Sport

A.S.D. Atletico Lanciano
Messaggio del 15-09-2012 alle ore 22:17:48
vis in b, real in c1, atletico e anxanum piermatteo in d. più due campionati amatori
------------
Editato da Cespu il 15/09/2012 alle 22:18:14
Messaggio del 15-09-2012 alle ore 02:05:19
Ma quante squadre ci sono a Lanciano attualmente?
Messaggio del 11-09-2012 alle ore 19:36:20
in bocca al lupo a tutti!!!!
Messaggio del 10-09-2012 alle ore 22:39:37
Messaggio del 10-09-2012 alle ore 22:39:02
Comunicato stampa:

Il giorno 08/09/2012 si è costituita a Lanciano una nuova associazione sportiva dilettantistica vocata al calcio a 5, l'Atletico Lanciano.
La neonata associazione si avvale dell'esperienza di Piero Giardino, in qualità di presidente, Massimo Morena nel doppio ruolo di allenatore e Tesoriere, Fabrizio Giardino come Segretario, gli stessi che negli scorsi anni hanno contribuito all'ascesa della Vis Lanciano alla serie B. L'organigramma si completa con Chiara Salerno in qualità di Vice Presidente e Roberta Giancristofaro come Consigliere, a tingere di fatto di "rosa" questo nuovo sodalizio.
Nella S.S. 2012/2013, l'Atletico Lanciano militerà con un'unica squadra nel campionato provinciale di Chieti serie D, ma è già in progetto la creazione e una grande attenzione al settore giovanile per il prossimo futuro.

"E' un'emozione unica e carica di stimoli. Consci dell'esperienza maturata in questi anni cercheremo di fare il tutto al meglio possibile", dichiara il presidente.
"Ci siamo rimessi completamente in gioco, ma con nuove idee e tanta voglia di fare e stupire", dice il mister.
"Non mi aspettavo tutto questo riconoscimento nei nostri confronti. Dopo appena mezz'ora dalla creazione del gruppo su Facebook ho ricevuto decine di chiamate con auguri, ma anche giocatori che si proponevano", sostiene il segretario.
"E' un onore ricoprire un ruolo di questo livello all'interno di una associazione sportiva. Spero che il mio esempio sia da sprone per tante altre ragazze", dichiara il vice presidente.
"Mi impegnerò per cercare di far capire che il futsal non è solo uno sport da uomini. Abbiamo già delle bellissime realtà, anche in abruzzo, ma ancora molto si può fare", sostiene il consigliere.

Nuova reply all'argomento:

A.S.D. Atletico Lanciano

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)