Sport

CONSEGNA ABBONAMENTI
Messaggio del 30-08-2012 alle ore 17:26:53
Messaggio del 30-08-2012 alle ore 17:26:22
è pratica uguale per i tifosi di tutte le squadre dalla A alla B...in poche parole non tesserato non abbonato, non abbonato, non tesserato, niente più partite, fra poco tempo neanche più in casa, e se ho capito bene il seguito riportato sul link, un tesserato può contemporaneamente sulla tessera del tifoso, volendo, caricare l'abbonamento a 2 squadre, tipo per esempio virtus e juventus.....serie B e serie A....contemporanemente il tesserato è inserito in un circuito gestito da società come tiket.one che dalla mattina alla sera ti romperanno le palle su tutto e se non hai al tessera non sarai neanche più libero di andare a cacare dove ti pare...
Messaggio del 30-08-2012 alle ore 17:20:06

Gli abbonati possono caricare definitivamente il proprio abbonamento cartaceo sulla tessera del tifoso. L’immagine di seguito mostra i dati da reperire dal proprio abbonamento cartaceo per effettuare il trasferimento del titolo sulla tessera del tifoso.



Per caricare il titolo di abbonamento sulla tessera, annotare i numeri dell’immagine in alto ed inserirli nelle tre caselle della pagina web

https://biglietteria.listicket.it/conversione

Nota: Nell’inserimento del Numero tipografico, trascurare l’inserimento dei punti scrivendo solo i numeri. Ad esempio, se il proprio codice è 23.111.222, inserire solo i numeri 23111222.

Nella pagina successiva, saranno richieste tre informazioni aggiuntive da reperire nella tessera del tifoso:

Tipo di supporto: selezionare TDT FC Crotone;
Identificativo del supporto: è il numero a 12 cifre sul lato frontale della tessera, sotto al nome personale;
Codice di sicurezza / listicket: è la voce COD.LISTICKET sul lato posteriore della tessera, al terzo rigo.

Messaggio del 30-08-2012 alle ore 17:11:30
"C'è del marcio nel regno di Danimarca"

c'è caccheccosa che nimmariddà...
Messaggio del 30-08-2012 alle ore 17:06:17
ma quindi su sta cazzo di tesserà non ci sarà caricato l'abbonamento come avevano detto? il foglio di carte nel 2012 mi sembra un tantino arretrato...
Messaggio del 30-08-2012 alle ore 15:31:03

Il progetto Fidelizzazione del tifoso nasce dalla necessità di rispondere ai numerosi episodi di violenza che hanno avuto luogo in occasione delle manifestazioni calcistiche. L’obiettivo di fondo è quello di garantire manifestazioni sportive sicure attraverso l’accesso di tifosi certificati.


pure quà mo ci vò la certificazione!!! ma che tineme a pazzià!!!
Messaggio del 30-08-2012 alle ore 15:28:14
leggete
Messaggio del 30-08-2012 alle ore 15:24:58
questo significa che frà un p'ò di tempo varrà in tutta italia solo la tessera del tifoso...motivo per cui io non l'ho rinnovata e per cui non ho fatto l'abbonamento...mo siccome rispetto a tanti politici delinquenti e pregiudicati fino a condanna contraria io sono un santo, pago il biglietto, e fine a quande mi fanne entrà vado allo stadio, quando questo non sarà più possibile si faranno andare in quel posto.
Messaggio del 30-08-2012 alle ore 10:04:05
dal sito della Virtus Lanciano:

N.B. L'ATTESTATO DI ABBONAMENTO (cartaceo) costituisce titolo definitivo e NON sarà convertito in card plastificata; ciò significa che va conservato per tutta la stagione sportiva 2012/2013 ed esibito per l'accesso allo stadio insieme con la tessera del tifoso.


Ubaubi!!!!
Ciò significa che avremo un foglio di carta da portare allo stadio domenicalmente?
Messaggio del 29-08-2012 alle ore 21:34:26
http://www.virtuslanciano.it/news/1420-Ritiro_Tessere_e_Abbonamenti_2012/13___Aggiornamento
Messaggio del 27-08-2012 alle ore 18:21:01
Grazie Trodat.... sarò a Lanciano proprio Venerdi.... che serie aaaaaaaa stà B.
Messaggio del 27-08-2012 alle ore 18:11:15
Messaggio del 27-08-2012 alle ore 18:10:42
lo puoi ritirare dove l'hai prenotato venerdì dalle 9.30 alle 19.30 e sabato dalle 9.30 alle 12.30
Messaggio del 27-08-2012 alle ore 17:08:43
INFORMAZIONE DI SERVIZIO-

Qualcuno sa dirmi se è già possibile ritirare l'abbonamento ? e se non lo è quando? Grazie

Nuova reply all'argomento:

CONSEGNA ABBONAMENTI

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)