Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies. Ok Acconsento Maggiori Info
borgo lanciano - sport - Lanciano.it Forum
vai alla homepage

Utenti online: [ 0 ]Login | Registrati |   
Città | Miracolo Eucaristico  
Google

Forum : Sport
Indice dei forum > Torna al forum > Argomento N° 78538: Borgo Lanciano
O Professore

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 23/01/2013 14:49:13 (IP: xxx.xxx.196.253)

grande articolo!

Cespu

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 23/01/2013 18:33:36 (IP: xxx.xxx.152.10)
...era un articoletto: in realtà vorrei fare qualcosa di più serio sull'argomento. mi hanno consigliato di contattare uno che conosci bene...
O Professore

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 24/01/2013 09:20:59 (IP: xxx.xxx.196.253)
se vai a casa troverai ritagli di giornali, articoli vari, contratti di ingaggio per poche decine di lire ecc...
una consiglio: non chiedergli di raccontarti qualcosa... "per l'amore di dio... chi ci vu fa 'nghe lu barcellona!!"
El Treble

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 25/01/2013 11:21:57 (IP: xxx.xxx.181.86)
questa è la più bella

El Treble

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 25/01/2013 11:30:10 (IP: xxx.xxx.181.86)
Cespu, sei tu che redigi gli articoli? Come mai non si possono più commentare le notizie direttamente dal sito?
Cespu

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 25/01/2013 18:57:19 (IP: xxx.xxx.152.10)
sì, el treble, sono sempre io che redigo gli articoli

i commenti alle notizie adesso si possono fare tramite un account facebook: è stato un "aggiustamento" per favorire una maggiore interazione tra fb e lanciano.it
El Treble

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 26/01/2013 10:56:46 (IP: xxx.xxx.180.81)
Cespu, capisco. Grazie per la risposta
Pof Pof

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 26/01/2013 10:59:55 (IP: xxx.xxx.197.22)
potrei sbagliarmi ma il giocatore(purtroppo scomparso) con il signore con cappello e baffi sulla sua sinistra e` tale quale a lu fiie, purtroppo ancora vivo
se e` lui posso solo dire:GRANDE
El Treble

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 26/01/2013 11:03:45 (IP: xxx.xxx.180.81)
Cespu, a sto punto, visto che mi ci trovo, fammiti fare un'altra domanda: che fai il tifo per la Serbia?
El Treble

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 26/01/2013 13:17:57 (IP: xxx.xxx.180.81)
calcisticamente parlando intendo. dico questo perchè, al mondiale non è che ci possono andare tutti
Cespu

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 26/01/2013 14:45:42 (IP: xxx.xxx.152.10)
diciamo che da quando mi sono laureato con una tesi sulla letturatura serba medievale simpatizzo per le nazionali serbe, e per quanto posso mi informo anche di quelle di pallacanestro e pallanuoto
El Treble

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 26/01/2013 15:18:00 (IP: xxx.xxx.180.81)
Bella cosa
O Professore

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 28/01/2013 12:26:08 (IP: xxx.xxx.196.253)
el treble!!
il giocatore nella foto è mio padre.
il ragazzo seduto è mastrangelo
il ragazzo che esce dallo spogliatoio è de agostinis!

ho fatto vedere la foto a mio padre e mi ha detto nomi e cognomi di tutti quelli che sono in foto... pure il poliziotto sullo sfondo a destra e il ragazzo che stava sul tetto e che raccoglieva i palloni!
(ps. i parastinchi che aveva-erano un lusso!!- erano fatti con le suole di cuoio non lavorate!!!)
altri tempi... altro calcio!
Cespu

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 28/01/2013 14:12:47 (IP: xxx.xxx.152.10)
o professore, ma mica tuo padre pure in mezzo a questa foto??

nel caso, sa che anno è, che squadra, e i nomi dei giocatori?
Indice dei forum > Torna al forum > Argomento N° 78538: Borgo Lanciano
    Prima di inviare un messaggio ricorda che:
  1. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non sono responsabili dei dati che inserisci sul sito (immagini, testi, foto, ecc)
  2. Sei l'unico responsabile dei dati che inserisci sul sito ed ogni tua azione viene registrata su database (orario, indirizzo IP e dati dell'utente)
  3. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione
  4. E' Vietato scrivere più post identici nella stessa sezione o in piu sezioni;
  5. Eventuali tue azioni che vanno a ledere l'immagine di Lanciano.it e RealNetwork potrebbero portare alla sospensione temporanea o definitiva dell'account e, in casi più gravi, alla denuncia presso l'autorità giudiziaria competente.
  6. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non rispondono per eventuali controversie che dovessero insorgere tra te e altri utenti. In questi casi devi rivolgerti all'autorità giudiziaria competente.
  7. Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
    In particolare è espressamente:
    • Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
    • Permesso segnalare o pubblicizzare eventi a scopo di beneficenza
  8. Tutte le comunicazioni alla redazione devono essere inoltrate esclusivamente tramite questo modulo. Eventuali post sul forum e messaggi privati indirizzati alla redazione verranno ignorati ed eliminati.
  9. L'unico utente ufficiale che risponde pubblicamente, a nome dell'intero staff di Lanciano.it, è "Lanciano.it"; tutti gli altri nick associati a persone dello Staff sono strettamente personali e non possono rispondere per questioni riguardanti Lanciano.it e le varie attività e/o servizi ad esso collegati.

Nuova reply relativa all'argomento: Borgo Lanciano
 Login
UserName:

Password:

Registrati
Ho dimenticato la password
Torna al forum "Sport"

Vai al forum:

1997-2021 RealNetwork s.n.c. P.IVA 01885210698 - All Rights Reserved
Lanciano.it - Corso Roma, 63 66034 Lanciano (Ch) contatti
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Lanciano n. 160 del 31.03.2005
Direttore responsabile: Andrea Rapino