Messaggio del 04-07-2008 alle ore 11:36:58
Un noto scopritore di talenti del calcio di serie C mi ha consigliato di proporre alla dirigenza della Ns. squadra del cuore, questo giocatore anch'egli, come Volpe, proveniente dall'Olbia
Anouar El Kamch
ruolo: centrocampista
nazionalità: Marocco
nato il: 21/12/1984
a: Kenitra
altezza: 183 cm
peso forma: 71 Kg
società di appartenenza: Olbia
Messaggio del 04-07-2008 alle ore 19:32:12
cosi' col portiere rumeno e il centrocampista marocchino non troveremo piu' nessuno che dice male ai rumeni e agli agli extra comunitari
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 20:26:10
ha giocato poco quest'anno, ma è proprio questo che lo rende ancora più interessante, perché ha voglia di riscattarsi, non dimentichiamoci i colpi del presidentissimo Ezio, che andava sempre cercando questo tipo di giocatori
poi sempre del Monza c'è un interessantissimo centrocampista: Vicari uno, mi dicono, con i controcaxxi, alla Pestrin diciamo
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 12:26:07
Marco Teani
ruolo: difensore
posizione: destra
piede di calcio: destro
nazionalità: Italia
nato il: 27/02/1980
a: Bergamo
altezza: 183 cm
peso forma: 78 Kg
società di appartenenza: Monza
2007-08 (set) Monza C1 A 20pres. 0 gol
Salvatore Vicari
posizione: destra
propensione: difensiva
nato il: 31/01/1981
a: Lercara Friddi (PA)
altezza: 177 cm
peso forma: 66 Kg
società di appartenenza: Monza
2007-08 Monza C1 A 24pres. 3 gol
Tommaso Movilli
ruolo: difensore
posizione: destra centrale
nato il: 28/10/1977
a: Siena
altezza: 185 cm
peso forma: 82 Kg
società di appartenenza: Olbia
2007-08 (gen) Olbia C2 A 14pres. 1gol
Luca Corradi
nato il: 27/02/1981
a: Zevio (VE)
altezza: 180 cm
peso forma: 73 Kg
società di appartenenza: Venezia
stagione 2007-08 Ivrea C2 A 18 pres. 1 gol
Movilli e Corradi sono degli ex che sarebbero felici di indossare di nuovo la casacca rossonera chi per un motivo e chi per un altro, poi qualche difensore e attaccante in più ci servono, questi sono sicuramente dei giocatori motivati a riscattare delle annate un po' sfortunate, sono questi i giocatori su cui puntare, il primo me lo ricordo come un difensore roccioso e coi piedi buoni di quelli utilissimi per impostare il gioco, che in queste categorie sono come l'oro, il secondo me lo ricordo, oltre che con il Lanciano, come un'eterna promessa, anche se ha giocato da tornante e attaccante di fascia nel Venezia, sua squadra di appartenenza, dove l'ho visto varie volte nei posticipi di C1 di rai sat e mi è sempre piaciuto per la sua velocità, non farà tanti gol, ma è ancora giovane e non si sa mai ne potrà far fare, comunque ho notato che almeno dal punto di vista fisico si è notevolmente irrobustito, cosa da non sottovalutare, in quanto lo ricordo nel Lanciano che era piuttosto gracilino
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 12:30:26
ma c'è qualcosa di fatto?
sarebbero degli ottimi colpi!
poi corradi e movilli con noi facevano certe partite
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 18:01:53
l'osservatore reclutato da kaiser è prorpio bravo speriamo venga notato da altre società così potrebbe far questo come lavoro
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 05:33:36
sembra che per volpe ed il marocchino abbiamo battuto la concorrenza di società piuttosto blasonate che li avevano in pugno dai primi di giugno
quote:
Molto vicino è poi l'addio di Anouar El Kamch: la Cisco Roma ha vinto la concorrenza del Como e oggi potrebbe arrivare la firma che sancirà il divorzio tra il giocatore marocchino e Rusconi. Nessuna novità, infine, per Alessandro Volpe: dopo tre anni il giocatore dovrebbe lasciare l'Olbia e la C2 per il Venezia e la C1, ma manca ancora l'accordo tra le due società.