messaggio del 21-12-2012 alle ore 10:31:57
non so niente e nemmeno lo voglio sapere, penso comunque che la società dovrebbe affidarsi a gente migliore dal punto di vista della comunicazione e dei rapporti con le persone, tutte, non solo tifosi e giornalisti
Messaggio del 21-12-2012 alle ore 09:07:48
è semplice e facilmente riconducibele a i titoli di un "giornaletto".....qunado leggo della Virtus leggo il corriere e la gazzetta....in tv seguo 90° minuto e raisportuno....l'opinionista ed il "titolista" a parlare della virtus in televisionucce locali posso farlo meglio di tutti coloro che ora vanno ospiti e fanno i commentatori....detto questo, dico che i Maio ci porteranno l'anno prossimo in seria A
Messaggio del 21-12-2012 alle ore 08:11:45
Sci ma parlando potabile voi che l'avete intuito di che si tratta ???
Messaggio del 21-12-2012 alle ore 03:34:17
penso di aver capito ed in tutta onestà non hanno tutti i torti, dato che è la stessa cosa che ho pensato io. Anche se credo che l'errore sia in buona fede.
Messaggio del 20-12-2012 alle ore 21:14:22
per saperlo devi conoscere 3-4 antefatti che non sono di dominio pubblico e lo devi ricollegare ad alcune cose, una in particolare, che è pubblica. in ogni caso, se quisse accatte li jucature a la stessa maniera di gna ca cumuneche... bene me!! c'acrede ca steme in piena zona retrocessione!!
Messaggio del 20-12-2012 alle ore 19:13:45


boh!!!

cmq di sicuro non si riferisce a me o a Kaiser
Messaggio del 20-12-2012 alle ore 18:01:26
cosa avrà voluto dire?

Nuova reply all'argomento:

criptico virtussino

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)