Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:45:47
bellissimo sito questo dove trovate, squadra per squadra, tutti i bidoni stranieri arrivati in italia c'è anche la possibilità di creare la propria squadra ideale con loro
li ho visti quasi tutti, alcuni proprio non me li ricordavo spettacolo
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:59:57
jardel è stato anche scarpa d'oro, era una macchina da gol. purtroppo ad ancora arrivò obeso e depresso post divorzio, peccato!
mendy che mito che era
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:10:17
grande Jardel....s'ha fatta arruvina'da na femmina
Mendy vive tutt'ora a Pescara,c'ha un negozio di eletrodomestici....purtroppo dopo Leo Junior e Dunga....era tosto a essere straniero nel Pescara......
Lambros Choutos(inter)....nelle giovanili della Roma faceva sfracelli,ma poi,dopo aver esordito a 16anni da vero promessa,e'stato rovinato dal padre-procuratore,sul piu' bello scapparono in Grecia,alla ricerca di un contratto alto...e li'si perse.....nonostante tutto puo' ancora dimostrare qualcosa e'del 79.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:15:31
Ma che cazzo state a dire?? Choutos era nella rosa dell'INTER di quest'anno e dell'anno scorso, ha vinto 2 scudetti caro e 2 supercoppe italiane.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:17:36
dark allora si toste n'atra vote.....sta'nella lista bidoni,mica li seme fatte nu'...e poi leggi meglio,l'ho difeso
cmq sai che c'e':chi non salta neroazzurro e'meriti que'
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:23:59
Mendy... il Baresi della Francia
Io avevo conosciuto uno dei suoi migliori amici(un senegalese che studiava con me all'università)... diceva che era fortissimo che aveva avuto parecchia sfortuna
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:38:06
ernè, l'udinese compra 50 giocatori l'anno. lo sa in partenza che 45 sono emeriti asini, ma gli basta vendere gli altri 5 (tipo zapata o felipe) a dieci volte tanto...
Pozzo è l'unico presidente ad essersi arricchito col calcio...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:41:01
lo so straniè, ma è bello comunque leggerli e ricordarli sai quante fetecchie ho preso col fantacalcio li compravo, spesso, solo per il nome fico
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:34:41
ma come si chiamava quel famoso terzino sinistro (non carlos)che giocava nella mia amata inter....era greco...ma ora mi sfugge il nome...bianco e testa pelata......piccolo e pure un po brutto....come si chiama????
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:06:25
X Ciky: il terzino era GRIGORIOS GEORGATOS, ma sinceramente ce ne sono stati di peggio di terzini sinistri all'Inter:
ALESSANDRO PISTONE
VRATISLAV GRESKO
GILBERTO
MAURO MILANESE
FRANCESCO COCO
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:39:52
una volta mendi dopo aver finito di mangiare mi fà , a voce bassa all'oracchio:
"scusa , che c'hai da accendere?"
"ma non lo dire a nessuno che un senegalese ti ha chiesto l'accendino , sennò che dice la gente?"
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:55:18
e paolo futre?
Viene acquistato nel 1994/1995 dalla Reggiana, con cui colleziona solamente 12 presenze e 4 goal nel suo primo campionato di serie A. L'anno dopo approda al Milan di Fabio Capello, ma non viene quasi mai utilizzato complice svariati infortuni che lo mettono fuori gioco per quasi tutta la stagione. Alla fine giocherà solo una partita in maglia rossonera, all'ultima giornata contro la Cremonese, partita che il Milan (a fine stagione campione d'Italia) vincerà per 7-1. Futre sarà sostituito da Roberto Baggio al 79° della ripresa.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 13:44:18
Atelkin,cmq,il perugia di Gaucci,ha fatto anche grandi affari,lui stesso,in un'intervista a striscia la notizia,li ha elencatoi...e cioe',Gattuso(?),Materazzi(mi sa dal carpi),Grosso(chieti)......acquistati a due lire...e rivenduti a svariati milioni di euro,nonche'divenuti,attualmente,campioni del mondo...aggiungici pureNakata(sayonara)....e vedi un po'..
Curiosita' su Luciano Gaucci,che di affari se ne intende,anche nel settore ippico:
DA wikipedia:
Tony Bin:un famoso cavallo che venne acquistato a 12 milioni di lire, vinse circa 3 miliardi di lire e fu rivenduto a 7miliardi.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 13:51:31
sì sì vogue lo so, vale lo stesso discorso dell'udinese, ma sono stati anni d'oro quelli ne arrivavano a ondate di bidoni
comunque, perchè le foto che ho messo ieri sono sparite?
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 16:29:10
il terzino dell'inter breschet.......dugarry al milan, un certo attaccante brasiliano dell'inter, tipo caio credo si kiamasse.....blonqvsit al milan.....l'attaccante sudafricano della roma bartlett, fish alla lazio, nn mi rocordo il nome dell'attaccante argentino della juve ex-espanyol......anke l'ex pallone d'oro stoichkov nn gioco' bene quando era a parma.... cmq basterebbe includere alla lista almeno il 50% degli acquisti dell'era morattiana!!!!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 16:33:20
cmq il giocatore che ha fatto incazzare piu' di ogni altro i tifosi del milan credo sia sicuramente il portiere lehmann, indimenticabile l'esordio in milan fiorentina, cn tre grandi paperoni
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 19:02:15
(dalla mia gallery)
bartelt era argentino e secondo me, un ottimo giocatore, capitò soltanto in un periodo sbagliato e tra le poche occasioni che ebbe di giocare fece ottime cose (vedi: esordio in agosto contro, se non ricordo male, il boca e alla quarta/quinta di campionato contro la fiorentina del trap allora capolista).
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 09:27:34
era la presentazione della squadra, nella tradizionale amichevole di agosto se non ricordo male, la roma perdeva tipo 2 o 3 a zero, è entrato lui e ha buttato dentro un paio di buste