Sport

Cassano
Messaggio del 05-03-2013 alle ore 21:05:51
Paladino, veramente è Cassano che si è liberato del milan, il milan se lo voleva tenere

io credo che agli interisti interessi solo che Cassano continui a fare cioò che ha fatto fino adesso: gol e assist

il post lo dovevo chiamare "il rumore dei nemici"(che non è la juve, la quale come dice Paladin sta lassù) o "i sondaggi della cazzetta"...

Zio, perchè la prima risposta ti sembra normale?
Messaggio del 04-03-2013 alle ore 23:06:49
anche Maradona era una testa di cazzo ma faceva vincere tutto, anche George Best lo era ma faceva vincere tutto, Cassano non è nemmeno lontanamente paragonabile ai due citati se non x la testa di cazzo che si ritrova... e mi stupisco che tutte le grandi squadre lo cerchino, sopratutto il Milan che ovviamente se ne è liberato e volevo vedere. Fatto sta che la squadra di soldatini sta lassù e cussù arimane nu kione!
Messaggio del 04-03-2013 alle ore 13:27:25
vabbo.....ha fatto quello che sta scritto sul contratto, e mo se toje dai cojoni.....
come fa con tutte le società......
Messaggio del 03-03-2013 alle ore 01:26:41
"il talento compensa le follie"

alla gazzetta sono proprio rincoglioniti.
talento...infatti sono note le decine di trofei che ha fatto vincere alle squadre per cui ha giocato.

ormai ha superato i 30 anni, non sarà mai un grande giocatore. è un buon giocatore, con una gran testa di cazzo.
Messaggio del 02-03-2013 alle ore 17:27:49
foto di stamattina




...

Nuova reply all'argomento:

Cassano

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)